Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 7 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Land Cruiser per traino
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
i prezzi che m hanno dato sono reso in italia (da importatori italiani)compresa omologazione e da ciò che mi hanno spiegato i margini anche per loro sono molto bassi.
ora da cio che mi pare di capire  una delle motorizzazioni migliori e il 4,5 v8 che si trova solo nel hzj 76 con guida a dx oppure nel 200 tropicalizzato ( mi e sembrato di capire che viene eliminata buona parte dell elettronica...)
oppure meno seghe mentali e via al 4,2 ... mano al portafogli e da 50/55 e difficile che si possa scendere
non mi resta che parlare personalmente con le diverse concessionarie e vedere possibilmente provare le due differenti macchine.  proprio oggi ò potuto vedere un 200 d4d di un amico di famiglia (circa 5 anni 200000km) sembra un astronave talmente e grande, e non mi ci trovo bene per via del allestimento troppo lussuoso e tanta elettronica.
se il 4.5 v8 era disponibile nel hzj la scelta era ovvia!
ora  un po meno ma mica tanto,...
alla fine penso che debba mettere qualche viaggio in conto e farmi un giro con entrambe le macchine per capire quale potrebbe essere la più adatta,... ma penso ancora che se ci fosse stato il 4,5 v8 ........
che potete dirmi voi del 200
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
La cosa migliore é provarle ma se speri di trovarle dagli importatori, perdi il tuo tempo. Le importano su ordinazione, molto difficilmente le hanno in pronta consegna.
Forse puoi parlare con Totani ma loro hanno i benzina GRJ76 col 4.0 6cilindri.
Non riesci a trovare qualcuno con HZJ nella tua zona?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
proverò a cercare,  e a frequentare qualche incontro di fuoristrada oppure qualche concessionario e poi vedremmo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
non so se sto per dire una ca+++ta grande come un casa , ma per curiosità possibile sostituire un 4.5 v8 in un hzj 76 co il 4.2
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
gcaboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so se sto per dire una ca+++ta grande come un casa , ma per curiosità possibile sostituire un 4.5 v8 in un hzj 76 co il 4.2


Credo proprio che si possa fare del resto gli HZ sono semplici e soprattutto privi di elettronica.

L'altro importatore è riva di Maslianico (Como) http://www.rivamotors.it/ nei veicoli nuovi ha disponibile il 200  tropicale mentre negli usati un 74
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
grazie gianlu, infatti l'ò contattato e per giunta molto cortese e disponibile,... o scoperto che il modello con 4.5  della serie hzj viene chiamato VDJ-76 GXL  oppure o preso una cantonata??'...
questo nel video  dovrebbe essere il 200 tropicalizzato per caso??
http://www.australianimages.com.au/conversion/index.php
sembra interessante visto così
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
gcaboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grazie gianlu, infatti l'ò contattato e per giunta molto cortese e disponibile,... o scoperto che il modello con 4.5  della serie hzj viene chiamato VDJ-76 GXL  oppure o preso una cantonata??'...
questo nel video  dovrebbe essere il 200 tropicalizzato per caso??
http://www.australianimages.com.au/conversion/index.php
sembra interessante visto così


Malgrado non sia un profondo conoscitore degli HZJ anche a me sembra che il 76 col 4.5 si chiami VDJ-76 GXL
In merito al video, non saprei......

Il V8 4.5 del 200 altro non sono che 2 motori del Rav 4 "messi assieme"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
gcaboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non so se sto per dire una ca+++ta grande come un casa , ma per curiosità possibile sostituire un 4.5 v8 in un hzj 76 co il 4.2

A parte che ci vorrebbe un capitale per fare una cosa del genere vedo altri problemi: innanzitutto dubito fortemente che il cambio sia lo stesso e poi dove lo trovi un motore V8?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
al momento in Germania ci sono loro che vendono diversi modelli, ultimamente ho visto i 71 a benzina
http://www.extremfahrzeuge.com/HZJ_76.51.0.html#c548
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
  er cosi per dire mardoc! per attizzare ulteriormente la discussione   il video comunque e .......interessante.... vero, anche se a me piaciono le linee un po piu spartane (hzj)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 10
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor