Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Aggiornamento portale: lavori in corso
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Io farei pagare un tot all'iscrizione sul registro e penso avremo anche meno casi di "pubblicità" spiacevoli   !!Inutile essere 1000 e passa e poi ci sono persone che non si collegano mai (1 o 2 volte!) o che hanno pure venduto la macchina ... per il bene del RIsK!
Inutile mentire:GRATIS è bello         !!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Per quello che posso....a disposizione

Silvano  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Premetto che non sono un esperto di di internet , navigazione, e procedure varie.
Non so se ne avete gia parlato in altri topic e quindi sono a chiedere a chi ne sa.
Problema: noto una gran lentezza nel caricamento dei messaggi, mi spiego meglio la pagina principale mi si apre abbastanza velocemente ma una volta aperta per caricare completamente la pagina tutto si blocca e occorre apettare anche quasi un minuto per poterla scorrere e visionare i nuovi messaggi inseriti. Chiedo e un problema comune a tutti oppure è un problema della mia connessione o delle eventuali impostazioni sbagliate.
Grazie in anticipo da uno che ne mastica poco di queste cose.
ciao
 




____________________
nadir
"Se c'è rimedio perchè t'incazzi? E se non c'è rimedio che t'incazzi a fare?"
Confucio
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Ciao Nadir, hai ragione. Il forum è particolarmente lento, purtroppo la piattaforma che ci sta supportando è "impiccata". Dovrebbero lavorarci un pochino in questo week-end e le cose miglioreranno un poco.

A breve( ma non molto, perchè bisogna tirare fuori un bel pò di €) migreremo su una piattaforma più performante, più veloce e con parecchie funzioni in più.
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
infatti anche io ho notato una lentezza ma ero convinto che era colpa della mia linea
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Ragazzi, purtroppo da tempo il nostro portale soffre di un problema cronico: la grande quantità di materiale (manuali e foto, per esempio) le tantissime informazioni che contiene crea una sorta di corto circuito esponenziale in base al numero di utenti che si collegano. Ogni utente invia, anche solo con la navigazione, una quantità incredibile di query (richieste) al sistema che le deve elaborare e rendere disponibili. A questo si aggiunge il problema della banda, non esagerata quella di cui disponiamo e così, in alcuni momenti il portale risulta di una lentezza estenuante.
Io stesso, a volte, mollo e mi scollego perchè lavorarci su è quasi impossibile.
Tra qualche giorno i nostri maintainer dovrebbero mettere in test il portale con una nuova versione che, in teoria, dovrebbe migliora un po' questo problema. Ma anche se si riuscisse ad ottenere qualche miglioramento, purtroppo, non riusciremo mai ad avere un sistema davvero performante sino a quanto non si deciderà di "riscrivere" da cima a fondo un prodotto che risponda al 100% alle nostre esigenze. Ma ahinoi, questa operazione è piuttosto costosa perchè oltre a doverci far realizzare un sistema nuovo e tagliato su misura, partiamo da uno storico di 5 anni che non dobbiamo perdere e che aggiunge un'altra bella mole di lavori a chi ci dovrebbe mnettere su le mani.
Ma ci stiamo impegnando, davvero, per mettere una pezza e rendere tutto un pochino più fruibile.
Ho letto le parole di molti di voi che si sono offerti di contribuire economicamente allo sviluppo della nostra piattaforma: beh, grazie, davvero, è qualcosa che sia personalmente che a nome del Direttivo, apprezzo tantissimo.
Sono molti anni che io e Roberto mettiamo mano al portafoglio per tenere in vita questo bellissimo progetto e, sino ad oggi, il frutto di tanti sacrifici è sempre stato ripagato dalle tante belle persone che abbiamo incontrato e conosciuto.
Se l'offerta "spontanea e libera" è ancora valida potremmo parlarne seriamente e studiare qualcosa.
Ad ogni modo noi andiamo avanti.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Questo forum mi ha dato la possibilità di conoscere tante cose dei nostri amati mezzi, ho ricevuto preziosi consigli per le mie scelte e ho conosciuto splendide persone con la mia stessa passione, perciò, io sono assolutamente disponibile a dare un contributo economico per il miglioramento e il sostegno del progetto.
Lorenz, credo che come me ci siano molte altre persone pronte a farlo, siamo in tanti e basterebbe veramente poco per ciascuno per evitare che i costi gravino solo su te e Roby.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Connessione Al Sito Sempre Più Lenta 
 
Grazie per le risposte esaurienti.
Se il consiglio ritenesse di chiedere un contributo economico io ci sono.
Ciao.
 




____________________
nadir
"Se c'è rimedio perchè t'incazzi? E se non c'è rimedio che t'incazzi a fare?"
Confucio
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Connessione Al Sito Sempre Più Lenta 
 
pensavo di essere io il problema..............rassicurato sulla questione
volentieri mi associo.
ciao a tutti.
p.s.
un altro modo potrebbe essere quello di tassare le cazzate
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Connessione Al Sito Sempre Più Lenta 
 
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un altro modo potrebbe essere quello di tassare le cazzate

Saremmo ricchi  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor