Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
confermo che è lentissimo

Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
anche a me risulta molto lento, ieri sera ho dovuto abbandonare la lettura era troppo lento

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
In questo momento è come sempre

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
A parte la lentezza cronica dei collegamenti in generale, che ormai non sono supportati da reti che permettono upload/download estremamente veloci, il sito del Registro è lento perchè la piattafoma che ci ospita ormai è al tracollo per la gran quantità di dati che contiene.

Come sapete(e come è già stato accennato in altri post), le spese sono tutte a carico Nostro, e migliorare qualitativamente la connessione implementando altre funzioni ha un costo non da poco.

Ne stiamo parlando in Consiglio, e a breve(ma non troppo), qualche cosa cambierà.

Vi chiediamo di pazientare ancora un pò e capire lo sforzo che stiamo facendo(ben ripagato dalle soddisfazioni che Voi ci date).

Credo che appena Lorenzo avrà occasione di collegarsi, sarà molto più preciso di Me nello spiegare in dettaglio la cosa.

Grazie a Tutti.

Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Citazione:
Come sapete(e come è già stato accennato in altri post), le spese sono tutte a carico Nostro, e migliorare qualitativamente la connessione implementando altre funzioni ha un costo non da poco.

Roberto, vi ammiro per quello che avete fatto e che state facendo!
Penso che il RIsK sia un patrimonio per tutti gli utenti che non deve e non può essere perduto, quindi se serve....PRESENTE! :grin:

Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Mi associo a quanto detto da Spider................se c'e' bisogno non mi tiro indietro

Ciao

Gabriele

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Grazie....

Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
... grazie anche da parte mia ...
terremo nel dovuto conto la vostra disponibilità :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Roberto, Mario...non penso che io e Geabriele 61, saremmo gli unici a tassarci per far sviluppare il forum del RIsK.
....basta che non mi chediate un miliardo di euro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
se facessimo tutti una colletta x il sostentamento?
o se tassiamo tutto cio che va venduto sul mercatino con un 10% da devolvere al sito?
se posso contribuire ci sono!

Profilo PM  

Pagina 4 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0321s (PHP: 70% SQL: 30%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato