Oggetto: Nuovo Sito Https://landcrux.duckdns.org/
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi se nel nuovo sito https://landcrux.duckdns.org/ bisogna effettuare nuovamente l'iscrizione. Grazie mille
Fabio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Sito Https://landcrux.duckdns.org/
io non lo so chi ti abbia dato quel link, ma al momento è solo un test, quindi direi di attendere prima di giocherellarci.

Profilo PM  
:roll: :roll: :roll:
a me sono 15 gg. che il sito "ufficiale" non mi si apre e quando ci clicco sopra mi compare un scritta tipo "navigazione non sicura" e mi butta fuori.
poi continuado a cercare, sono arrivato a quello segnalato qui in alto, dove cliccando su > vai al vecchio forum ...... mi reindirizza qui.
:shock: :shock: :shock:

Ultima modifica di bruno-ossiani il Lunedì, 10 Novembre 2025, 12:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Restiamo in attesa allora

Profilo PM  
attendiamo disposizioni

Ultima modifica di Fabio_ il Martedì, 11 Novembre 2025, 09:28, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
bruno-ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roll: :roll: :roll:
a me sono 15 gg. che il sito "ufficiale" non mi si apre e quando ci clicco sopra mi compare un scritta tipo "navigazione non sicura" e mi butta fuori.
poi continuado a cercare, sono arrivato a quello segnalato qui in alto, dove cliccando su > vai al vecchio forum ...... mi reindirizza qui.
:shock: :shock: :shock:

esatto, così ho fatto anche io ieri.

Profilo PM  
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non lo so chi ti abbia dato quel link, ma al momento è solo un test, quindi direi di attendere prima di giocherellarci.

Amministratore, il link appare in chiaro cercando su google "Registro Italiano Land Cruiser" indicizzato alla quarta voce di ricerca. Ovviamente per poter accedere qui ho dovuto aprirlo e cliccare in alto a destra "Vai al vecchio forum".
P.s. infatti prima di fare qualsiasi cosa ho semplicemente chiesto, ormai sono grande per "giocherellare" come dice lei.
buona giornata

Profilo PM  
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]

certo che se "il Presidente" ci dice : aspettate a giocherellarci, mi domando chi "ha stato" il primo a farlo ?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
C'è stata una fuga di informazioni non prevista, perdonatemi Google è stato troppo proattivo.
Vi aggiorniamo a cose fatte

spero che la pagina iniziale, non sia quella che "google proattivo" ci ha mandato in anteprima .....

Ultima modifica di bruno-ossiani il Mercoledì, 12 Novembre 2025, 12:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 2