Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
fabiun ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che siamo in ballo, balliamo!

Siamo tutti un po' ballerini qui :roll:

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi auguro che tutte le vecchie discussioni con foto ecc non vadano perse, questo si

Il grande ostacolo nell'aggiornare il forum è stato proprio questo.
Da anni siamo in ballo nel cercare un format più aggiornato, leggero, più economico da gestire (in tutti i sensi) che ci permettesse il porting dei dati di tutto il database in una nuova piattaforma ma, purtroppo, non esiste nulla in grado di "accogliere" questo nostro forum senza che le discussione finiscano in brandelli.
Ho personalmente sentito diverse software house, web agency, maintainer ai quali ho chiesto di farmi un preventivo e propormi una soluzione che ci permettesse di mantenere tutto il forum, tutte le discussioni, tutti i topic senza perdere pezzi a destra e a manca ma TUTTI, dopo averci messo su le mani, hanno dato la stessa risposta: IMPOSSIBILE non perdere qualcosa e i tempi proposti per farlo erano assurdi, non ti dico i costi di quei pochi che avrebbero accettato la sfida.

Ecco perchè siamo arrivati alla conclusione che il forum resterà così come è ora, spogliato di tutti i fronzoli, funzioni, orpelli, estensioni che non serviranno più perchè presenti nel nuovo portale che è stato progettato, scritto e programmato su misura per noi.
Il forum, questo, con tutto quello che a livello di discussioni contiene, sarà una tessera di un puzzle più ampio, appunto il portale.
Nell'operazione dovremmo riuscire a non perdere nulla anche perchè, ce ne rendiamo conto, la storia di tutto questo progetto è proprio legata al forum.

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Cari tutti, ho appena fatto il bonifico e l’ho fatto perché penso sia giusto contribuire in questa forma, nel senso che se non possiamo gestire il forum con la sola buona volontà di tutti, ma occorre un sostegno economico per togliere ai pochi che fanno il lavoro “dietro le quinte” almeno il problema delle spese, è corretto chiedere da parte di chi tiene in piedi la baracca ed è altrettanto corretto esprimere la propria opinione decidendo se aderire o meno.
Quindi non trovo strano il pensiero di chi ha deciso in maniera diversa rispetto a quanto ho fatto, anzi, penso che qualche ragione la abbia anche chi ha deciso di non partecipare, ma evidentemente, si tratta di persone che, messi sulla bilancia pro e contro, hanno visto scendere troppo il secondo piattino. Per alcuni spero in un ripensamento.

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Per Robygrat: Sorry; Platania Salvatore = toyotaxcaso.
Con l'occasione: Grazie a Lorenzo ed a tutto lo Staff di RLCI x quanto sinora fatto per questo (oramai prezioso) sodalizio e x quanto ancora continuate a fare sempre con lo stesso impegno, passione, gratuitamente e... nonostante tutto. Sono certo che anche in questo difficile momento continuerete a far tutto nel migliore dei modi, con scelte ponderate, Buon Senso e con il nostro pur minimo sostegno visto che siamo così tanti (non immaginavo più di 5.000 !!!). In Bocca al Lupo !!.. e Saluti x tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Fra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari tutti, ho appena fatto il bonifico e l’ho fatto perché penso sia giusto contribuire in questa forma, nel senso che se non possiamo gestire il forum con la sola buona volontà di tutti, ma occorre un sostegno economico per togliere ai pochi che fanno il lavoro “dietro le quinte” almeno il problema delle spese, è corretto chiedere da parte di chi tiene in piedi la baracca ed è altrettanto corretto esprimere la propria opinione decidendo se aderire o meno.
Quindi non trovo strano il pensiero di chi ha deciso in maniera diversa rispetto a quanto ho fatto, anzi, penso che qualche ragione la abbia anche chi ha deciso di non partecipare, ma evidentemente, si tratta di persone che, messi sulla bilancia pro e contro, hanno visto scendere troppo il secondo piattino. Per alcuni spero in un ripensamento.


5000 iscritti
200/300 attivi
Roba da raccogliere 2000 euro in due giorni...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
toyotaxcaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per Robygrat: Sorry; Platania Salvatore = toyotaxcaso.


Grazie, aggiorno... :wink:

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Fra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari tutti, ho appena fatto il bonifico e l’ho fatto perché penso sia giusto contribuire in questa forma, nel senso che se non possiamo gestire il forum con la sola buona volontà di tutti, ma occorre un sostegno economico per togliere ai pochi che fanno il lavoro “dietro le quinte” almeno il problema delle spese, è corretto chiedere da parte di chi tiene in piedi la baracca ed è altrettanto corretto esprimere la propria opinione decidendo se aderire o meno.
Quindi non trovo strano il pensiero di chi ha deciso in maniera diversa rispetto a quanto ho fatto, anzi, penso che qualche ragione la abbia anche chi ha deciso di non partecipare, ma evidentemente, si tratta di persone che, messi sulla bilancia pro e contro, hanno visto scendere troppo il secondo piattino. Per alcuni spero in un ripensamento.

Grazie!

toyotaxcaso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per Robygrat: Sorry; Platania Salvatore = toyotaxcaso.
Con l'occasione: Grazie a Lorenzo ed a tutto lo Staff di RLCI x quanto sinora fatto per questo (oramai prezioso) sodalizio e x quanto ancora continuate a fare sempre con lo stesso impegno, passione, gratuitamente e... nonostante tutto. Sono certo che anche in questo difficile momento continuerete a far tutto nel migliore dei modi, con scelte ponderate, Buon Senso e con il nostro pur minimo sostegno visto che siamo così tanti (non immaginavo più di 5.000 !!!). In Bocca al Lupo !!.. e Saluti x tutti.

Grazie a te!
Noi ci impegneremo, se possibile ancora di più, per rendere questo "posto" un buon posto, il migliore per gli appassionati di Land Cruiser, ma senza di voi, il vostro sostegno, la vostra presenza, ogni sforzo sarebbe vano.

fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

5000 iscritti
200/300 attivi
Roba da raccogliere 2000 euro in due giorni...

Eggià...

Oggetto: Re: Il nuovo portale RLCI
Primo obiettivo raggiunto!!

grazie a Voi e al vostro generoso aiuto per ora ce l'abbiamo fatta!


Image

Oggetto: Re: Il nuovo portale RLCI
Volevo ringraziare tutti gli intervenuti e per i generosi contributi: abbiamo sistemato tutto quello che era ancora inevaso per il 2016 e il primo importante passo è stato compiuto.
Il prossimo sarà quello di garantirci l'avvio del nuovo portale e la sussistenza per il 2017 e, ci auguriamo (ma ne siamo convinti), per gli anni a venire quando il progetto inizierà a permetterci un autosostentamento.

Grazie ancora, davvero.

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Complimenti per la trasparenza!!complimenti davvero!!

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 27 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0374s (PHP: 75% SQL: 25%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato