Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Area Download: problemi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Area Download: problemi 
 
Concordo pienamente con Andrea....che apprezzo per il suo essere molto chiaro e diretto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerlo personalmente  

DEVONO esserci e DEVONO essere rispettate alcune regole di base.
Poi all'interno del forum ho sempre avuto quello che cercavo ed ho sempre dato quello che ero in grado di dare a chi lo chiedeva in maniera educata così come avviene ovunque nel mondo reale.

Ho avuto modo io stesso di inviare in pvt manuali del j90 a chi sul forum lo chiedeva in maniera gentile ed educata, gli amministratori (cui avevo preventivamente chiesto il permesso) non hanno avuto nulla a che ridire, anzi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
La gente come si dice da noi é SPACINNATA !!!Questo è un ottimo forum dove ho trovato molta disponibilità e libertà di espressione,nei limiti del saper vivere civile....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Comunque la solita discussione.....più o meno una volta al mese torna sempre fuori il discorso di quello che si può avere e non si può avere....bheèè....il Forum è questo,sempre lui con i suoi limiti i suoi incontri e la sua bella e brutta gente.....   
@ Ai soliti che hanno da ridire sull'operato e sulla struttura del Forum....ma che c+++o continuate a rompere le balle....usate il vostro tempo in altro modo....
scusate lo sfogo....ma oramai è sempre la stessa discussione che si ripete in ogni Area del Forum......du palle...
è una bella stagione questa....godiamoci quello che ci viene offerto...
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque la solita discussione.....più o meno una volta al mese torna sempre fuori il discorso di quello che si può avere e non si può avere....bheèè....il Forum è questo,sempre lui con i suoi limiti i suoi incontri e la sua bella e brutta gente.....   
@ Ai soliti che hanno da ridire sull'operato e sulla struttura del Forum....ma che c+++o continuate a rompere le balle....usate il vostro tempo in altro modo....
scusate lo sfogo....ma oramai è sempre la stessa discussione che si ripete in ogni Area del Forum......du palle...
è una bella stagione questa....godiamoci quello che ci viene offerto...


quanto ti quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e appoggio in tutto per tutto AndreaPe .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...................è una bella stagione questa....godiamoci quello che ci viene offerto...


E' proprio così Malto. E' una bella stagione, forse il momento più bello dell'anno: sole, giardini fioriti, prati verdi, temperatura alta quanto basta, ragazze vestite ............... lasciamo perdere....

E' il momento di andare per cantine!!!!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque la solita discussione.....più o meno una volta al mese torna sempre fuori il discorso di quello che si può avere e non si può avere....bheèè....il Forum è questo,sempre lui con i suoi limiti i suoi incontri e la sua bella e brutta gente.....   
@ Ai soliti che hanno da ridire sull'operato e sulla struttura del Forum....ma che c+++o continuate a rompere le balle....usate il vostro tempo in altro modo....
scusate lo sfogo....ma oramai è sempre la stessa discussione che si ripete in ogni Area del Forum......du palle...
è una bella stagione questa....godiamoci quello che ci viene offerto...


quanto ti quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e appoggio in tutto per tutto AndreaPe .


Anche io ve lo appoggio
E inoltre voglio anche dire che molti di quelli che in questa discussione passano come i rompipalle di turno nei miei confronti sono stati gentilissimi quando gli ho chiesto informazioni anche senza conoscerli personalmente prorpio come nel caso di Andrea
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andreape avrai anche tutte le ragioni ma sprizzi prepotenza da ogni tuo poro della pelle.


Bibos tu parli senza conoscermi personalmente, non abbiamo mai avuto modo di passare un paio di gg assieme e non ci siamo mai guardati in faccia, non abbiamo mai morso lo stesso panino come ho fatto con tantissimi altri qui sopra quindi ci può anche stare il tuo commento nei miei riguardi che  è dettato esclusivamente da come mi valuti sul forum. So bene cosa pensi di me, mi era già stato riferito, ma la cosa mi tocca marginalmente. Tornando alla discussione principale io la vedo così. Ci sono regole e vanno rispettate. Prima di tutto regole di correttezza e rispetto nei confronti di chi non solo si collega per risolversi i cazzi suoi ma principalmente nei confronti della minoranza che tiene viva questa realtà. Evidentemente abbiamo concetti diversi di rispetto del prossimo. Per fortuna.


Se ti può far piacere anche a me la cosa mi tocca marginalmente,e oltrettutto io non ho detto che non hai ragione ma il contrario. Credo che si possa ammonire in maniera più civile e con un linguaggio meno colorito che tutti i moderatori usano tranne te. Sentire parlare di black list e redenzione del soggetto sinceramente mi fa sorridere e meditare di come uno valuta il  suo potere di moderatore.Anche se devo ammettere che questa volta chi ha aperto il post ha veramente esagerato.
Certo che la mia è una valutazione in base come ti vedo sul forum, non mi permetto di giudicarti come persona al di fuori di qua.
Evidentemente non abbiamo concetti uguali del rispetto perchè se uno sbaglia una volta, secondo me non è corretto alzare la voce da subito ma spiegare con gentilezza l'errore mi pare più rispettoso. Ciò che fanno tutti gli altri moderatori del sito.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
che ci vuoi fare, io sono la pecora nera..... Non mi pare che gli inviti a leggere il regolamento degli altri moderatori siano presi in considerazione visto il numero di nuovi inscritti che manco leggono il regolamento del forum ed entrano solo per i loro affari.  Se qualcuno lo leggesse e lo rispettasse forse me ne starei di più al mio posto. Ma così non è, mancano spesso le basi di una civile convivenza, basati su un minimo di cortesia e rispetto e di conseguenza io mi adeguo, visto che  gli altri non lo fanno leggendo e rispettando il regolamento. Ti pare normale che ogni nuovo inscritto debba essere richiamato come se fosse un bambino di 5 anni che ruba la caramella? Secondo te ad uno di 40-50 anni serve spiegare le regole basilari di civile frequentazione di un forum? Ma per piacere. A 40 anni già lo devi sapere di tuo come ti devi comportare quando entri in una comunità qualsiasi essa sia. Altro che chiacchiere....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Io dico la mia,
ma nn si potrebbe fare in modo che chi si iscrive al forum per forza di cose passi dal post di presentazione  altrimenti nn si apre nessun altra pagina ?
Purtroppo per molti leggere i regolamenti è una cosa pallosa ed evitano .
Mio pensiero personale
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
ci creco che  è pallosa ma almeno una occhiatina??? anche fare la scuola guida è palloso e anche fare alcuni corsi di aggiornamento che mi tocca subire 2-3 volte a ll'anno per me sono pallosi.....ma che ci devo fare??? alla fine basta leggersi la parte che interessa.....ma quando arriva quello che pretende di scaricarsi il file e di trovarlo subito sul piatto o quello che arriva e come primo messaggio vende il suo toyota......quando in cima al topic è scritto VIETATO VENDERE VEICOLI....a me mi girano
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor