Oggetto: "Username"
Gradirei se possibile cambiare username in quanto al momento della registrazione preso dal fremere di entrare a far parte di questa sempre più grande FAMIGLIA non riuscivo a trovare nulla di carino.
l'username land cruiser è un pò inflazionata in tutti i modi, spaziata non spaziata, con l'età anagafica e wagon per cui avrei optato per:
horse50, non è carino, oooooooooohhhhhhhhhh!!!!!
Ciao a tutti
N. B. sto girando a più non posso sul forum, aspettatevi delle segnalazioni (costrutive) da questo vecchio rompib...le

horse50 forse ex land cruiser

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Username"
appena gli sarà possibile hackenzo non mancherà certamente di darti l'aiuto che hai richiesto ... se puoi devi pazientare un pò perchè in questo momento lore è un attimino incasinato, ma si farà certamente vivo quanto prima

Profilo PM  
Oggetto: Re: "Username"
OK!
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.

Profilo PM  
Oggetto: Vorrei cambiare nickname: é possibile?
non mi è mai successo di avere una crisi di identità, ma oggi forse complice la febbre, mi è venuta voglia di cambiare il mio nickame :shock: :shock: :shock:
Non domandatevi perchè, le crisi di identità quando arivano non ti lasciano scampo, ti attanagliano e non ti mollano + ...
Inoltre sono + che consapevole di essere PAZZOOOOOOOOO, e ALLORAAAAAAAAAAAAAAAA... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccomi quindi a chiede:

- sarebbe possibile pur mantenendo inalterato il mio staus (n° mex, livello, avatar che tanto è di libera gestione, ecc...)?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Il Nckname ???????
Tabui è simpatico :mrgreen:

Ma cosa vuol dire? :P

Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Il Nckname ???????
in piemontese rappresente il cagnolino meticcio senza razza e/o i radagi...

Ultima modifica di tabui4x4 il Domenica, 13 Marzo 2011, 00:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Il Nckname ???????
Ganzissimo! Non lo cambiare :P

Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Il Nckname ???????
Io pensavo fosse una parola francese e l'ho sempre letta con la pronuncia d'oltrealpe: tipo "Tabuà"!!!
Quindi ho sempre sbagliato???
Anche a me piacerebbe cambiare il Nickname (toglierei il 125 facendo rimanere solo Matty), ma non credo sia possibile. Forse se ne era già parlato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Il Nckname ???????
Perchè quel 2 nel mio?

Il Nick primo non sappiamo neanche chi è.............

Oggetto: Re: Vorrei Cambiiare Il Nckname ???????
togli 4x4, lascia Tabui.
il nick e' come la squadra del cuore, non si cambia... :wink:


Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0444s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato