Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
ragazzi faccio galleggiare questo topic a distanza di 8 mesi per dire la mia.
Intanto un grazie a quanti si sbattono da dietro la tastiera per gestire, amministrare e moderare il forum è doveroso.
La passione è comune, ma alcuni in mezzo alla passione infilano una buona dose di entusiasmo e impegno, ed è grazie
a loro se noi abbiamo la possibilità di fruire in modo gradevole del forum.
Quanto al regolamento e alle puntualizzazioni fatte da Lorenzo non posso che essere d'accordo perchè semplice frutto
di buon senso e di...fruibilità.
Agli occhi di qualcuno alcune regole possono apparire come limitazioni, ma in realtà hanno il solo scopo di scoraggiare
chi interviene nei forum a fini esclusivamente commerciali e chi ha interessi personali.
Amministro un forum da dieci anni e vi posso assicurare che è vero quanto scritto da Lorenzo a proposito del "fiuto"
che ci si crea con l'esperienza. Anche noi - si tratta di un forum totalmente estraneo al mondo del fuoristrada - ormai
i furbi riusciamo a individuarli dal primo post, dalle prime parole.
Il nostro regolamento è molto simile a questo, per quanto riguarda i dati del profilo noi chiediamo dati "verisimili"
(non posso controllare se Mario Rossi è il nome reale, ma Nonna Papera certamente non lo è..) e suggeriamo di indicare la località
per poter suggerire amici, negozi o eventi della zona di chi scrive, e il primo post è sottoposto ad approvazione dei Mod.
Da un paio di anni abbiamo aggiunto il servizio di Google Map Utenti, tramite il quale gli utenti del forum possono
individuare quali e quanti amici risiedono nella propria zona per organizzare incontri, condividere, far nascere amicizie.
Chiudo il pippone rinnovando il ringraziamento a chi si impegna perchè la lettura e la convivenza siano sempre gradevoli.
Certo !!! Tutto giusto,solo che certe volte diciamo che è anche bello sentire la voce / commento di un amministratore....invece qui ci sono assenze continue comunque strane per chi non ha dialogo dirette coi capi

e adesso mi metto nella posizione ............