Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Che succede? Capita anche a voi?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa é Successo? 
 
Finalmente!!!!!!!!!!
Mi siete mancati!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa é Successo? 
 
Il problema accaduto la settimana scorsa è stato sorto a causa del raggiungimento dello spazio disponibile e del numero simultaneo di accessi e/o posts che hanno "danneggiato" alcuni file utilizzati dal CMS per la gestione dei contenuti.
E' stata ripristinata la sola struttura e non il database (che è rimasto aggiornato al momento della segnalazione del problema).
Purtroppo le nostre limitate risorse ci espongono, talvolta, a questi rischi.
Stiamo provvedendo, da tanto tempo ed incessantemente, a capire come poter fare per avere una nuova piattaforma, riscritta completamente da zero ma che non perda nulla di tutto quanto fatto sin qui.
Purtroppo è un lavoraccio che, oltre a questioni di tempo (molto, tantissimo), ci obbligherebbe ad un investimento al momento impensabile.
Perciò, come si dice in questi casi, ogni tanto, quando si presenta la falla, ci si mette una pezza.
Abbiate pazienza ma non smettete mai di seguirci.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Succede? Capita Anche A Voi? 
 
Capita anche a voi che all'accesso al Forum sia indicato un numero di post Nuovi (tra parentesi) che quando si clicca per vederli il numero varia in diminuzione? a me capita spesso, oggi da 26 a 6, quindi me ne sono persi 20!!!!       
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Succede? Capita Anche A Voi? 
 
a me capita a volte che mi dice post nuovi 0, anche quando ci sono nuove discussioni e non me li evidenzia.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che succede? Capita anche a voi? 
 
Quello che succede a Franco, potrebbe essere causato dalla cancellazione di post vecchi, e magari inutili che giornalmente i moderatori con grande pazienza eliminano per mantenere sempre in ordine il forum.....e credetemi....fanno un lavoro immane..
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che succede? Capita anche a voi? 
 
Non ci avevo pensato succedesse questo, ne hò cancellato una valanga che non erano utili al tema della discussione, per utili intendo quelli che hanno link di riferimento di ricambi o cose interessanti x tutti da tenere sullo storico, non avete neanche idea di quante battute, solo faccine, e commenti anche simpatici alla discussione ma completamente inutili x informazioni che devono restare x capire come modificare, riparare o trovare ricambi, già che c'ero questo topic l'hò diminuito di una pagina, credo non interessi a nessuno le segnalazioni di malfunzionamento datati 2010 o 2111.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Succede? Capita Anche A Voi? 
 
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che succede a Franco, potrebbe essere causato dalla cancellazione di post vecchi, e magari inutili che giornalmente i moderatori con grande pazienza eliminano per mantenere sempre in ordine il forum.....e credetemi....fanno un lavoro immane..

.... non faccio fatica... a crederci!!!!
Grazie per la risposta! Adesso almeno so che non perdo dei post interessanti!!!!
 




____________________
Franco & la Tota
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Succede? Capita Anche A Voi? 
 
Complimenti a tutti coloro che "mantengono" questo importante sito...unco credo del mondo Toyota Land Cruiser in Italia...
E' un lavoraccio...anch'io ho ho un sito e forum simile a questo e il lavoro che ci sta dietro è giornaliero...e per chi si dedica nei ritagli di tempo...è veramente faticoso.
Avanti così!!
A proposito...è sempre valida l'iniziativa per sostenere economicamente il forum??? Vorrei dare volentieri il mio contributo.
Un saluto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che succede? Capita anche a voi? 
 
Grazie per i complimenti, che vanno soprattutto i Moderatore/Delegati che giornalmente e GRATIS (scusate se lo sottolineo...ma a volte sfugge) svolgono un lavoro davvero noioso per mantenere in perfetto ordine e facilmente consultabile il forum. Lo so, ripeto sempre le stesse cose...ma è dovuto.

Per il sostegno al Forum... certamente, è sempre ben accetto.

http://www.landcruiser-italia.org/v...=267296#p267296       seguendo il link trovi tutte le dritte.

Grazie
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Che Succede? Capita Anche A Voi? 
 
Ciao Amministratori,

se provo a cancellare o salvare i miei messaggi privati ho questo errore:

Could not update user pm counters

DEBUG MODE

SQL Error : 1690 BIGINT UNSIGNED value is out of range in '(`landcrux_2015`.`phpbb_users`.`user_unread_privmsg` - 1)'

UPDATE phpbb_users SET user_unread_privmsg = user_unread_privmsg - 1 WHERE user_id IN (4472)

Line : 1296
File : privmsg.php


ciao
Enrico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor