Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Avatar
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Avatar 
 
Ciao a tutti. Sto cercando di prendere dimestichezza con il software di questo Forum, che è la prima volta che utilizzo.
Ho problemi ad inserire un Avatar nel mio Profilo. Forse sbaglio qualcosa.
Dal Pannello di Controllo Avatar cerco di fare l'upload di un'immagine JPG 80x72 pixel, 6 kb ma mi appare il seguente errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/landcrui/public_html/forum/includes/usercp_register.php on line 524

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/landcrui/public_html/forum/includes/usercp_register.php on line 524

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/landcrui/public_html/forum/includes/usercp_register.php on line 524

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/landcrui/public_html/forum/includes/usercp_register.php:524) in /home/landcrui/public_html/forum/includes/page_header.php on line 1148

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/landcrui/public_html/forum/includes/usercp_register.php:524) in /home/landcrui/public_html/forum/includes/page_header.php on line 1150

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/landcrui/public_html/forum/includes/usercp_register.php:524) in /home/landcrui/public_html/forum/includes/page_header.php on line 1151

Quale è il problema? Grazie per l'aiuto.
Saluti.
 




____________________
Marco Fedeli
---------------
Toy HZJ78
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Ciao Marco.
Ti riconosce e sa che NON hai un Serie K!

Scherzi a parte adesso mi informo e ti faccio sapere.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Marco, prova a cambiare nome al file dandogliene uno corto e semplice...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Ho provato a rinominare il file. Si chiama a.jpg e l'ho messo sul Desktop, per evitare percorsi troppo lunghi.
Il problema però è sempre lo stesso.
Ho notato che mi appare anche:

Devi riempire tutti i campi richiesti.
Devi riempire tutti i campi richiesti.

Io riempio solo "Carica file da PC": è corretto?

Ciao.
 




____________________
Marco Fedeli
---------------
Toy HZJ78
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Ciao Marco
Forse è un problema di server; mi da lostesso errore anche a me quando cerco di aggiornare il profilo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Il messaggio "devi compilare tutti i campi richiesti" lo restituisce quando non vengono riempiti TUTTI i campi con l'asterischino...
Riprovate facendo attenzione ai dati "obbligatori, compilate il campo e poi riprovate.
Vedrete che la procedura va a buon fine.

Mi scuso per questi piccoli inconvenienti ma già arrivare sin qui non è stato semplice.
Certamente il sistema è perfettibile e stiamo lavorandoci su ininterrottamente.
Sono sempre a completa disposizione per consigli e per dare una mano, più che volentieri.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Scusa Lorenzo, ma nel Pannello di Controllo dell'Avatar non ci sono campi con asterisco. Ci sono 5 campi:

Carica Avatar da PC:  
Carica Avatar da un URL:
Link esterno Avatar:
Seleziona Avatar dalla Galleria:  
Crea Avatar con Avatar Generator:  

Mi sembra che ognuno di questi campi escluda gli altri.
Sappimi dire.
Ciao.
 




____________________
Marco Fedeli
---------------
Toy HZJ78
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
E' macchinoso, me ne rendo conto (pensa che io devo amminsitrare tutto il forum e non sono un programmatore e/o un ingegnere informatico).
Ad ogni modo NON sono i campi in zona avatar che hanno asterischi e/o che ti chiedono di essere completati: ogni singola operazione, o completamento, o modifica eseguita sul proprio profilo, se non è completata di tutti i dati, anchequelli richiesti in altre aree del modulo di iscrizone/profilo personale, il sistema continuerà a dare la stessa risposta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Poiché immaginavo una cosa del genere (è il mio lavoro   ), avevo già verificato. Ti relaziono.
Nel pannello Dettagli registrazione gli unici campi con asterisco che lascio senza informazioni sono: vecchia Password, nuova Password, conferma Password.
Ho provato a cambiare la Password, ma mi si ripresenta lo stesso errore.
Nel Pannello Dettagli Profilo ho provato a cambiare qualcosa e tutto va a buon fine senza errori.
Nel Pannello Avatar, idem come Registrazione.

Quindi? Lo so che ti rompo e che non è il tuo lavoro, ma mi piacerebbe inserire un Avatar (ed anche avere la possibilità di cambiare password, eventualmente).
Grazie per l'attenzione.
 




____________________
Marco Fedeli
---------------
Toy HZJ78
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Marco è più che lecito da parte tua, anzi, doveroso: vogliamo tutti il tuo avatar.
Ti posso assicurare, però, che ci sarà qualcosa che ti sfugge. Magari è solo il flag sul tipo di telefono indicato, o il nome, o il cognome.
Alla peggio fammi avere, in privato, indicazioni e foto che ti faccio tutto io...
Ciao e buon weekend.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor