Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: Il nuovo portale RLCI
aggiornamento....


Image


Grazie

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
anche secondo me non è bello far pagare un forum, accetterei di buon grado i bunner pubblicitari

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
apri la finestra che arriva il contributo :lol: :lol: :lol: sotto "falso" nome : Pol...z Giuseppe per gli amici pintoy
pino

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questo è il post che Lorenzo hà inserito nell'area moderatiori il 12/10/2016 non c'è niente da nascondere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Le fatture in sospeso sono due:
la prima, del 29 gennaio 2016, è di € 976,00, di ............................................

Per avere un'idea del lavoro che sto portando avanti da taaaaanto tempo, andate a questo link: http://landcruiser-italia.org/jooml...lia.org/joomla/

Poi fatemi avere le vostre opinioni, dubbi, consigli... sempre che siate interessati a portarlo avanti.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Roberto hà già postato l'estratto conto della banca di quel che c' è, lo aggiornerà man mano che arrivano bonifici o denaro che possa sostenerci.


Mi fa molto piacere la trasparenza dell'operazione :mrgreen: Avanti ragazzi, basta veramente poco!

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Io trovo incredibile che si fatichi a racimolare la cifra velocemente.

Abbiamo mezzi che consumano come 3 utilitarie, spendiamo cifre importanti per manutenzioni e ricambi.
Per non parlare di elaborazioni per raggiungere potenze e prestazioni off-road imbarazzanti. E la luce, le barre a led, gli intercooler, le Dim Sport, i radiatori olio, gli Oram, Orap, Scola. E per finire le gommazze trita giunti e differenziali. E il Cetoc.

Al di là del concetto più o meno condivisibile di pagare per partecipare a un forum, in questa fase mi sembra doveroso farlo questo versamento per ripianare.

Versare in futuro per questo forum 10 euro non è un costo ma un investimento perché con un solo consiglio giusto o 1 acquisto nel mercatino sei subito rientrato dell'investimento.

Una volta in piedi il portale, trovare sponsor per i banner sarà facile perché questo forum è vivo e vegeto e con un sacco di accessi documentabili con Google Analytics.

Poi per carità, ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Gia che ci sono dico la mia per il futuro:
- accesso libero a tutti con inibizione di alcune aree tipo Mercatino e altro da identificare
- 10/15 euro iscrizione flat per libero accesso a tutte le aree
- 30/50 euro con iscrizione + merchandising

Buona giornata!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
Eseguito stamattina.... Chiedo venia ma fra preventivi riunioni ecc non ho avuto testa in questi giorni

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
FATTO ADESSO !!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Il nuovo portale RLCI
Grazie a tutti quelli che contribuiscono, il registro deve superare questo periodo difficile, mi mancherebbe parecchio non leggere più dei viaggi spettacolari di rommel o di Rubiylove come quelli di altri, senza parlare della parte tecnica/allestimenti dove ci si scambiano le nostre idee.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aggiornamento portale: lavori in corso
Saze ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FATTO ADESSO !!!!

giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eseguito stamattina.... Chiedo venia ma fra preventivi riunioni ecc non ho avuto testa in questi giorni

Grazie ragazzi!
Sono (quasi) certo che non ve ne pentirete: se raccimoliamo tutta la cifra e "sbarchiamo" col nuovo portale le cose potrebbero andare decisamente meglio!

Oggetto: Re: Il Nuovo Portale RLCI
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Versare in futuro per questo forum 10 euro non è un costo ma un investimento perché con un solo consiglio giusto o 1 acquisto nel mercatino sei subito rientrato dell'investimento.
Una volta in piedi il portale, trovare sponsor per i banner sarà facile perché questo forum è vivo e vegeto e con un sacco di accessi documentabili con Google Analytics.

Dovrebbe proprio essere così, ma, purtroppo (ma è anche normale) il diffuso pensiero che spopola su internet in genere è che se tutto è gratis va bene, altrimenti niente.
Ecco, perciò, che moltissimi nostri utenti sono qui solo per vendere articoli sul mercatino o a tirarsi giù quel che serve e poi buonanotte a tutti.
Ma siamo in tantissimi, quasi 5.000, tutto gratis, pertanto è normale che succeda.
Mettendo un fee di accesso sicuramente chi resterà saranno quelli davvero interessati alla sopravvivenza del portale e al bene comune del sodalizio.

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 24 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0702s (PHP: 42% SQL: 58%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato