Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Come si inseriscono le foto in un post?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Come si inseriscono le foto in un post? 
 
Non sono mai riuscito ad inserire più di tre foto in un post. Ho fatto sempre ricorso alla funzione aggiungi allegato che, appunto, più di tre inserimenti non permette.

Ho notato però che altri soci nel corpo del post riescono ad inserire più immagini ed anche di dimensioni più piccole.

Mi spiegate per favore come fare?
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Inserire Foto In Un Post? 
 
clikko il 5o bottone delle immagini, quello con scritto "carica un'immagine su postimage.org..."
Image Image Image

poi nn fai altro che aggiungere altri file dal tuo computer

Image Image

oppure clikki sul primo ottone immagini "inserisci immagine" e incolli l'indirizzo dell'imagine già online (su qualche sito) che avrai preventivamente copiato
ImageImageImage
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Inserire Foto In Un Post? 
 
Citazione:
HACKENZO: Ragazzi, per le immagini, se posso dare un consiglio (Lo) postatele nella relativa area del nostro album e poi, copiando il link, le riproponete nel post.
Questo creerebbe, con un unico caricamento la presenza costante in due punti e la garanzia che quando inserito in un singolo post, se il topic procede su più pagine, non venga perso o dimenticato.


fermo fermo il capo ha sentenziato...

non sentire quello che ho detto e fai come dice il Boss

cioè carichi le foto nella sezione del forum dedicata alle immagini poi una volta caricate la visualizzi e copi l'indirizzo (tasto DX) poi vieni qua e clikki sul primo bottone "carica immagine" e incolli il link
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post? 
 
Grazie, Cbm76, ci proverò.
Comunque un passetto avanti l'ho fatto. Sono riuscito ad inserire un immagine nella firma. Non riesco però a mettere assolutamente la firma in automatico in tutti i messaggi, ogni volta che seleziono la relativa opzione, un messaggio di sistema mi chiede di riempire tutti i campi. A me sembrano tutti pieni, bhò, che si riferisca a qualche campo di patate?    
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post? 
 
x questo nn posso aiutarti... purtroppo anche a me dà lo stesso errore
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post? 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono riuscito ad inserire un immagine nella firma.


Lillo non ti facevo così giovane    come fai con la polizia quando ti fermano?   
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post? 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono riuscito ad inserire un immagine nella firma.


Lillo non ti facevo così giovane    come fai con la polizia quando ti fermano?   


Claudio, Claudio! Come non mi facevi cosi giovane?! Non ti ricordi più di me!? Sul Sesia, il 25 aprile.......    
Scherzi a parte, quello in foto è mio figlio. Dicono tutti che mi assomiglia tantissimo, io dico che è più bello di me (anche perchè non ci vuole molto ad esserlo) e ho pensato di inserire la sua foto insieme alla mia firma per motivi che non sto qui a elencare.

Per quanto riguarda la Polizia cerco di farmi fermare sempre da poliziotte carine, cosi risveglio in loro l'istinto materno e spero che invece delle multe mi facciano tante coccoline      

PS (post scriptum, visto l'argomento) Quando poi parla con Lorenz circa quest'ultimo argomento, forse avrà qualcosa da dirti ammesso che tu già non lo sappia    
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post? 
 
Ragazzi ho caricato le tre foto che sabato ho fatto allo stand di Totani con i Risker presenti,dopo che le ho caricate la "messaggistica" mi dice che devono essere approvate dai moderatori,che sarà mai?!Non sono mica delle foto osè...    
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post? 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi ho caricato le tre foto che sabato ho fatto allo stand di Totani con i Risker presenti,dopo che le ho caricate la "messaggistica" mi dice che devono essere approvate dai moderatori,che sarà mai?!Non sono mica delle foto osè...    

Fatto...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Tutorial per inserire foto 
 
Fermo restando che le dimensioni delle stesse hanno dei vincoli, chi non riesce più ad inserire le foto nei post provasse a seguire questa procedura.
andare in HOME e dalla home CLIKKARE IL PROPRIO NICK sulla dx dentro la casella utente. entrerete nella Vs pagina di "servizio" e troverete un riquadro denominato STATISTICHE ATTIVITA'. Dentro questo riquadro troverete PANNELLO DI CONTROLLO ALLEGATI. Cliccatelo, selezionate le foto precedentemente inserite che volete eliminare dalla memoria del sito e poi scollegatevi dal sito. RIACCEDETE CON USER E PW e verificate se riuscite ad inserire le immagini
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor