Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Cosa non é ammesso o tollerato nel forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 

letto!!!!
se sbaglio, pronto ad essere ammonito.

ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum 

MassimoS63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi faccio galleggiare questo topic a distanza di 8 mesi per dire la mia.
Intanto un grazie a quanti si sbattono da dietro la tastiera per gestire, amministrare e moderare il forum è doveroso.
La passione è comune, ma alcuni in mezzo alla passione infilano una buona dose di entusiasmo e impegno, ed è grazie
a loro se noi abbiamo la possibilità di fruire in modo gradevole del forum.

Quanto al regolamento e alle puntualizzazioni fatte da Lorenzo non posso che essere d'accordo perchè semplice frutto
di buon senso e di...fruibilità.
Agli occhi di qualcuno alcune regole possono apparire come limitazioni, ma in realtà hanno il solo scopo di scoraggiare
chi interviene nei forum a fini esclusivamente commerciali e chi ha interessi personali.

Amministro un forum da dieci anni e vi posso assicurare che è vero quanto scritto da Lorenzo a proposito del "fiuto"
che ci si crea con l'esperienza. Anche noi - si tratta di un forum totalmente estraneo al mondo del fuoristrada - ormai
i furbi riusciamo a individuarli dal primo post, dalle prime parole.

Il nostro regolamento è molto simile a questo, per quanto riguarda i dati del profilo noi chiediamo dati "verisimili"
(non posso controllare se Mario Rossi è il nome reale, ma Nonna Papera certamente non lo è..) e suggeriamo di indicare la località
per poter suggerire amici, negozi o eventi della zona di chi scrive, e il primo post è sottoposto ad approvazione dei Mod.
Da un paio di anni abbiamo aggiunto il servizio di Google Map Utenti, tramite il quale gli utenti del forum possono
individuare quali e quanti amici risiedono nella propria zona per organizzare incontri, condividere, far nascere amicizie.

Chiudo il pippone rinnovando il ringraziamento a chi si impegna perchè la lettura e la convivenza siano sempre gradevoli.

Certo !!! Tutto giusto,solo che certe volte diciamo che è anche bello sentire la voce / commento di un amministratore....invece qui ci sono assenze continue comunque strane per chi non ha dialogo dirette coi capi e adesso mi metto nella posizione ............

ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Lista Permessi