Commenti |
Re: Tasto e/o funzione "Cerca"
|
|
robygrat [ Giovedì, 18 Dicembre 2008, 18:37 ]
|
|
|
Ti ringrazio per il link.
|
lmc [ Giovedì, 18 Dicembre 2008, 19:55 ]
|
|
|
c'è da qualche parte una finestrella in cui digitare quello di cui si abbisogna e procedere in tempi brevi a trovare (se presente) quello che si cerca ??? Se non ci fosse (ho cercato in lungo e in largo) sarrebbe simpatico installarlo !!! :grin:[b]
|
Rosario [ Giovedì, 03 Dicembre 2009, 16:57 ]
|
|
|
leggendo questo topic mi vien da pensare due cose, la prima perchè non cambiare il titolo del presente in "SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL PORTALE " e quì viene la mia domanda/suggerimemto. A me capita (non so se anche agli altri ... ) di aprire il portale e leggere x messaggi non letti, poi magari lo chiudo per riaprirlo in un secondo memento e quì ho il problema, mi compare la scrtitta "nessun nuovo messaggio. non potrebbero rimanere gli argomenti non letti?
|
Orso Bubu [ Giovedì, 03 Dicembre 2009, 21:25 ]
|
|
Re: Ricerca veloce
|
Ma scusa perchè non li leggi tutti..???? almeno non rischi di perdere qualche post........
|
Malto [ Giovedì, 03 Dicembre 2009, 22:02 ]
|
|
|
leggendo questo topic mi vien da pensare due cose, la prima perchè non cambiare il titolo del presente in "SUGGERIMENTI PER MIGLIORARE IL PORTALE " e quì viene la mia domanda/suggerimemto. A me capita (non so se anche agli altri ... ) di aprire il portale e leggere x messaggi non letti, poi magari lo chiudo per riaprirlo in un secondo memento e quì ho il problema, mi compare la scrtitta "nessun nuovo messaggio. non potrebbero rimanere gli argomenti non letti?
E' vero, "il notaio conferma" è vero, capita che aprendo il sito appare "Messaggi non Letti (17)" al momento ne leggo due forse tre e poi chiudo. Qualche ora più tardi i "Messaggi non Letti" dovrebbero essere qualcuno in meno ma non 00.
QUESITO: I "Messaggi non Letti" sono quelli gestiti da me o sono gestiti da tutto il forum ???
|
Rosario [ Giovedì, 03 Dicembre 2009, 22:05 ]
|
|
|
cos'è quella freccia, ci sono indiani in giro ???
|
Rosario [ Giovedì, 03 Dicembre 2009, 22:06 ]
|
|
|
E' l'indicazione di dove trovare il tasto cerca... Nessun indiano!
Sotto l'inteestazione con la foto ci sono tutte le scritte "Home, Forum, Regolamento ecc..." verso la fine c'è "Cerca" cliccaci sopra e scrivi il testo che vuoi trovare.
Spero di essere stato chiaro.
|
da-idino [ Venerdì, 04 Dicembre 2009, 10:29 ]
|
|
Re: Ricerca Veloce
|
Ma scusa perchè non li leggi tutti..???? almeno non rischi di perdere qualche post........
Hai ragione Malto ed infatti io se posso mi leggo tutto, ma per problemi di tempo a volte non posso leggere tutti i post "non letti" e devo fare una selezione dai titoli di ciò che mi interessa perchè una volta chiuso addio fichi...
|
da-idino [ Venerdì, 04 Dicembre 2009, 10:32 ]
|
|
|