Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 28 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Aggiornamento portale: lavori in corso
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Bene, sono sicuro che non ci sarà da pentirsi
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
bene, primo obbiettivo raggiunto.


adesso quale sarà il prossimo passo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nuovo portale RLCI 
 
Di sicuro sò che ci sono 732 euro da pagare x il funzionamento del forum x i primi 6 mesi del 2017 però di questo Lorenzo e Roberto sicuramente ne sapranno più di me, si dovrà anche decidere come impostare il nuovo portale.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bene, primo obbiettivo raggiunto.
adesso quale sarà il prossimo passo?

Come, correttamente, già ha anticipato Lucio, abbiamo la fattura per il canone semestrale di hosting di poco più di 700,00 euro e poi ci sarà lo start-up del nuovo portale che, in pratica, consiste nel passare dalla preview, di cui avevo postato il link, al test del portale finito e, poi, alla messa on-line.
Il preventivo, prezzo "politico" è intorno ai 1.000,00 euro...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Mio nonno, scomparso quest'anno a 100 anni tondi tondi..una volta mi ha detto:

Se credi veramente in una cosa, non serve che tu faccia l'impossibile per ottenerla....limitati a fare quanto ti è possibile. Quando sarai vecchio, sicuramente non sarai un eroe...ma di sicuro non avrai rimpianti!!!!!


Avanti ragazzi!!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
sbrune ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mio nonno, scomparso quest'anno a 100 anni tondi tondi..una volta mi ha detto:

Se credi veramente in una cosa, non serve che tu faccia l'impossibile per ottenerla....limitati a fare quanto ti è possibile. Quando sarai vecchio, sicuramente non sarai un eroe...ma di sicuro non avrai rimpianti!!!!!

Tuo nonno era un grande e aveva ragione!
Noi abbiamo sempre fatto, e continuiamo a fare, tutto il possibile ma dobbiamo, ahinoi, far quadrare i conti.
Comunque, mi è piaciuto moltissimo questo incoraggiamento, grazie!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Buongiorno a tutti....
Personalmente condivido in pieno il fatto di supportare, specialmente in un momento di particolare difficoltà, il sodalizio al quale per mia libera scelta ho deciso di iscrivermi e partecipare.
Vi ho trovato risposte a molti dubbi, consigli da parte di chi ha avuto esperienze prima di me tali che mi hanno permesso di evitare alcuni guai e risparmiare diversi soldi in riparazioni, e non ultimo un  modo per scambiare info di ogni genere e magari la possibilità di incontrare  persone accomunate dalla stessa passione. Detto questo mi scuso per non aver potuto contribuire prima ma.....fatto questa mattina.
Fiducioso che le cose andranno sempre meglio e sperando di incontrare e conoscere qualche altro utente di persona, auguro a tutti buona giornata. A presto
   AXEL
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Axel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti....
Personalmente condivido in pieno il fatto di supportare, specialmente in un momento di particolare difficoltà, il sodalizio al quale per mia libera scelta ho deciso di iscrivermi e partecipare.
Vi ho trovato risposte a molti dubbi, consigli da parte di chi ha avuto esperienze prima di me tali che mi hanno permesso di evitare alcuni guai e risparmiare diversi soldi in riparazioni, e non ultimo un  modo per scambiare info di ogni genere e magari la possibilità di incontrare  persone accomunate dalla stessa passione. Detto questo mi scuso per non aver potuto contribuire prima ma.....fatto questa mattina.
Fiducioso che le cose andranno sempre meglio e sperando di incontrare e conoscere qualche altro utente di persona, auguro a tutti buona giornata. A presto

Ciao Axel, grazie per il tuo prezioso contributo: un socio che ha nel proprio garage BJ40, BJ42, BJ71 e KDJ120 non è da far sfuggire!
Quindi siamo ancor più lieti e grati per il tuo esserti affezionato al nostro sodalizio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
...grazie ...ma....il merito sinceramente e' solo vostro!!!   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Aggiornamento portale: lavori in corso 
 
Mi sono già coperto or ora il capo di cenere …
Solo ora ho letto il post, ultimamente sono molto distratto
Ho trascorso questa notte a leggere tutto quello che s’è scritto, detto e pensato.
Tutti hanno quasi ragione e come "fabcruiser65" ha postato …
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
…  Abbiamo mezzi che consumano come 3 utilitarie, spendiamo cifre importanti per manutenzioni e ricambi. Per non parlare di elaborazioni per raggiungere potenze e prestazioni off-road imbarazzanti. E la luce, le barre a led, gli intercooler, le Dim Sport, i radiatori olio, gli Oram, Orap, Scola. E per finire le gommazze trita giunti e differenziali. E il Cetoc. … Buona giornata!

Ma per me (come per molti) la cosa più importante è aver dato un volto ai molti nickname presenti sul forum
 
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
   … io sono approdato al RIsK, dopo qualche anno di fuoristrada.it e allora, non ero mai stato matto di community, ma da subito il RIsK mi è piaciuto.
Al 2° Winching experience, (il primo a cui ho partecipato) ho conosciuto molti di noi di persona e in quell'occasione, ho messo delle persone davanti ai nickname che solitamente leggevo, e questo mi è piaciuto molto!  ……  

Sono  convinto che il piacere di leggere (seppure ultimamente raramente) quello che si “dice” sul forum valga ben la pena di versare annualmente una quota , quale essa sia, ma una quota annuale sarebbe cosa buona prenderla seriamente in considerazione.
Provvederò quanto prima al saldo del 2016, e poi, con l’inizio del nuovo anno provvederò nel mio piccolo a dare un contributo fisso annuo che Lorenzo sia d’accordo o meno …
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 28 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor