Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Aggiornamento portale: lavori in corso

Aggiornamento portale: lavori in corso
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Capisco le ragioni economiche e farò la mia parte, spero soltanto che il nuovo portale non perda la semplicità, leggerezza e facilità di consultazione che hanno, naturalmente oltre ai contenuti, fatto la sua fortuna.
I nuovi siti dinamici sono accattivanti, ma pesanti, pieni di pubblicità inopportuna, e su smartphone mi fanno passare la voglia.
Speriamo bene  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 profloater [ Martedì, 08 Novembre 2016, 13:22 ]


Aggiornamento portale: lavori in corso
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capisco le ragioni economiche e farò la mia parte, spero soltanto che il nuovo portale non perda la semplicità, leggerezza e facilità di consultazione che hanno, naturalmente oltre ai contenuti, fatto la sua fortuna.
I nuovi siti dinamici sono accattivanti, ma pesanti, pieni di pubblicità inopportuna, e su smartphone mi fanno passare la voglia.
Speriamo bene  

Non sarà così, sebbene (e me lo auguro) della pubblicità ci sarà e dovrebbe essere opportuna dato che chi decidesse di investire su un progetto come il nostro dovrà, per ovvi motivi, essere un operatore del settore.
Purtroppo il nostro è semplice solo in apparenza: in realtà, da gestire e amministrare, è davvero pachidermico e complicato, oltre a porre dei limiti insormontabili...
Io, come tutti, mi auguro che il nuovo portale sarà migliore dell'attuale sebbene mi renda conto che, spesso, le novità non sempre sono viste di buon occhio.
Come abbiamo sempre fatto, cerchiamo e cercheremo sempre di operare per tenere viva questa community e di poter rendere un servizio utile e, se possibile, divertente per tutti quelli che ci seguono.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 08 Novembre 2016, 13:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Premesso che ammiro e apprezzo l'impegno di tutti quelli che rendono possibile l'esitenza di un forum come questo.......anche se sono da poco in questo mondo (sia come possessore di Toy, sia come utente del forum), ho già potuto usufruire di tantissime informazioni e potuto risparmiare diversi soldini in manutenzioni fai da te o semplicemnte nell'"evitare la sola"!!!!

In precedenza ero iscrittoal al LandRover Pub che, purtoppo, per lo stesso motivo (spesso anche per negligenza degli stessi utenti che postavano giga di foto senza rispetto alcuno delle regole...), ha chiuso i battenti e dovuto migrare su facebook (tutt'altra storia....) anche li ho contribuito sia quando mi sono iscritto, sia poco prima della chiusura, ma questo ovviamente è una mia libera scelta....anche se ritengo che tutti quelli che ci mette la propria passione (=tempo) non siano obbligati anche a rimetterci soldi per dilettare gli altri...ripeto è un mio pensiero...

Cmqe, questa sera darò un occhiata al nuovo sito e per ora mi limito a fare quello che ritengo più sensato.....
buona serata a tutti

P.s.  mi piace l'idea di un "LC team building" annuale....!!!!     



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sbrune [ Martedì, 08 Novembre 2016, 18:27 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Ho guardato per pochi secondi il nuovo portale, lo farò con più calma più tardi, ma sono veramente contento della novità.

Relativamente alla quota di partecipazione...........dal colore delle stellette è facile capire qual'è il mio pensiero, ma non farei categorie in base a quanto si sia versato.

Mi raccomando............riaccendiamo la passione assopita.....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Martedì, 08 Novembre 2016, 20:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il nuovo portale RLCI 
 
Ecco! Ho fatto anche io la mia parte!
Dai ragazzi! So che possiamo contare su di voi! Salviamolo sto forum!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 black_bj71 [ Martedì, 08 Novembre 2016, 22:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Credo che le cifre di cui si parla siano cifre ragionevoli e se hanno come scopo il mantenimento ed il miglioramento del registro sia giusto versarle. Questo forum/registro/taverna/salotto merita sicuramente il costo di una pizza o mezzo pieno di carburante....Pertanto IO CI SONO e provvedero appena possibile al versamento di 50€.
Tuttavia propongo che gli eventi siano distribuiti su tutto il territorio nazionale ( e qui mi rivolgo ai delegati regionali) isole comprese...... In pratica APPOGGIO PIENAMENTE  quanto detto da Fabiun con almeno un raduno nazionale annuale che si svolgerà ogni anno in una zona ben diversa... ma soprattutto credo che a livello regionale si debba e si possa fare decisamente di più !!! MAGARI 4 RADUNI L'ANNO... non necessariamente estremi ma aggreganti per i nostri Toy ,noi stessi e perchè no mogli e figli...

Possiamo crescere e pure tanto ...insieme !!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Saze [ Mercoledì, 09 Novembre 2016, 13:59 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Saze ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Possiamo crescere e pure tanto ...insieme !!

D'accordissimo!... e grazie per il tuo contributo.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Mercoledì, 09 Novembre 2016, 17:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
D accordissimo con il versare una quota annua!!!gratis e' morto da un bel pezzo!!!
Provvedo anche io a fare un versamento,e spero proprio che riuscirete a salvare il forum!!
Io sono un novizio,ma mi trovo benissimo con voi,spero proprio di poter continuare!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabio87 [ Mercoledì, 09 Novembre 2016, 20:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Fatto ! forza ragazzi datevi da fare !



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 profloater [ Mercoledì, 09 Novembre 2016, 23:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Il Nuovo Portale RLCI 
 
Fatto,

guardato con calma e sul desktop il nuovo sito è bello.

Rimane il fatto che l'immediatezza del forum pHP sugli smartphone è insuperabile.

Come sarà l'interfaccia del forum per smartphone?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fabcruiser65 [ Giovedì, 10 Novembre 2016, 12:10 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 21 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 20, 21, 22 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor