Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Tasto e/o funzione "Cerca"
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Veloce 
 
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma scusa perchè non li leggi tutti..????  almeno non rischi di perdere qualche post........

La cosa spesso capita anche a me e mi fa inc@@@@ ... comunque ho anche il problema che se devo mandare qualche mail mi si azzera il tutto lo stesso e addio,se ci sarebbe qualcosa per tenerli sempre in memoria sarebbe una bella cosa magari sbirciando più siti e la posta contemporaneamente    !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca veloce 
 
Sono i cookies a far funzionare così il portale che sfrutta e si adegua alle preferenze ed impostazioni che ciascuno ha di default o per libera scelta sul browser utilizzato per la navigazione.
Ad ogni log-in il sistema invia dei cookies all'utente e viceversa restituendo tutte le informazioni specifiche da e per l'utente in questione. Se poi l'utente esegue un log-out il sistema rileva come eseguite tutte le operazioni ed al successivo log-in propone solo quelle della nuova sessione, dando per scontato che quelle della precedente siano state eseguite, lettura dei nuovi post compresa.
Non c'è modo di evitare questo, cosa che accade su qualsiasi forum.
Ma se volete recuperare tutti i messaggi c'è un modo, molto semplice: anche se ve li restituisce come già letti, sulla pagina "forum" do, dove appaione tutte le aree, in alto a sinistra c'è un simpatico link che riporta "argomenti recenti".
Provate a cliccarci su... Vi porta a tutti gli ultimi argomenti trattati sul forum e, sempre in alto a destra, vi da un'ulteriore possibilità di selezione:

Seleziona modalità: [ Oggi ] [ Ieri ] [ Ultime 24 ore ] [ Ultima settimana ] [ Ultimi X Giorni ]

Ritengo che cliccando su una delle modalità proposte si arriva, senza ombra di dubbio e con certezza assoluta, a qualunque cosa un utente stia cercando.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Veloce 
 
Grazie Lorenzo non ci avevo mai fatto caso, da oggi la utilizzerò in caso di necessità.
Per rispondere a Gj puoi sempre utilizzare altre finestre e non chiudere tutto ogni volta...  
 




____________________
Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle...
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Veloce 
 
Per niente è il presidente ???     Viaggia sul mezzo più grande   Ha una risposta (chiarificatrice) a tutti i quesiti E' è ... ò chiù gruoss  
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tasto e/o funzione "Cerca" 
 
sto provando a ritrovare un messaggio relativo a sgombero cantina o garage di pezzi per Kdj 90/95, periodo circa ultimi due mesi; ho provato ad immettere alcune parole nella casella cerca (+ click vai...) ma ritorno sempre alla pagina di partenza.
Ho provato a scorrere i messaggi , ma non sono arrivato a niente.
Suggerimenti ?
Saluti & grazie
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tasto e/o funzione "Cerca" 
 
È possibile che, avendo venduto tutto, il post sia stato rimosso per avere più spazio.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tasto E/o Funzione "Cerca" 
 
salve ragazzi...non mi funge il CB...e usufruendo del tasto cerca (come poche fanno   ) metto la parola cb nella barra di "cerca" ...ma non mi trova nulla anche essendoci molti post titolati con "CB"......gggrrrrrrrr  perchè!!???    sto sul cavolo a "cerca" ??!!
 




____________________
Start your engine, Feel the power, Enjoy the freedom
Where we go there are no roads
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Tasto E/o Funzione "Cerca" 
 
Francesco Toy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
salve ragazzi...non mi funge il CB...e usufruendo del tasto cerca (come poche fanno   ) metto la parola cb nella barra di "cerca" ...ma non mi trova nulla anche essendoci molti post titolati con "CB"......gggrrrrrrrr  perchè!!???    sto sul cavolo a "cerca" ??!!


prova

radio CB
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor