Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 17 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Redkaa sei sicuro dei costi?


 


Non so perchè hai messo quella faccina Roberto.
La mia domanda è nata dal fatto che, a quanto pare erroneamente, avevo capito che si parlava di ben altre cifre.
Se effettivamente quelli sono i soli costi vivi sono ottimista per il futuro del RLCI.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so perchè hai messo quella faccina Roberto....


l'ho messa come forma "dubitativa"
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beppe...io non so se è troppo o troppo poco o ci sono metodi e modi diversi....nn è il mio mestiere.

i costi che sosteniamo sono quelli.....sicuramente si potrà fare meglio e cercheremo anche di farlo con il Vs aiuto.

NON ammetto che ci sia qualcuno che metta in dubbio che mi/ci freghiamo i soldi!!!......



Credo che nessuno abbia messo in dubbio la vostra onestà, anzi non ci voglio credere, scrivendo da una tastiera possono nascere delle incomprensioni.
Anch'io francamente ero curioso sul costo di gestione di un forum non avendone minimamente l'idea.
Lasciamo da parte eventuali rancori e "sotterriamo l'ascia di guerra" (fatemela passare).
Tra tanti utenti sicuramente ci saranno quelli "del mestiere" che sapranno  consigliarvi al meglio magari, perchè no, riuscendo a risparmiare un pò visto che non si naviga nell'oro.  
Ho visto da parte di molti la piena disponibilità di fornire un valido aiuto e credo che sia il caso di approfittarne.
Unico fine dev'essere quello di migliorare il forum, non di distruggerlo.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo 
 
Sono assolutamente d'accordo con la tua ultima frase.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beppe...io non so se è troppo o troppo poco o ci sono metodi e modi diversi....nn è il mio mestiere.

i costi che sosteniamo sono quelli.....sicuramente si potrà fare meglio e cercheremo anche di farlo con il Vs aiuto.

NON ammetto che ci sia qualcuno che metta in dubbio che mi/ci freghiamo i soldi!!!......



Credo che nessuno abbia messo in dubbio la vostra onestà, anzi non ci voglio credere, scrivendo da una tastiera possono nascere delle incomprensioni.
Anch'io francamente ero curioso sul costo di gestione di un forum non avendone minimamente l'idea.
Lasciamo da parte eventuali rancori e "sotterriamo l'ascia di guerra" (fatemela passare).
Tra tanti utenti sicuramente ci saranno quelli "del mestiere" che sapranno  consigliarvi al meglio magari, perchè no, riuscendo a risparmiare un pò visto che non si naviga nell'oro.  
Ho visto da parte di molti la piena disponibilità di fornire un valido aiuto e credo che sia il caso di approfittarne.
Unico fine dev'essere quello di migliorare il forum, non di distruggerlo.

Personalmente non ho dissapori con alcuno e non ho mai pensato che qualcuno si mettesse i soldi in tasca , anche perchè parliamo di cifre talmente irrisorie .....
Fatta questa opportuna premessa, ed avendo già esposto in passato ed ancora oggi alcune mie idee in merito , e con l'anno nuovo pare si stia preparando un Nuovo corso del Forum !
Non posso far altro che Augurarcelo !!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
intervengo senza prendere posizioni in merito a quanto suesposto, SENZA tuttavia METTERE in DUBBIO l'onestà dei soci ammnistratori ANZI...

tuttavia vivo quotidianamente questa situazione nel mio lavoro, faccio l'amministratore di condomi e alcuni condomini sono sempre dubbiosi sull'operato e sulle spese tant'è che regolarmente autorizzo persone a recarsi allo sportello bancario per farsi consegnare documentazione contabile (estratti conto) affinchè possano verficare con i loro occhi...

voglio solo dire che 10  /   100   /   1000   in sostanza non credo sia importante, quello che importa è che il forum non abbia blocchi e stop come avvenuto in passato, a volte spendendo poco si ottiene anche un servizio minore o di second'ordine, quindi ...

attenzione non intendo dire che sia lecito sperperare i soldi, giammai, ma credo che gli amministratori abbiano compiuto un'indagine di mercato prima di affidare l'incarico alla ditta riportata nell'allegato di Roberto, e abbiano scelto non solo in ragione del minor prezzo ma anche del servizio offerto, quindi costi/benefici.

Mario parla di costi nudi e crudi, ma lui è in grado di fare di sè un forum, il sottoscritto già si troverebbe in difficoltà non per capacità, come credo tutti noi, quanto per gli impegni famigliari/lavorativi/personali che non gli permettono di monitorare e risolvere tempestivamente i problemi. Quindi il demandare ad altri ha un costo...

scusate l'intromissione...
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
molti sono solo ospiti opportunisti....


vuoi dire?.... i 3 soci/utenti che hanno montato tutto sto "pistolotto sono TO/associazioni/organizzatori che hanno interesse a pubblicare i loro viaggi/giri/raduni per tirare su soldi....ma vengono a fare i conti in tasca a Noi...  

PS
da noi vogliono pubblicare il viaggio gratis.......ma dai loro viaggiatori i piccioli li vogliono.....



non so se ho l'onore di rientrare nei 3 succitati soci/utenti ma nel caso:

- non me ne frega una beata mazza delle "tue" tasche (intese come quelle del forum) e se alla fine resta qualcosa sono solo che contento per te/voi che vi sbattete per una community con cui è piacevole stare in contatto, perchè di impegno a gestire ce ne vuole e se resta anche una gratificazione economica ve la siete meritata

- non ho mai detto di voler pubblicare viaggi GRATIS (nè mi sembra che sia stata la richiesta di altri)

- ho chiesto COME pubblicare viaggi e QUANTO costa.


Se non capisci che la domanda QUANTO COSTA equivale alla disponibilità di PAGARE per fruire di un servizio,  sono fatti tuoi.

A te fa girare i coglioni che qualcuno pensa che facciate la cresta?

A me fa girare i coglioni il fatto che prima si scriva una cosa ("contattare gli amministratori")  poi non si abbiano risposte e infine che salti fuori che "i t.o./associazioni "  vogliono pubblicare il viaggio gratis quando dalla PRIMA delle 17 PAGINE di questa discussione la mia domanda resta senza risposta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo 
 
Errato...

rientri nelle 3 succitate

non ho mai ricevuto tue mail per pubblicare un tuo viaggio quindi non ti ho mai risposto quanto costa...il giorno che la riceverò ti risponderò...come ho fatto per tutti gli altri

quindi...se ti sta bene è così se no.....ciao ciao....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
L'argomento sta diventando un po' scottante ...   Vorrei ricordare a tutti di non dimenticare la DIPLOMAZIA ed evitare le frasi volgari.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Suggerimenti E Proposte Al Consiglio Direttivo 
 
...che squallore,  non pensavo che su un sito come questo si potesse scendere così in basso!

Tutta la mia solidarietà a Lorenzo ,  Roberto ed agli altri amministratori .

Silvano

 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 17 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor