Oggetto: Re: Lavori In Corso
Lorenz capiti a fagiuolo, sono riuscito giusto ieri, finalmentea modificare le impostazioni.

Oggetto: Re: Lavori In Corso
invece a me succede il contrario: mi si e' mangiato la firma e il mod. posseduto sebbene dalle impostazioni risultino inserite.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lavori in corso
Bobo, ho controllato io dall'admin: sull'opzione firma in automatico era settato su NO e il modello di fuoristrada posseduto non era flaggato.
Può darsi che i lavori di pulizia abbiano creato qualche anomalia (nulla di pazzesco) ma basta rientrare nel proprio profilo e risistemare: le prove che abbiamo fatto, fingendoci utenti comuni, hanno dato sempre esito positivo.
Adesso, Bobo, ti ho sistemato io il profilo ma se vuoi fai anche tu qualche prova...

Oggetto: Re: Lavori In Corso
grazie, sei stato molto gentile.

rob

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lavori In Corso
Finalmente ho aggiornato il mio profilo e il sistema non mi ha rimandato segnalazioni di errore. Speriamo sia la volta buona e con questo messaggio proviamo a vedere come va (soprattutto se la firma viene aggiunta in automatico).

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lavori In Corso
Tutto OK, fantastico. LORENZ SEI UN GRANDE

Profilo PM  
Oggetto: Re: Lavori in corso
Lillo ti sembra grande un'uomo alto 1 metro e 70 cm?????

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
miga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lillo ti sembra grande un'uomo alto 1 metro e 70 cm?????


Ma bravo, ma complimenti, ma che dici, ma va fà........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
---------------------------------TREMENDA FREDDURA -----------------
Io sono alto 1 metro e 66 cm :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

(se le faccine non bastassero, te lo scrivo pure: sto scherzando, non me la sono mai presa per queste cose)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Ti chiedo scusa Lillo..... hai ragione non volevo offenderti, lui è alto 1 m e 60 cm!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Ok Massimo, comunque non hai nulla di cui scusarti.

Mi chiedo però due cose:

1) che ti ha fatto il President per avercela tanto con lui?
2) tu quanto sei alto.

Infine per tua esclusiva conoscenza: Conosci la famosa legge della compensazione???? :twisted: :twisted: :twisted: (a buon intenditore poche parole :mrgreen: :mrgreen: )

Profilo PM  

Pagina 2 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.116s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato