Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Cambio e/o modifica "Username"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Cambio e/o modifica "Username" 
 
Ciao a tutti,ho 1 problemino che non riesco a risolvere,forse xkè sono 1 pò scarso coi pc e la loro gestione....a me interessa solo arrivare sul forum!
Parlando del problema:non riesco a modificare il mio username!Quello attualmente in uso è diverso da quello che c'è nell'elenco RisKers e poichè ho letto che presto bisognerà uniformare il tutto ho pensato di sistemarlo,col risultato di scoprire che non posso modificarlo!
Che devo fare?
Grazie anticipatamente per la pazienza!

 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao Lorenzo,
l'username non è un campo modificabile da parte dell'utente, come lo è per esempio la password. Questo è così per evitare di creare confusione. Potrebbe essere fatto da un amministratore del sistema, ma proprio in casi limite. Per quanto riguarda il portale non ti preoccupare, il nostro mitico Presidente al momento del passaggio avrà già predisposto tutto.
ciao!  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Lorenzo, fammi avere la modifica che la faccio io...
Scusa per il disguido ma se lo username fosse modificabile sarebbe un macello: già è quasi impossibile avere dati e informazioni sugli utenti che popolano il forum se poi potessero anche modificarsi lo username, addio...
Ad ogni modo fammi avere, come preferisci, il tuo username definitivo che lo inserisco e modifico io.
Ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Perchè entro subito sul forum?
Prima bisognava digitare i codici,adesso con le modifiche fatte è cambiato qualcosa.
 




____________________
IZ0BCA
[IMG]http://img111.imageshack.us/img111/1793/tracciapneumudje7.th.jpg[/IMG]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Se non effettui il logout ad ogni sessione, già da diverso tempo, quando ti colleghi sei già registrato...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ti ringrazio per le info alla prossima ciao.
 




____________________
IZ0BCA
[IMG]http://img111.imageshack.us/img111/1793/tracciapneumudje7.th.jpg[/IMG]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Cambio "username" 
 
Ciao Lorenzo
... anche compilando tutti i campi del profilo, il sistema mi restituiace un messaggio che adice:

Per lo Username sono permessi solo i seguenti caratteri a-z, 0-9, -, _ e gli spazi.

Cosa bisogna fare?

A presto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Ciao Marco, scusa, mi ero dimenticato di avvisarti: tu hai il puntino (.) nel tuo nickname o username: marco.ing
Purtroppo il nuovo sistema non accetta il puntino e su questa cosa ho già indagato: non c'è verso.
Anche un'altro dei nostri (G.Luca) ha dovuto cambiare il proprio username togliendo il puntino.
Solo che il cambio di username è un'operazione ad appannaggio del solo amminsitratore: se vuoi me lo dici e ci penso io...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Grazie Lorenzo
... per me si può fare ; quando hai tempo puoim cambiarlo con MARCO74 o MARCOING se il primo fosse già preso !!!
Grazie 1000
Marco
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Avatar 
 
Et voilà, Marco.
Il tuo nuovo username è marco74 (tutto minuscolo).
Per completare il cambio ho dovuto inserire alcuni campi "a caso": dovresti, per onor di precisione, entrare sul tuo profilo e modificarli o completarli correttamente.
Dovresti, appena puoi, fare un post per vedere se tutto prosegue bene e se i tuoi vecchi post vengono aggiornati con il nuovo username o se tutto si mantiene inalterato ad eccezione, ovviamente, dello stesso username.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor