Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 21 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21
Vai a pagina   
 
Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
[quote user="toy-max" post="234803"]leggo e vi seguo

faccio il tifo per il forum,

attendo le novita', ma gia' aderisco.


quote]

idem con patatine..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Toy-max ha scritto: [Visualizza Messaggio]
leggo e vi seguo

faccio il tifo per il forum,

attendo le novita', ma gia' aderisco.

se serve un salone per discutere e' a vs. totale disposizione, io ci metto acqua sorgiva, 50 lt chianti ed un becco di daino di 100  kg (40 pulito)..... si apre le porte solo per andare in bagno, e si sorte quando tutto torna bene.

non sono in grado di dare consigli amministrativi, ho chiuso partita iva proprio perche' non in grado di up-datarmi.

saluti.

Rompo il silenzio solo in questo caso.
Se c'è da discutere da te Toy-Max , vengo anch'io , io faccio da controllore e oltre che controllare che nessuno sorta dalla porta, mi sacrifico a controllare che il Desco il companatico e il beveraggio siano di gradimento.
  E conoscendoti/vi non può che esserlo.
Fine dei discorsi.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo 
 
E dopo aver discusso, pronti x il 2° Winching experience che Fabio, mio figlio è alla fine del montaggio del primo winching così distribuisco i cd, non ditemi niente è stata Marilia che ha detto che Fabio ne era capace, io neanche lo sapevo......
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono esterefatto!

E' la seconda volta in quasi nove anni di vita di questo sodalizio che mi devo trattenere.
Chi è con noi da tanto tempo la prima volta se la ricorda (certamente se la ricorda molto bene Roberto): era stata la vicenda seguita al nostro raduno "Gutturnio 4x4 Xperience Tour".
Sto facendo molta fatica a trattenermi perchè io, normalmente, le cose sono abituato ad affrontarle di persona, guardando negli occhi la persone che mi accusa o che intendo accusare.
Ma non importa, purtroppo questo è un lusso, prendere la mia auto e andare a casa di Mario Grondana non me lo posso permettere per vari motivi.
E non è nemmeno mio costume "spiattellare" supposizioni, accuse, conti, considerazioni di alcun tipo, senza prima aver avuto modo di verificare con dati oggettivi ed inconfutabili se ciò che vado dicendo è vero, specie se tali opinioni lasciano intendere, nemmeno velatamente, una gestione truffaldina di una qualsiasi cosa.

Ma quello che ho letto mi offende personalmente e offende Roberto, che di tutte le persone che conosco è quasi certamente la più onesta, corretta, cristallina e generosa.
Io a Roberto Grattapaglia darei da gestire ogni centesimo che ho, tutti i codici, PIN, password dei miei conti correnti. Gli intesterei casa mia.
Ma posso dire lo stesso di tutti gli altri, da Andrea, a Lucio, a Max... tutti, tutti sino all'ultimo, recente, collaboratore Matteo.

E' una vergogna!

Qui, in particolare io e Roberto, ci abbiamo messo dentro tanti di quei soldi che se, diversamente, ci fossimo tenuti in tasca di Land Cruiser ne avremmo almeno un paio a testa e di viaggi in Africa ce ne saremmo fatti uno al mese per anni.
Ma questi son cavoli nostri: nessuno ci ha obbligati a fare niente e ciò che abbiamo fatto è sempre stato fatto con gioia.
Una gioia, però, che a leggere certe cose passa immediatamente, soprattutto se a scriverle queste cose è uno che, alla fine, qui sul forum si è "zappato a babbomorto" dei clienti ai quali ciò che ha offerto non è certo stato gratuito. Anzi. E nemmeno ha fatto il gesto di fare una misera donazione. No, no... lui piglia, insacca e poi viene a fare i conti in tasca a noi.
Hai capito?
E fa anche l'esperto di informatica il Signor Mario Grondana e ci viene a dare lezioni di programmazione, cms, phpBB, hosting, housing senza sapere o, forse, fregandosene del fatto che il sottoscritto (incompetente, ladro e truffaldina figura) ha lavorato nel web dal 1996 concludendo la propria vita nel mondo della comunicazione ed advertising, a gennaio 2013, proprio in una web agency (termine piuttosto riduttivo per quella che in realtà è).
Prova a dare un'occhiatina, magari ti fai un'idea: www.nuvo.it
La tua, Redkaa alias Mario Grondana, è disinformazione o, a voler essere proprio generosi, "malainformazione".

Ah, tanto per precisare: quella pubblicata da Roberto è solo "una spesa a caso" di quelle che sosteniamo per mandare avanti questa impresa a delinquere.
Roberto, siamo come Wanna Marchi e il Mago Do Nascimento (però Wanna Marchi la fai tu, ok?)

Invito tutti, tranne il Signor Grondana, ad un confronto diretto con me: come ho avuto modo di anticipare, verso la fine del mese di gennaio, al massimo ai primi di febbraio, ci sarà una cena degli associati della Lombardia. E', come è sempre stata, aperta a tutti, in particolare questa.

Resta aperto e sempre valido il topic: chi ha proposte da sottoporci e consigli da inviarci può continuare a farlo liberamente.

Grazie, comunque e sempre, a tutti coloro che credono in noi e che continuano e continueranno a seguirci.
Un ringraziamento particolare, in questo topic, a Silvano e a Massimo73.

P.S. Roberto, mi scuso a nome di tutte le persone oneste che ti conoscono per l'offesa che qui, pubblicamente, ti è stata arrecata.



Anche io sono esterrefatto.

Forse Lorenzo se fai calmare i bollenti spiriti e rileggi con mente libera i miei post scoprirai che quelle che sono ora per te �supposizioni, accuse, conti, considerazioni di alcun tipo� sono in realtà consigli per migliorare il forum.
Nessun "conto in tasca", nessun sospetto di "si mettono i soldi in saccoccia"

In buona sostanza ho detto di aprire gratuitamente ai TO come Fuoristrada .it e altri per avere la possibilità di coinvolgere nuove persone ad accedere al forum e ti ho anche spiegato come imbastire la cosa, ho fatti due conti per illustrarti delle possibilità per risparmiare sui costi Web, dandoti anche un nominativo di WebFarm

Ti do atto, rileggendomi, di aver usato una forma �spigolosa� che può aver suscitato fastidio, ma io penso che la sostanza valga di più della forma. Poi se parliamo di forma, ho letto certi post con sarcasmo al vetriolo, quindi......

Se poi tu pensi che i TO siano sanguisughe da evitare, che gradisci che nessuno faccia appunti sul tuo operato e che sia meglio che tu riceva solo pubblici elogi e  nessuna critica, se preferisci dare tutto a un gestore Web esterno, ovviamente più oneroso, questo è un tuo problema

Io parlo diretto, non indoro la pillola per mettertela nel�.., preferisco chi mi dice forte e chiaro �Hai sbagliato� e poi mi indica come, dove e quando ho sbagliato e mi aiuta a correggere, non amo che mi sorride davanti e sparla di me di nascosto.

Beh, almeno questo non l�hai fatto ricordando che secondo te io ho �"zappato a babbomorto"  nel forum e �E nemmeno ha fatto il gesto di fare una misera donazione�.
Io ho zappato così tanto che in 8 anni mi pare di ricordare che solo 5 di iscritti al forum hanno viaggiato con noi dell�Associazione, e non perché di nascosto, usando il forum, io li abbia contattati e sollecitati a partire, ma perché loro stessi ci hanno direttamente contattati.
Infatti sola una volta pagandovi 100€ un viaggio di AvventureOffroad è stato pubblicizzato sul forum del RIsK, e nessuno vi aveva partecipato.
Il viaggio al quale hanno partecipato i riskers non era stato pubblicizzato.
Misero risultato per 8 anni di zappatura.

Altri, in uno strano modo occulto, ieri e ancora oggi zappano  a babbomorto sul forum più pesantemente e raccogliendo molti più frutti di me. Non te ne sei mai accorto ? O forse sì ?

E per quanto riguarda la donazione che dici di non aver mai ricevuto, forse hai la memoria corta, non ti ricordi di due versamenti avvenuti due o tre anni fa, che da soli rappresentano un bel po� di anni di quote annuali da socio sostenitore ? Non ti ricordi più ? O forse sì ?

Comunque le sanguisughe che organizzano viaggi presentano i costi e le regole di partecipazione prima del viaggio, in modo che ciascuno possa decidere se partecipare o no, e non a metà viaggio e comunque per quello che chiedono, in cambio danno e si dannano per dartelo.
Dove abito la sai, quando passi per andare a sciare passa a trovarmi, una bottiglia di Barbaresco c�è sempre come sempre dei buoni e gratuiti consigli.
Se poi mi vuoi bannare, no problem, ti tolgo il fastidio. Ciao a tutti, è stato un piacere �parlare� con tutti voi, se ho offeso qualcuno, sorry, non era mia intenzione, la vita non è sempre rose e fiori, chiedo scusa, questo è il mio ultimo post sul RIsK


P.s. con me parla di tutto, ma per favore non parlarmi di informatica, e ne dico solo una, se tu voli in aereo e la possibilità che ci sia una piantata al reattore è bassa devi ringraziare anche me, il progetto e la procedura informatica per il controllo della qualità di produzione dei particolari dei reattori è farina del mio sacco e penso che questo basti, saluti
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
preferisco chi mi dice forte e chiaro �Hai sbagliato� e poi mi indica come, dove e quando ho sbagliato e mi aiuta a correggere ...
ecco secondo me qui hai sbagliato
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... non dico che il forum RIsK non costa niente, dico un�altra cosa e a buon intenditore , poche parole ...
dietro la tastiera questo non lo ritengo l'atteggiamento migliore ... le poche parole prestano il fianco a pericolose interpretazioni

redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Altri ... zappano ... raccogliendo molti più frutti di me ...
magari soddisfano meglio i loro interlocutori.
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Sono polemico per natura e questo topic mi invita a dire anche " la mia" ... bene io dico solamente che per quanto mi riguarda, io queste 11 pagine di topic ( con riferimento alle ultime 7!) faccio finta di non averle lette e continuo (seppur con meno tempo) la mia partecipazione al forum con passione e felicità,scherzando,ironizzando su tutto e tutti mantenendo sempre viva l'educazione e la civiltà nell'esporre e trattare i fatti e le persone.
Ringrazio tutti i soci conosciuti e spero di conoscerne sempre di più e ripeto che quando venite a napoli spero vi farete vedere purte per prendere un semplice caffè ( che qui dicono lo fanno buono    !).

@ President: mi permetto solo di dire che non ho gradito per niente il passaggio dal RIsK al RILC ...    e HO DETTO TUTTO!!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@ President: mi permetto solo di dire che non ho gradito per niente il passaggio dal RIsK al RILC ...    e HO DETTO TUTTO!!!!!!


Come mai?  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@ President: mi permetto solo di dire che non ho gradito per niente il passaggio dal RIsK al RILC ...    e HO DETTO TUTTO!!!!!!


Come mai?  


Ma perché ho un serie K ... ovvio     !!
 Bhè dire di appartenere al Risker è un conto mentre dire di appartenere al RILC... come si dice   ?!!!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]

@ President: mi permetto solo di dire che non ho gradito per niente il passaggio dal RIsK al RILC ...    e HO DETTO TUTTO!!!!!!


Come mai?  


Ma perché ho un serie K ... ovvio     !!
 Bhè dire di appartenere al Risker è un conto mentre dire di appartenere al RILC... come si dice   ?!!!!!!


Visto i toni di questo 3D mi aspettavo una motivazione polemica  

Comunque non ti preoccupare sei sempre in tempo a prendere un serie H  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="giordanojgor" post="235213"]
@ President: mi permetto solo di dire che non ho gradito per niente il passaggio dal RIsK al RILC ...    e HO DETTO TUTTO!!!!!![/quote]
Come mai?  

Ma perché ho un serie K ... ovvio     !!
Bhè dire di appartenere al Risker è un conto mentre dire di appartenere al RILC... come si dice   ?!!!!!!

Visto i toni di questo 3D mi aspettavo una motivazione polemica  
Comunque non ti preoccupare sei sempre in tempo a prendere un serie H  

Ahahahah...
Jgor, innanzitutto non è RILC ma RLCI...
In secondo luogo, ragazzi, di "frange" ne sono esistite e continuano esisterne troppe... In casa Toyota Land Cruiser poi, c'è da perdere la testa.
H contro K, serie 7 contro serie 8 e via discorrendo...
Sono tranquillo, neh, mica che si pensi altro, ma su questo punto ci tengo ad essere preciso è chiaro: un Land Cruiser è un Land Cruiser e per me anche se il prossimo sarà un cabriolet da parco la domenica, me ne frego, sarà sempre il benvenuto.
Uno dei motivi per cui noi abbiamo creato questa "famiglia" è proprio questo: ogni scarrafone è bello a mamma sua. La mamma è Toyota e gli scarrafoni sono tutti i Land Cruiser che ha messo al mondo.
A ciascuno la scelta del proprio, ma qui tutti fratelli.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 21 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor