Commenti |
Re: Come Inserire Foto In Un Post?
|
|
cbm76 [ Giovedì, 17 Maggio 2007, 16:23 ]
|
|
Re: Come Inserire Foto In Un Post?
|
Citazione: HACKENZO: Ragazzi, per le immagini, se posso dare un consiglio (Lo) postatele nella relativa area del nostro album e poi, copiando il link, le riproponete nel post.
Questo creerebbe, con un unico caricamento la presenza costante in due punti e la garanzia che quando inserito in un singolo post, se il topic procede su più pagine, non venga perso o dimenticato.
fermo fermo il capo ha sentenziato...
non sentire quello che ho detto e fai come dice il Boss
cioè carichi le foto nella sezione del forum dedicata alle immagini poi una volta caricate la visualizzi e copi l'indirizzo (tasto DX) poi vieni qua e clikki sul primo bottone "carica immagine" e incolli il link
|
cbm76 [ Giovedì, 17 Maggio 2007, 16:27 ]
|
|
Re: Come Si Inseriscono Le Foto In Un Post?
|
Grazie, Cbm76, ci proverò.
Comunque un passetto avanti l'ho fatto. Sono riuscito ad inserire un immagine nella firma. Non riesco però a mettere assolutamente la firma in automatico in tutti i messaggi, ogni volta che seleziono la relativa opzione, un messaggio di sistema mi chiede di riempire tutti i campi. A me sembrano tutti pieni, bhò, che si riferisca a qualche campo di patate?
|
lillo [ Venerdì, 18 Maggio 2007, 09:16 ]
|
|
|
x questo nn posso aiutarti... purtroppo anche a me dà lo stesso errore
|
cbm76 [ Venerdì, 18 Maggio 2007, 10:02 ]
|
|
|
Sono riuscito ad inserire un immagine nella firma.
Lillo non ti facevo così giovane come fai con la polizia quando ti fermano?
|
NordWest [ Venerdì, 18 Maggio 2007, 10:20 ]
|
|
|
|
lillo [ Venerdì, 18 Maggio 2007, 12:59 ]
|
|
|
Ragazzi ho caricato le tre foto che sabato ho fatto allo stand di Totani con i Risker presenti,dopo che le ho caricate la "messaggistica" mi dice che devono essere approvate dai moderatori,che sarà mai?!Non sono mica delle foto osè...
|
giordanojgor [ Martedì, 14 Ottobre 2008, 11:07 ]
|
|
|
Ragazzi ho caricato le tre foto che sabato ho fatto allo stand di Totani con i Risker presenti,dopo che le ho caricate la "messaggistica" mi dice che devono essere approvate dai moderatori,che sarà mai?!Non sono mica delle foto osè...
Fatto...
|
hackenzo [ Mercoledì, 15 Ottobre 2008, 00:03 ]
|
|
Tutorial per inserire foto
|
Fermo restando che le dimensioni delle stesse hanno dei vincoli, chi non riesce più ad inserire le foto nei post provasse a seguire questa procedura.
andare in HOME e dalla home CLIKKARE IL PROPRIO NICK sulla dx dentro la casella utente. entrerete nella Vs pagina di "servizio" e troverete un riquadro denominato STATISTICHE ATTIVITA'. Dentro questo riquadro troverete PANNELLO DI CONTROLLO ALLEGATI. Cliccatelo, selezionate le foto precedentemente inserite che volete eliminare dalla memoria del sito e poi scollegatevi dal sito. RIACCEDETE CON USER E PW e verificate se riuscite ad inserire le immagini
|
andreaPE [ Giovedì, 23 Aprile 2009, 11:41 ]
|
|
|