Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Area Download: problemi
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
puoi sperare che accada solo se rinomini il file in MANUALI DI TUTTI I TOYOTA DEL MONDO CON SUPERMEGATOPE NUDE CHE ILLUSTRANO GLI SCHEMI.ZIP
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
puoi sperare che accada solo se rinomini il file in MANUALI DI TUTTI I TOYOTA DEL MONDO CON SUPERMEGATOPE NUDE CHE ILLUSTRANO GLI SCHEMI.ZIP


     
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
beh, boh. Sono assolutamente d'accordo sul discorso buone maniere o netiquette, però credo che la soluzione del capo sia eccessiva. Un iscritto può avere tutte le migliori intenzioni del mondo ma poco tempo da dedicare al forum. Anche a  causa di scarsa conoscenza meccanica. Credo sia giusto che il novizio abbia la possibilità di avere a disposizione lo stesso materiale degli "anziani" (in senso informatico ;P), che  serve anche per accrescere le proprie nozioni e diventare quindi più attivi. resta inteso che ognuno è libero di disporre del proprio materiale come meglio crede..
Il mio è solo un pensiero tornando a casa in treno guardando dal finestrino tutti gli sterrati accanto all'AV...
Buona serata a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
sbraga, non prendiamoci per il culo, siamo tutti adulti e vaccinati, più o meno paraculi.... il buongiorno si vede dal mattino e qua sopra bastano 2-3 messaggi di un neo inscritto perchè sia chiaro a molti di che pasta è fatto il nuovo arrivato. Personalmente ho la mia black list, che puntualmente aggiorno di settimana in settimana salvo "redenzione" del soggetto. Ebbene, ti comunico che ad oggi sono molti di più quelli che hanno tentato di mungere la vacca rispetto a quelli che hanno cappellato e poi, dopo richiamo, si sono comportati con quel minimo di correttezza richiesto in una comunità civile, qualsiasi essa sia. Il 90% di chi subito chiede, per risolversi i suoi casini, senza manco presentarsi, ha all'attivo 2 massimo 3 messaggi, uno o due in area vendita ed altrettanti nelle aree dove cerca aiuto. per me ssa gente può E DEVE girare al largo ed io farò di tutto perchè questo accada. Esiste emule, se uno cerca qualcosa se lo cercasse li.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
Andreape avrai anche tutte le ragioni ma sprizzi prepotenza da ogni tuo poro della pelle.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sbraga, non prendiamoci per il culo, siamo tutti adulti e vaccinati, più o meno paraculi.... il buongiorno si vede dal mattino e qua sopra bastano 2-3 messaggi di un neo inscritto perchè sia chiaro a molti di che pasta è fatto il nuovo arrivato. Personalmente ho la mia black list, che puntualmente aggiorno di settimana in settimana salvo "redenzione" del soggetto. Ebbene, ti comunico che ad oggi sono molti di più quelli che hanno tentato di mungere la vacca rispetto a quelli che hanno cappellato e poi, dopo richiamo, si sono comportati con quel minimo di correttezza richiesto in una comunità civile, qualsiasi essa sia. Il 90% di chi subito chiede, per risolversi i suoi casini, senza manco presentarsi, ha all'attivo 2 massimo 3 messaggi, uno o due in area vendita ed altrettanti nelle aree dove cerca aiuto. per me ssa gente può E DEVE girare al largo ed io farò di tutto perchè questo accada. Esiste emule, se uno cerca qualcosa se lo cercasse li.


voglio vedere l'elenco dei cattivik !!!
 
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andreape avrai anche tutte le ragioni ma sprizzi prepotenza da ogni tuo poro della pelle.


Bibos tu parli senza conoscermi personalmente, non abbiamo mai avuto modo di passare un paio di gg assieme e non ci siamo mai guardati in faccia, non abbiamo mai morso lo stesso panino come ho fatto con tantissimi altri qui sopra quindi ci può anche stare il tuo commento nei miei riguardi che  è dettato esclusivamente da come mi valuti sul forum. So bene cosa pensi di me, mi era già stato riferito, ma la cosa mi tocca marginalmente. Tornando alla discussione principale io la vedo così. Ci sono regole e vanno rispettate. Prima di tutto regole di correttezza e rispetto nei confronti di chi non solo si collega per risolversi i cazzi suoi ma principalmente nei confronti della minoranza che tiene viva questa realtà. Evidentemente abbiamo concetti diversi di rispetto del prossimo. Per fortuna.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
accidenti che tensione...
non intendo schierarmi ma ho bisogno di sapere una cosa:
mi è già capitato di linkare un sito (che a questo punto non ripeto e non nomino) dal quale è possibile scaricare gratuitamente tutti i manuali.
come sempre l'ho fatto in modo del tutto bonario solo per aiutare una persona che condivide la mia stessa passione
ero del tutto allo scuro (avendo già tutto il materiale) che la consultazione dei manuali fosse privilegio solo dei soci sostenitori.
chiedo quindi agli amministratori di eliminare (qualora non lo avessero già fatto) i miei post ove indico tale indirizzo perchè a questo punto equivale a un passaggio "sottobanco" di materiale riservato
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
ma no, stai tranquillo, linka quello che vuoi se ha a che fare con fuoristrada. Aggiungo: il problema non è condividere. il problema è che la gente pretende di avere tutto scodellato e pronto da mangiare, link, manuali e tutto il resto.  Se questi elementi avessero la semplice voglia di cercare sul sito quello che gli serve, lo troverebbero in 5 minuti. Ci sono decine di link che riportano a dove scaricarsi i manuali. Non avrebbero neanche bisogno di chiedere quello che gli serve e potrebbero continuare a farsi i caxxi loro, risolvendosi i loro casini come sicuramente sono sempre stati abituati a fare. Siccome sono talmente poco intelligenti che non arrivano a capire che qua sopra basta cercare e si trova quasi tutto.....arriva il genio di turno che predica che nessuno gli apparecchia la tavola per farlo mangiare.
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Utilita' Sito Land Cruiser ? 
 
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andreape avrai anche tutte le ragioni ma sprizzi prepotenza da ogni tuo poro della pelle.

Consentimi ma questo tuo "commento" lo trovo completamente "fuori luogo" ed "offensivo" , sopratutto nei riguardi di una persona che se interpellata in maniera educata ha sempre dato la massima disponibilità !!!!
Forse dovresti delle scuse !!!
Beppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor