Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Oggetto: Area Download: problemi
Buongiorno a tutti.
girovagando per il portale mi sono fatto due passi anche per la vecchia versione html dove ci sono un bel po' di pagine gustose...
Nella pagina "LC 80 e 100" ci sono due schede di modelli e motori j80 che avrei scaricato violentieri.
Si tratta di
http://www.landcruiser-seriek.org/downloads/serie80_MODELLI.xls
http://www.landcruiser-seriek.org/downloads/serie80_MOTORI.xls

Il sistema però mi chiede una autorizzazione, MA con user e pass di accesso al forum non funziona.
chi mi aiuta in questa missione??
Grazie mille e buon Toy a tutti
G.

Oggetto: Re: Area Download: problemi
Ciao, te li ho mandati per mail... :cool:

Oggetto: Re: Area Download: problemi
sì, grazie ricevuto.
massima efficacia... basta chiedere e tutto arriva subito su un piatto d'argento..
lo sapevo che i Toyers sono anche gentleman.. :smile:
ciao a grazie ancora. saluti

Oggetto: Re: Area Download: problemi
...potrei averli anche io? Grazie
:oops:

Oggetto: Re: Area Download: problemi
Certo...

inviati..

Oggetto: Re: Area Download: problemi
ricevuto turro...grazie ROBY!!! :grin:

Oggetto: Re: Area Download: problemi
intendevo TUTTO...debbo decidermi ad inforcare gli occhiali....alla mia età!!! :shock:

Oggetto: Re: Utilita' Sito Land Cruiser ?
vrapett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........non riesco a scaricare dalla sezione dawnload.......l'amministratore potrebbe spiegarmi come fare?
Se invece l'area download è solo per "moderatore e amministratore" mi permetto di fare un appunto negativo.....

Per me tra poco te lo spiegano....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Utilita' Sito Land Cruiser ?
negativo per negativo, quando cominciai a fare vita sociale adolescenziale (12-13 anni) mi spiegarono che quando si va a casa di qualcuno, prima si saluta, ci si presenta quando si entra a casa e poi, eventualmente, si chiede se si può avere un bicchiere d'acqua perchè si ha sete. Non vado oltre.

Ultima modifica di andreaPE il Martedì, 10 Maggio 2011, 14:31, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Utilita' Sito Land Cruiser ?
vrapett ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.........Se invece l'area download è solo per "moderatore e amministratore" mi permetto di fare un appunto negativo.....


ecco bravo. quando ci vuole ci vuole!
hai fatto bene a cantargliele......ma pensa te.... un cristiano lavora tutto il giorno, poi finalmente arriva qui e non si puo' neanche scaricare un manuale in pace...
E' proprio inutile 'sto forum...
Non hai niente da vendere? Vai nell'area mercatino, vedrai che li' e' tutta un'altra musica.. :wink:

Ultima modifica di mardoc il Martedì, 10 Maggio 2011, 15:04, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Pagina 1 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0368s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato