Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Orologio Registro LC

Orologio Registro LC
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Orologio Registro LC 
 
Ciao ho un problema ogni volta che faccio il login ed entro nel sito quasi sempre trovo scritto (nuovi messaggi 0) poi se guardo l'ultima mia visita al sito risulta che 10 minuti prima ero collegato (non vero) e guarda caso l'orologio del sito va 10 minuti indietro  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 piopoco [ Lunedì, 15 Maggio 2017, 08:02 ]


Orologio Registro LC
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Orologio Registro LC 
 
Leggendo il titolo, credevo avessi deciso di fare una cordata x realizzazione di orologio logato RIsK!
  peccato



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabiun [ Giovedì, 18 Maggio 2017, 16:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Orologio Registro LC 
 
Se mantieni il log attivo (aperto, ovvero non fai il log-out) non avresti problemi.
Purtroppo, diversamente, funziona così. E' una rottura ma non si può modificare.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Giovedì, 18 Maggio 2017, 16:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Orologio Registro LC 
 
Ok proverò ad non uscire ma questo vuol dire che tutti hanno questo problema? Fabiun io partecipo se qualcuno di buona volontà si accolla tutto il lavoro.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 piopoco [ Giovedì, 18 Maggio 2017, 19:13 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 



 

Banner Partner & Sponsor