Oggetto: Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
MassimoS63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi faccio galleggiare questo topic a distanza di 8 mesi per dire la mia.....


Certo !!! Tutto giusto,solo che certe volte diciamo che è anche bello sentire la voce / commento di un amministratore....invece qui ci sono assenze continue comunque strane per chi non ha dialogo dirette coi capi :mrgreen: e adesso mi metto nella posizione ............ :razz:

Oggetto: Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
io spesso carico dei link che portano su youtube al mio canale e nei quali parlo di motori, non so se questo sia un qualcosa di non proprio corretto, conoscendo anche gli ultimi sviluppi :sad: :sad: vorrei un parere da parte degli amministratori del forum, non voglio approfittare della pazienza altrui, ditemi pure se la cosa non è molto ben accetta, va detto che alcuni video li ho fatti appositamente per il forum ma sono pronto a mettermi in linea, capisco che questo spazio non è mio, fatemi sapere.

Ultima modifica di aldimeola81 il Lunedì, 29 Marzo 2021, 22:14, modificato 4 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
Letto 👍

Profilo PM  
Oggetto: Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io spesso carico dei link che portano su youtube al mio canale e nei quali parlo di motori, non so se questo sia un qualcosa di non proprio corretto.............fatemi sapere.


Ciao, nessun problema, metti pure i link al tuo canale. La differenza è fra chi li mette per passione o per informare la comunità e chi perchè è "furbo"....o pensa di esserlo. :wink:

Oggetto: Re: Cosa Non é Ammesso O Tollerato Nel Forum
Io sono così furbo che mi faccio passare per fesso :mrgreen:

Grazie mille, la cosa mi metteva un pò a disagio e ho preferito chiarire.. grazie ancora.

Profilo PM  

Pagina 3 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0319s (PHP: 68% SQL: 32%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato