Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 10
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Land Cruiser per traino
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Land Cruiser per traino 
 
Salve a tutti

mi chiamo Giuseppe, ho 42 anni e vi scrivo dalla sardegna e ho necessita del vostro aiuto per la mia futura scelta.

Provenendo dai defender 90  utilizzati soprattutto per lavoro (da oltre 25 anni..) e per le loro capacita di traino, e enormemente dispiaciuto per le scelte aziendali degli ultimi forse 10 anni in casa rover, volevo chiedervi se potevate indirizzarmi nella scelta di una vettura toyota (possibilmente land cruiser) che possa essere utilizzata sia per lavoro come traino (rimorchi da 35 quintali) che come vettura, preferirei poca elettronica e se con le dritte giuste valuterei anche vecchi modelli, magari di importazione (e qui mi dovrete aiutare, se potete) ma nuovi, aggiungo che i fattori principali nella scelta, come o detto prima sono le capacità di traino, la robustezza  e affidabilità del veicolo e la sua durata, comodità e altre cose sono si importanti ma non essenziali.

Vi ringrazio anticipatamente e spero nelle vostre risposte
giuseppe
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
Non ho capito se la vuoi nuova, o usata, o se vuoi un vecchio modello ma nuova....
Nel caso, i nuovi esemplari dei vecchi modelli HZJ  li trovi dagli importatori ma si parla di 45/50 mila€ ........per lavorare non so se ne vale la pena...
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser Per Traino 
 
ciao mardoc