Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 
Suggerimenti e proposte al Consiglio Direttivo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
APPOGGIO E CONDIVINO PIENAMENTE LE PAROLE DI ORSOTOY  !!!!!!
Io è da un po che suggerisco a chi di dovere di fare il suo dovere, se  però dite che tutti possono parlare e che non avete molto tempo da dedicare alua a che servono le gerarchie? solo per avere le stellette???  
Ed alcuni soci in base a cosa possono bachettare solo perchè sono SOSTENITORI ???? Poi Antonio le antipatie pososno nascere e morire alcuni permangono ma sta all'intelligneza di pochi e non di tutti (purtroppo) mantenere l'antipatia perosnale al di fuori dal forum stesso
Io non nascondo le mie antipatie palesi e reciproche per Massimo73 ma in questo caso il mio dargli contro non è dettato da fatti personali ma proprio perchè ritengo il ruolo da lui ricoperto non gli competa, però suggerirei di dargli la carica di supervisore e bachettone del furum così può agire con pineo consenso e mandato di tutti noi  
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
orso ci sono regole scritte e non scritte l educazione è una regola non scritta , quando conosco una persona mi presento  se entro in una casa chiedo permesso
se non seguo le regole del vivere civile sono un insubordinato   . se scrivo maiuscolo su di un forum sto urlando , devo mettertelo per iscritto che urlare è da maleducati o è una regola non scritta che va rispettata ???

che massimo73  sia brusco nei suoi modi nessuno lo nega che sia stato piu volte richiamato all ordine è altrettanto innegabile .

bubu è stata fatta una precisa scelta chi paga e chi non paga hanno uguali diritti . per ora è cosi se ritieni di buttare i tuoi soldi non pagare nessuno ti togliera il saluto o peggio
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Antonio per quanto e tempo mi sarà possibile,  la quota donata (non regalata non elemosinata) sarò ben felice di poterla rinnovare.
Sia chiaro i miei fati perosnali con alcuni del forum sono assolutamente perosnali e non voglio trascianrli in questa pubblica piazza.
Ioho voluto appoggiare (perhcè ci credo) le idee di ORSOTOY perchè alcune sono le stesse che da un po di tmepo vado a sollevare.
Antonio tu mi puoi essere simaptico o antipatico ma è una questione intima nostra, però se tu sei stato investito di una certa carica, dal momento in cui te ne prendi gli onori devi anche assumerti gli oneri (per il tempo che puoi dedicare ovvio) ma non ci sei solo tu siete in molti a ricoprire questi ruoli quidni tra tutti siete ben in grado di "sorvegliare" Mi ripeto Avete u nruolo ricopritelo non sta a me o chi altri sostituirvi.
Poi credo che si debba arir eun toic specifico e non usare questo preciso per continuare questa discussione non chiusa a pochi ma aperta a chiunque voglia migliorare e non distruggere. Io ritengo che le critiche debbano essere COSTRUTTIVE e non DISTRUTTIVE, se i iei nterventi sono visti come DISTRUTTIVI allora fermatemi e senza offendermi ne prenderò atto   Concludo dicendo a te Antonio e tutti gli ammistratori che da parte mia ma sicuramente anche di Orsotoy cci sia la volontà di COSTRIRE MIGLIORARE e non DISTRUGGERE
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
e inutile far casini e lamentele
se il problema son io come ho gia detto tolgo il disturbo e vado altrove senza nessun problema
saluti a tutti
x molti di voi e stato un piacere conoscervi x altri se non vi conoscevo forse era meglio
chiuso il discorso
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Salve ragazzi.....ho letto solo ora i vari interventi.....
allora,vorrei dire due parole......io sono uno di "quelli"che quando accende il pc ogni sera si passa la maggior parte dei messaggi.....non solo per vedere chi bacchettare o altro,ma per vedere semplicemente che aria tira.......intervenire se posso essere di aiuto o chiedere cortesie a chi si dimentica di presentarsi e caccia post su post in area vendite.......io mi sono preso privatamente tanti insulti che ,credetemi,sono abbastanza frustranti quando parli con la massima cortesia e soprattutto con una persona che non conosci.......
vorrei fermare subito alcuni pensieri che sono partiti in tante teste.....vedi post di Orsotoy sul Forum libero.....okkey che il forum è libero,ma sappiate che ogni post occupa spazio e lo spazio si paga......e la cosa che odio di più è vedere qualcuno che usa e poi Ciao.......se invece vedo un utente"non sostenitore" che fà crescere lo stare insieme e mantiene vivo ed attivo tutto il contesto Registro e mette annunci sul Mercatino .....sinceramente non mi frega nulla......
in sostanza ci sono persone di buoni sentimenti e ci sono sanguisughe........chi volete nel Registro ????
Ragazzi......volete beccarvi dei vaff+++++o da gente che non conoscete ed a cui chiedete una cortesia???? faccio cambio da subito
Ahhh....un'altra cosa,quando ci sono scaramucce tra "noi"io lascio stare finchè si rimane entro certi limiti di educazione e rispetto.....poi servono anche quelle a mantenere vivo ed attivo il Tutto...o no ???
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Dimenticavo.....io sono per non  standardizzare il Registro......
sappiate che se un domani il Forum diventasse a pagamento,anche in quel caso ci saranno discussioni tipo questa che vanno avanti......con frasi del tipo"io ho pagato di più e quindi posso fare di più"....o mi sbaglio???
a me sinceramente i soldi spesi fin ora,che non sono solo quelli della quota sostenitore,ma sono altri del tipo adesivi dei vari incontri ecc....che solo una volta mi sono stati rimborsati in parte e mi sono pure vergognato a chiedere,ripeto,sinceramente non gli ho mai dato peso ed adesso che ci penso non mi frega proprio un c+++o........
lo sò non siamo tutti uguali,ma non possiamo neanche fare un Registro per ognuno.....l'importante è dare quello che uno si sente di dare....attenzione non parlo di soldi....
l'imperativo comunque rimane il rispetto,quando viene a mancare,quello sì che diventa un problema.......non stè stronzate
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
malto se ti fermi al solo : vedi post di Orsotoy sul Forum libero , vuol dire o che non hai letto tutto il mio post o che non hai capito ! ti rispiego !
le cose stanno sostanzialmete cosi:
se il forum è libero ti prendi tutto quello che viene ! bannando , cancellando etc etc le cose che vanno oltre i limiti della decenza ! ma non puoi , in mancanza di regole precise rompere le scatole a uno se utilizza il forum solo per il mercatino?????
i post occupano spazio e lo spazio costa ? soluzione ? fai pagare il mercatino ne più e ne meno di tutti i siti di annunci a pagamento così chi vuole occupare lo spazio che come dici tu costa , paga e tutto si risolve o meglio tutto si spegne , perche sai meglio di me che nel momento in cui c'è da pagare nessuno utilizzerebbe più il mercatino ! ti faccio una domanda : di tutte le persone registrate quante hanno pagato le 50 euro ?
ti rispondo io se si arriva al 6/7% assai è ! questo cosa vuol dire che se tu facessi pagare una quota obbligatoria di iscrizione al forum dei 2677 utenti registrati rimarreste un centinaio scarso di persone e tutta la forza del registro RIsK svanirebbe nel nulla come anche tutti i vostri sforzi per tenere in piedi il sito! ma sono sicuri che il presidente ed il suo staff queste valutazioni le abbiano già fatte ed è per questo che il forum è ancora ad accesso libero !
è inutile che antonio mi dice quando io vado in casa di qualcuno chiedo permesso e mi presento !!!!!!!!! è normale stai entrando in una proprietà privata !!!!!!
questo è internet qui la proprietà privata non esiste ! a meno che , lo ripeto , come nelle porte delle case non metti una chiave per entrare che equivave una serie di regole nel forum !
per concludere su internet le regole non scritte non valgono niente !!!!!!!!!
ricoda : verba volant scripta manent.......
 




____________________
Toyota Land Cruiser ! Liberi di andare ovunque......
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Sorry Orso....ho dimenticato una cosa abbastanza importante.....e tu me lo hai fatto notare,poi sai ,nella foga di scrivere........il Mercatino a pagamento è di impossibile gestione automatica dal server,ci vorrebbe un'altro radicale cambiamento della piattaforma a dei costi ben + alti .......sarebbe da gestire tutto in privato con Robygrat il nostro tesoriere.....io non ci provo neanche a chiedergli se è disponibile a prendersi questa uletriore begha con tutto quello che ha già sulle spalle......ogni giorno dovresti gestire i pagamenti ed autorizzare i post....che begha
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Orso...noi moderatori,consiglieri presidente ecc......conosciamo bene i problemi che ci sono,un po per discussioni private,un po per discussioni tipo queste e vorremmo accontentare tutti,perchè tutti quelli che riscontrano qualcosa e lo fanno presente sono persone che sicuramente ci hanno prima ragionato sopra......ma i problemi sostanzialmente sono sempre quelli......accontendando uno ne scontenti un'altro e non ultimo è il denaro...per avere un Forum tagliato su misura ci vuole soldo....
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
ma il problema non sarebbe neanche quello ! la questione è che non scriverebbe più nessuno nel mercatino ! o tu sei convinto che ci sarebbe gente disposta a pagare per vendere un alternatore o un paraurti      
 




____________________
Toyota Land Cruiser ! Liberi di andare ovunque......
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 19, 20, 21  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor