Oggetto: Problemi PC
Cari Amici,
partendo dal fatto che io col PC sono una frana, quindi chiedo lumi a chi mi può aiutare a risolvere un problemino, veniamo al dunque:
ultimamente non riesco più a vedere le immagini caricate con PostImage e nemmeno le immagini nelle firme :sad:
chi mi sa dare info per risolvere...........................

Oggetto: Re: Problemi PC
Carica le immagini su www.uptiki.com .................secondo me risolvi :mrgreen: :wink:

Prova e fammi sapere

Oggetto: Re: Problemi PC
http://www.toniarts.com/products/?P...fskck0uu57irqq3

scaricati easycleaner poi ne parliamo per usarlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Problemi PC
ragazzi grazie,
provvederò con i vostri suggerimenti, però volevo chiarire una cosa che forse come al solito non mi sono spiegato bene, :oops:
non sono le foto che carico io da PostImage che non vedo, ma quelle caricate da altri e solo su questo Forum, se entro nel forum con un' altro PC con la mia passuord e il mio
accaunt, vedo tutto, un 'altra cosa, mi hanno mandato un PM con le foto, se apro il messaggio, vedo solo la scritta del messaggio senza foto e se invece clicco su rispondi e faccio
anteprima, mi apre il link, spero si dica così, se avete altri suggerimenti li controllo.....................
grazie ancora.......

Oggetto: Re: Problemi PC
Ciao Max, anche io non vedo le firme, e in homepage le foto relative ai viaggi ecc...

credo(ma non voglio dire c....e) che sia un problema del portale.

Oggetto: Re: Problemi PC
grazie Roby, avevo questo mezzo sospetto, ma nessuno dice nulla, allora ho pensato fosse un mio problema............................ :???:

Oggetto: Re: Problemi PC
Anchio non vedo le firme e foto come te
pensavo pure io ad un problema del forum
Chi lo risolve :?: :roll:

Oggetto: Re: Problemi PC
a questo punto c'è bisogno del Presidente :!:

Oggetto: Re: Problemi PC
ciao, che sistema operativo usate e che browser internet? può dipendere magari dalle impostazioni di sicurezza del browser

Profilo PM  
Oggetto: Re: Problemi PC
:shock: questo problema io l'ho sia con il pc dell'ufficio e tutti i browser (XPpro con Firefox 3.0.4, IE7, Chrome e Safari) che a casa con un mac OSX 10.5.6 e Safari...

credo che il problema sia da imputare a imageshack :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0456s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato