Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 20 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimo chiarimento.

Scelta nostra, e non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, del perchè non ci va di pubblicare spese o bilanci.

Ma, ripeto, ci saranno novità: alcune belle, forse altre meno, ma certe cose non voglio accadano più.
Prenderemo i provvedimenti e le azioni che riteniamo più idonee in merito.

Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, pertanto desidero smorzare sul nascere ulteriori, inutili, polemiche.
Le cose stanno così: ci sarà chi capirà e tutto andrà avanti come è sempre andato e chi non vorrà capire o non accetterà una certa linea di gestione.
Ai primi noi diciamo: evviva! Le cose cambieranno e miglioreranno.
Ai secondi noi diciamo: non sei obbligato a restare qui se non ti va bene.

Molto semplice.



Ho letto tutti i post... mi è parso di scorgere il desiderio di tutti di proseguire e migliorare.
Non avevo nulla da aggiungere, salvo il mio pensiero che la stanchezza accumulata dalle ultime vacanza estive rende tutti più suscettibili e rissosi...

Però adesso quoto questo post, per porre una domanda anch'io, relativa alle parti riportate (quotate):
ma era proprio necessario?
intendo era proprio necessario sostenere che non dovete dare spiegazioni a nessuno, che a chi va bene resti a chi ha "suggerimenti e richieste" (magari espresse in modo non sufficientemente deferente) se ne vada? E' necessario questo modo di fare? Modello il forum è mio e me lo gestisco io? Sostenere le proprie ragione è cosa ben diversa da imporle. fermo il diritto di sostenere che chi paga il giocattolo ci gioca! su questo non si discute....

Io partecipo alla vita del forum come posso, umilmente leggo e imparo o dimentico a seconda che reputi intelligenti o stupide le risposte; al massimo intervengo scrivendo la mia stupidaggine e mi aspetto una risposta sempre garbata... ecco garbata!
Il garbo contraddistingue questo forum! A chi non va se ne vada gli altri restino?
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hackenzo: mi sembra esagerato il tuo intervento, io ho letto la discussione e non mi è sembrato di leggere accuse di aver intascato quattrini ...
ciao toyboy
ma tu questa come la interpreti   
redkaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Okkio, non dico che il forum RIsK non costa niente, dico un'altra cosa e a buon intenditore , poche parole ...

 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Rockwood ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultimo chiarimento.

Scelta nostra, e non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno, del perchè non ci va di pubblicare spese o bilanci.

Ma, ripeto, ci saranno novità: alcune belle, forse altre meno, ma certe cose non voglio accadano più.
Prenderemo i provvedimenti e le azioni che riteniamo più idonee in merito.

Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, pertanto desidero smorzare sul nascere ulteriori, inutili, polemiche.
Le cose stanno così: ci sarà chi capirà e tutto andrà avanti come è sempre andato e chi non vorrà capire o non accetterà una certa linea di gestione.
Ai primi noi diciamo: evviva! Le cose cambieranno e miglioreranno.
Ai secondi noi diciamo: non sei obbligato a restare qui se non ti va bene.

Molto semplice.




Ho letto tutti i post... mi è parso di scorgere il desiderio di tutti di proseguire e migliorare.
Non avevo nulla da aggiungere, salvo il mio pensiero che la stanchezza accumulata dalle ultime vacanza estive rende tutti più suscettibili e rissosi...

Però adesso quoto questo post, per porre una domanda anch'io, relativa alle parti riportate (quotate):
ma era proprio necessario?
intendo era proprio necessario sostenere che non dovete dare spiegazioni a nessuno, che a chi va bene resti a chi ha "suggerimenti e richieste" (magari espresse in modo non sufficientemente deferente) se ne vada? E' necessario questo modo di fare? Modello il forum è mio e me lo gestisco io? Sostenere le proprie ragione è cosa ben diversa da imporle. fermo il diritto di sostenere che chi paga il giocattolo ci gioca! su questo non si discute....

Io partecipo alla vita del forum come posso, umilmente leggo e imparo o dimentico a seconda che reputi intelligenti o stupide le risposte; al massimo intervengo scrivendo la mia stupidaggine e mi aspetto una risposta sempre garbata... ecco garbata!
Il garbo contraddistingue questo forum! A chi non va se ne vada gli altri restino?

Concordo appieno col tuo pensiero !
Ma credo che le parole di Lorenzo da te evidenziate dicano già tutto !!!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A suo tempo, se vorrai, ci chiariremo personalmente e troveremo una soluzione.


volentieri
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
magari diro' una cagata.......pero' è quello che penso in questo momento:

buona parte di noi  mi sembra di aver capito hanno una attivita' in proprio per cui in questi momenti è gia' difficile far tornare i nostri di conti....figuriamoci se ci passa per la testa di andar a fare i conti in tasca agli altri............lungi da me l'idea di pensare che vi siate arricchiti col forum.......le poche volte che ho organizzato qualcosa ci ho sempre messo di tasca mia per far quadrare i conti......pero' il fatto sempre se sta' bene a voi  di coinvolgerci nei costi di mantenimento del forum lo vedo come uno sprono in piu' naturalmente per chi puo' e lo vuole fare a partecipare alle spese di gestione del forum.
Gli anni passati sono stati duri ma da quest'anno posso e voglio tornare a sostenere il forum.....qualsiasi divertimento ha un costo......e questo è il nostro giocattolo.........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Fabio73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A suo tempo, se vorrai, ci chiariremo personalmente e troveremo una soluzione.

volentieri

Perfetto.


Rockwood, Beppe e tutti quanti leggano i miei interventi ed interpretino i miei intenti come una sciocca e presuntuosa presa di posizione, dico che anche le vostre sono interpretazioni e punti di vista personali. E voi da utenti certamente ve lo potete permettere, lusso o semplice possibilità che io non mi posso prendere.
Ad ogni buon conto estrapolare e decontestualizzare una parte di un post soprattutto in un ambito come questo è un errore, non si fa, non è corretto.

Non ho ne' la pretesa ne' le qualità per piacere a tutti e "avere sempre tutti con me".
Ma se riuscite a farmi anche un solo esempio nella storia dell'umanità dove questo si è verificato sarò pronto a discutere con tutto il Consiglio Direttivo per adottarne esempio e modello anche qui.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A suo tempo, se vorrai, ci chiariremo personalmente e troveremo una soluzione.

volentieri

Perfetto.


Rockwood, Beppe e tutti quanti leggano i miei interventi ed interpretino i miei intenti come una sciocca e presuntuosa presa di posizione, dico che anche le vostre sono interpretazioni e punti di vista personali. E voi da utenti certamente ve lo potete permettere, lusso o semplice possibilità che io non mi posso prendere.
Ad ogni buon conto estrapolare e decontestualizzare una parte di un post soprattutto in un ambito come questo è un errore, non si fa, non è corretto.

Non ho ne' la pretesa ne' le qualità per piacere a tutti e "avere sempre tutti con me".
Ma se riuscite a farmi anche un solo esempio nella storia dell'umanità dove questo si è verificato sarò pronto a discutere con tutto il Consiglio Direttivo per adottarne esempio e modello anche qui.

Caro Lorenzo,
te l'ho evidenziato in passato , e ci tengo a precisartelo ancora una volta , non ho nulla di personale contro di te o qualsivoglia amministratore del Forum !
Ci tengo molto a questo Forum , ed in passato cosi come oggi e se vorrete anche in futuro cercherò di fare quanto mi è possibile per aiutarlo ad andare avanti e crescere !
In passato ho avuto modo di scambiare idee con te in merito al Forum, continuo ancora oggi ad ospitare sul mio sito aziendale dei file pdf utili a tutti per la serie 80 , per mancanza di spazio qui !
Ho contribuito attivamente alla "caccia al Troll" di qualche mese fa !
Sono stato critico e magari pungente nei mesi precedenti , e magari anche il mio "piccolo" sprono è servito ad avere un ritorno tuo e di Roberto da qualche settimana a questa parte con buoni propositi per
il futuro .
Non entro nel merito delle tue vicende personali , perche appunto sono personali , ma ti è stato chiesto più volte in passato di Delegare, e appunto leggendo le tue righe di oggi , volutamente decontestualizzate,
spiegano il perche !!
Sarà sicuramente un mio punto di vista, mi potrà andare bene o no !
Ma la sostanza non cambia Lorenzo !
Se dovesse servire, ribadisco che non è una questione personale, ma un mio punto di vista della situazione
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Tornando al discorso principale riguardo suggerimenti e proposte dico la mia (ricordandoci che in una comunità ognuno vale uno, quindi questa è solo la mia opinione):

1 visti anche i costi non proprio irrisori, secondo me sarebbe da prendere in considerazione il fatto di recuperare dei soldi da degli sponsor e/o pubblicità (anche se in realtà queste sarebbero cose che dovrebbero interessare più che altro chi poi a fine anno tira fuori i soldi, ma se si chiede un consiglio do il mio...   )

2 a me personalmente interesserebbe avere l'area dedicata ai T.O. un po' più frequentata... magari il sapere di viaggi, vacanze ecc. fa venire voglia di mettere in moto il Toy e partire. Alcuni ne approfitteranno, altri meno, ma credo che la nostra community sia ben unita e pronta respingere o a non curarsi di eventuali personaggi negativi.

3 area mercatino vetture usate: secondo me ci sta. Il fatto di sapere che un utente vende il proprio mezzo potrebbe essere un'occasione (si conosce magari personalmente il proprietario, il mezzo ed i vari interventi che ha effettuato...) . E se qualcuno si iscrive solo per vendere, va da se che con pochi feedback questi privilegi non ci sarebbero, quindi ci sarebbe meno interesse.

Altro ora non mi viene in mente, magari più tardi aggiungo qualcosa, ora devo lavorare.

P.S. So che alcune cose sono difficili da attuare, le mie sono solo proposte. Siamo una community: lavoriamo insieme per risolvere i problemi, cerchiamo una soluzione, tra tutti dovremmo farcela. Inutile stare a fare a gara a chi ha il pisello più lungo!  
Se c'è la volontà di cambiare e/o migliorare qualcosa discutiamo guardando nella stessa direzione: miglioriamo il forum!

Saluti a tutti!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
. Inutile stare a fare a gara a chi ha il pisello più lungo!  

Saluti a tutti!!!

a tal proposito un articolo interessante : http://donnaitalia.blogspot.it/2011...nati-dalle.html
il titolo è esaustivo di suo : "la sindrome del "muso lungo"
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
leggo e vi seguo

faccio il tifo per il forum,

attendo le novita', ma gia' aderisco.

se serve un salone per discutere e' a vs. totale disposizione, io ci metto acqua sorgiva, 50 lt chianti ed un becco di daino di 100  kg (40 pulito)..... si apre le porte solo per andare in bagno, e si sorte quando tutto torna bene.

non sono in grado di dare consigli amministrativi, ho chiuso partita iva proprio perche' non in grado di up-datarmi.

saluti.
 




____________________
toyota......
4000 giri per sempre!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 20 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor