Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 18 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Silvano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...che squallore,  non pensavo che su un sito come questo si potesse scendere così in basso!
 

Quoto.
Tuttavia mi sento di sottolineare quanto segue:
i conti, così come sono stati esposti adesso, avrebbero potuto essere esposti il 11/11/2009, data di pubblicazione della lettera che diede il via alla raccolta fondi per il sostegno del forum.
Insieme a quella, avrebbero potuto essere varate iniziative per il coinvolgimento di un numero crescente di sostenitori, quali incontri, workshop, cene sociali e tanto altro.
Nulla di tutto ciò é stato fatto, fatta eccezione per le iniziative messe in atto ( volontariamente e con immenso piacere) da uno sparuto gruppetto di soci di cui mi pregio di far parte.
Un mio vecchio allenatore amava dire che se si conosce la distanza dalla meta, il percorso sembra sempre più breve e meno faticoso.....
Ebbene... Il tempo é dalla nostra parte, sono sicuro che dopo aver chiarito le cose, col rinnovato spirito degli amministratori e l'impegno dei soci attivi si potrà rimediare a tutto.
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo 
 
Sono esterefatto!

E' la seconda volta in quasi nove anni di vita di questo sodalizio che mi devo trattenere.
Chi è con noi da tanto tempo la prima volta se la ricorda (certamente se la ricorda molto bene Roberto): era stata la vicenda seguita al nostro raduno "Gutturnio 4x4 Xperience Tour".
Sto facendo molta fatica a trattenermi perchè io, normalmente, le cose sono abituato ad affrontarle di persona, guardando negli occhi la persone che mi accusa o che intendo accusare.
Ma non importa, purtroppo questo è un lusso, prendere la mia auto e andare a casa di Mario Grondana non me lo posso permettere per vari motivi.
E non è nemmeno mio costume "spiattellare" supposizioni, accuse, conti, considerazioni di alcun tipo, senza prima aver avuto modo di verificare con dati oggettivi ed inconfutabili se ciò che vado dicendo è vero, specie se tali opinioni lasciano intendere, nemmeno velatamente, una gestione truffaldina di una qualsiasi cosa.

Ma quello che ho letto mi offende personalmente e offende Roberto, che di tutte le persone che conosco è quasi certamente la più onesta, corretta, cristallina e generosa.
Io a Roberto Grattapaglia darei da gestire ogni centesimo che ho, tutti i codici, PIN, password dei miei conti correnti. Gli intesterei casa mia.
Ma posso dire lo stesso di tutti gli altri, da Andrea, a Lucio, a Max... tutti, tutti sino all'ultimo, recente, collaboratore Matteo.

E' una vergogna!

Qui, in particolare io e Roberto, ci abbiamo messo dentro tanti di quei soldi che se, diversamente, ci fossimo tenuti in tasca di Land Cruiser ne avremmo almeno un paio a testa e di viaggi in Africa ce ne saremmo fatti uno al mese per anni.
Ma questi son cavoli nostri: nessuno ci ha obbligati a fare niente e ciò che abbiamo fatto è sempre stato fatto con gioia.
Una gioia, però, che a leggere certe cose passa immediatamente, soprattutto se a scriverle queste cose è uno che, alla fine, qui sul forum si è "zappato a babbomorto" dei clienti ai quali ciò che ha offerto non è certo stato gratuito. Anzi. E nemmeno ha fatto il gesto di fare una misera donazione. No, no... lui piglia, insacca e poi viene a fare i conti in tasca a noi.
Hai capito?
E fa anche l'esperto di informatica il Signor Mario Grondana e ci viene a dare lezioni di programmazione, cms, phpBB, hosting, housing senza sapere o, forse, fregandosene del fatto che il sottoscritto (incompetente, ladro e truffaldina figura) ha lavorato nel web dal 1996 concludendo la propria vita nel mondo della comunicazione ed advertising, a gennaio 2013, proprio in una web agency (termine piuttosto riduttivo per quella che in realtà è).
Prova a dare un'occhiatina, magari ti fai un'idea: www.nuvo.it
La tua, Redkaa alias Mario Grondana, è disinformazione o, a voler essere proprio generosi, "malainformazione".

Ah, tanto per precisare: quella pubblicata da Roberto è solo "una spesa a caso" di quelle che sosteniamo per mandare avanti questa impresa a delinquere.
Roberto, siamo come Wanna Marchi e il Mago Do Nascimento (però Wanna Marchi la fai tu, ok?)

Invito tutti, tranne il Signor Grondana, ad un confronto diretto con me: come ho avuto modo di anticipare, verso la fine del mese di gennaio, al massimo ai primi di febbraio, ci sarà una cena degli associati della Lombardia. E', come è sempre stata, aperta a tutti, in particolare questa.

Resta aperto e sempre valido il topic: chi ha proposte da sottoporci e consigli da inviarci può continuare a farlo liberamente.

Grazie, comunque e sempre, a tutti coloro che credono in noi e che continuano e continueranno a seguirci.
Un ringraziamento particolare, in questo topic, a Silvano e a Massimo73.

P.S. Roberto, mi scuso a nome di tutte le persone oneste che ti conoscono per l'offesa che qui, pubblicamente, ti è stata arrecata.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Mi sembra di sentire le storie dei raduni di 30 anni fa......chi organizza il tutto di solito fa la cresta......!!!   
Per esperienza personale posso dire che quasi  sempre ci si rimette di tasca propria.
Ma la passione ti porta a continuare a fare gli stessi errori, fare e disfare per stare insieme e coinvolgere amici e appassionati e divertirsi tutti .
Certo se a 54 anni debbo iniziare a pensare che Roberto e Lorenzo mi hanno ciulato un paio di cento euro in 5/6 anni di forum e di un paio di raduni .......meglio passare al bricolage!
Però.....pensandoci bene.......President , mi hanno detto che ti sei comprato gli sci nuovi quest'anno....dove hai zanzato gli eurini?   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però.....pensandoci bene.......President , mi hanno detto che ti sei comprato gli sci nuovi quest'anno....dove hai zanzato gli eurini?

Ahahahah, magari... negli ultimi tre anni ho sciato sei volte... e tu sai cosa e quanto significhe per me...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però.....pensandoci bene.......President , mi hanno detto che ti sei comprato gli sci nuovi quest'anno....dove hai zanzato gli eurini?

Ahahahah, magari... negli ultimi tre anni ho sciato sei volte... e tu sai cosa e quanto significhe per me...

Beh...con i cazzi e stramazzi che ho per la testa negli ultimi tre anni avrò ciulato 6 volte......ma mica mi taglio il pisello!
                     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Luis quella è l'età, infatti hanno inventato le pastigliette dei puffi     
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Ormai ci sono quelle gialle...più efficaci e meno costose...dicono.
Paolo sia 8km da Cuneo...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
Discussione che compare ciclicamente nel tempo e che a dire il vero mi ha stufato.
Chi non è d'accordo o ha tali dubbi dovrebbe allontanarsi volontariamente e di sua spontanea volontà.
Cosa ci stai a fare in una comunità se non ti fidi di chi ci fa parte?
Voi stareste con un gruppo d'amici di cui non vi fidate?
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
buongiorno a tutti
anzitutto mi scuso con tutti gli amministratori moderatori e tutti i soci per il mio messaggio troppo sintetico che è stato frainteso.
vi assicuro che non era mia intenzione

non ho mai pensato neanche per un nano secondo che qualcuno avesse fatto la cresta, ci mancherebbe, tanto è vero che ho dato il mio contributo al forum e sono contentissimo di averlo fatto

la mia frase infelice era riferita ai costi crudi dati da mario , che se fossero attuabili, basterebbero poche donazioni o sponsor o pubblicità per coprirli annualmente; sperando in futuro di riuscire a spendere meno , sfruttando magari le competenze alcuni soci.

dispiace sentir polemiche ed insulti, non servono mai a niente. speriamo sia finita qua
forse una maggior partecipazione e comunicazione da parte dei dirigenti avrebbe sicuramente evitato di arrivare a questi punti.
 ci voleva tanto a pubblicare subito (magari già nel 2009) la fattura dei costi ??

spero che sia chiara a tutti la mia buona fede, così come è sempre stata chiara per me quella altrui, se così non fosse non sarei diventato socio sostenitore.
 che questi post siano l'impulso di un ulteriore crescita del forum e di una maggior comunicazione e trasparenza

umbe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
spider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[quote user="spider" post="234691"]
Però.....pensandoci bene.......President , mi hanno detto che ti sei comprato gli sci nuovi quest'anno....dove hai zanzato gli eurini?[/quote]
Ahahahah, magari... negli ultimi tre anni ho sciato sei volte... e tu sai cosa e quanto significhe per me...

Beh...con i cazzi e stramazzi che ho per la testa negli ultimi tre anni avrò ciulato 6 volte......ma mica mi taglio il pisello!
                     

Se mi fai un bonifico da 1.000.000 di euro ti assicuro che non mi serve la pastiglietta blu e sulla carta di identità mi scompaiono 30 anni !     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 18 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor