Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 23 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
Aggiornamento portale: lavori in corso
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Io sono astemio volontario  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiedo scusa ma sono po' duro d'orecchio..  
Se non si paga, si può solo leggere.....  Se si pagano 10€/anno si può anche postare.....  50€ l'anno invece?

Al momento stiamo facendo solo delle ipotesi...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Parlando (anzi scrivendo) i  tutta sincerità non sono mai stato molto d'accordo con il pagamento quote annuali per i forum
Però capisco che vi siano dei cambiamenti....
Vorrei però capire quali sono le differenze.....  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nuovo portale RLCI 
 
L'orientamento e di precludere delle aree di lettura ai soli iscritti, chi contribuisce dai 30 euro minimi tutto libero di leggere e postare ma è solo un'ipotesi in discussione, se con i banner riusciamo a raccimolare la cifra x autosostenerci ritornerà tutto gratuito, quello che tutti ci auguriamo, i forum dovrebbero essere tutti gratuiti ma al momento x mantenere in vita questo non è giusto che sole 2 persone contribuiscano come da sempre, a un certo punto uno si stanca, sopratutto quando x mantanerlo in vita si sono messi diversi soldi.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parlando (anzi scrivendo) i  tutta sincerità non sono mai stato molto d'accordo con il pagamento quote annuali per i forum
Però capisco che vi siano dei cambiamenti....
Vorrei però capire quali sono le differenze.....  

In questo topic ho postato un link per vedere un'anteprima.
Anche riguardoo il pagamento di una quota, in futuro, ho cercato di spiegare le ragioni, a prescindere da quel che accade al di fuori di qui. Ho altresì ricordato che abbiamo sempre cercato di non far pagare mai nulla per iscriversi al nostro sodalizio; l'ho spiegato e dimostrato per più di dieci anni.
Io sono contrario a qualsiasi attività in cui debba essere io a pagare per far divertire gli altri. Perchè questo è quello che sta accadendo da diverso tempo.
Ho anche detto che, nel momento in cui il portale avrà modo di garantire la sopravvivenza a tutto il sodalizio (per i banner pubblicitari e/o altro), torneremo a togliere la quota di iscrizione.
Al momento siamo, purtroppo, nella condizione di dire "o così o niente, si chiude"...
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Claro, capisco bene.....  
Quindi entro quando andrebbe fatto il versamento?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il nuovo portale RLCI 
 
Questo è il post che Lorenzo hà inserito nell'area moderatiori il 12/10/2016 non c'è niente da nascondere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le fatture in sospeso sono due:
la prima, del 29 gennaio 2016, è di € 976,00, di cui 244,00 di start-up (migrazione dal vecchio maintainer al nuovo, più tutti i lavori di ripristino - credetemi, un lavoraccio) e 732,00 di canone hosting per i primi sei mesi.
la seconda, del 31 maggio 2016, è di € 732,00 ed è relativa ai successivi sei mesi di hosting.
come dicevo, a dicembre arriverà la prossima, sempre di € 732,00 ed è relativa prossimi sei mesi di hosting.
contestualmente, il webmaster/maintainer si è detto disponibilie (gratuitamente per la realizzazione e l'avvio) di finire il lavoro di revisione totale del portale, di fare tutti i necessari test di verifica on-line e poi di pubblicarlo definitivamente.
da lì in poi, sono rimasto d'accordo, pagheremo parte di quello che loro fanno per noi con una percentuale sugli incassi.
Pertanto loro hanno tutto l'interesse affinchè il nostro progetto vada avanti, si rinnovi e produca degli utili.
Il nostro sito attuale non è adatto ad ospitare banner, se non in una forma e modo davvero poco appetibili per un investitore, mentre quello nuovo è già pensato in tal senso; si potrebbe, perciò, poi attivare un recall a tutti quelli che negli anni ci hanno chiesto di poter essere pubblicati ma che, alle attuali condizioni, hanno poi desistito.

Per avere un'idea del lavoro che sto portando avanti da taaaaanto tempo, andate a questo link: http://landcruiser-italia.org/jooml...lia.org/joomla/

Poi fatemi avere le vostre opinioni, dubbi, consigli... sempre che siate interessati a portarlo avanti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------



 Roberto hà già postato l'estratto conto della banca di quel che c' è, lo aggiornerà man mano che arrivano bonifici o denaro che possa sostenerci.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Fatto, anche perché sei l'unico in Italia a farmi gli auguri di buon compleanno!    
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
willycamony ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fatto, anche perché sei l'unico in Italia a farmi gli auguri di buon compleanno!    

Ahahahah!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
lo farò anche io il versamento, sono anni che sono iscritto e in molte occasione tra consigli ricevuti o per aver letto di come altri hanno risolto alcuni problemi, ho evitato di andare dal meccanico riuscendo a far da me risparmiando, dunque mi sento in debito.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 23 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor