Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo
Vai a pagina   
 
Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ 
 
K Rider ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guida alla Schumacher non credo, specie con le bibmbe a bordo, ma secondo me la Barbara non ci va tanto per il sottile alla guida...Max confessa, chi guida meglio tra voi due?


Confesso..................
Barbara va così piano, che non fa più di 8 km/l, con le bimba va piano ma, la scuola e l' asilo sono vicino a casa, sono i restanti 40 km che fa per andare e tornare dal lavoro che non auguro nessuno che si trovi sulla sua strada, ci sono automobilisti che quando la vedono arrivare accostano per farla passare ,
dei suoi colleghi che l' hanno vista guidare ed attraversare le rotonde di traverso    , ( poi dicono dei fuoristradisti ) le dicono che, il fatidico detto  " donna al volante pericolo all' istante " per lei non fa testo, perchè guida come un' uomo, vi garantisco che ci pesta parecchio    ed infatti la chiamo sempre Schumacher................
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ 
 
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... io prenderei un kdj, avra meno tiro ai bassi, dove il kzj
 ne ha un bel pò, però a un bel allungo, che serve sopratutto in certe dune molto alte...

Se con un KDJ ti infossi sulla sabbia non è mai perchè ti mancano i cavalli, magari ti può capitare una volta perchè s'incioffa ai bassi, ma la volta dopo sai già come fare.

(OT: Ora vado su Wikipedia a vedere cos'è 'sta pesca a surfcasting che si fa con un Toyota, sono molto curioso...   )
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ 
 
Quoto in toto MAX 70..... consumi minori uguale maggior autonomia.....maggior allungo uguale più scioltezza nel scalare dune importanti...spero un giorno vi potrò dire di più sul deserto e su come si comporta il KZJ...per ora... questo è quel che mi sento di dire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ 
 
attenti............................ giovani attenti................
non è la prima volta che ...lanciati per scavalcare una duna IMPORTANTE ...........ci si ritrovi poi in un cul de sac...... ovvero circondati da altre dune altrettanto importanti e...............senza spazio per prendere velocita ........      meditate e ........prima saggiate a piedi....................     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ 
 
Infatti attenzione,
ieri sono rimasto colpito da questo video, quel C@@@@ne della guida non ha avvertito......

http://www.youtube.com/watch?v=EugaRwB6mtg&feature=related

scusate penso sono andato OT..... ma ripeto sono rimasto colpito.....
       
 




____________________
"Ogni uomo, degno di questo nome, riesce a riparare il 50% delle cose con un paio di pinze, lubrificante spray e un po' di nastro americano"

Clint Eastwood "Gran Torino" 2008
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ 
 
beh quello è proprio stato un pisello
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio 95...kzj O Kdj 
 
Sono in procinto di acquistare una 95, mi serve come seconda macchina e perchè no, magari farci qualche viaggio africano, premetto che e ho trovate un apio in giro su internet e ho notato che solo poche hanno meno di 120/150 mila km.
però mi tranquillizzo  della affidabilità TOYOTA!
a questo punto se una vettura ha sempre effettuato la manutenzione della casa madre, cosa  mi consigliate?
Grazie a tutti per le sicure ed esperte risposte
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 95...kzj O Kdj 
 
ciao.
se sei particolarmente attratto dalla serie j9, allora sceglierei quella con piu' cavalleria...
tuttavia considerato l'arrivo imminente della serie j15, a breve troverai ottime occasioni per un j12.
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: 95...kzj O Kdj 
 
Se preferisci il tiro ai bassi non ci pensare troppo,  "Z" ; se poi riesci a montarci un intercooler non rimpiangerai sicuramente i cavalli in più del "D".
Ciao.
 




____________________
Say less_Do more!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Dubbio: Meglio KZJ O KDJ? 
 
E' anche una questione di euro 2 o euro 3.
Se la usi anche in città è sicuramente più opportuna la D.
Come motore la dolcezza di funzionamento della Z a me personalmente piace molto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 14
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 12, 13, 14  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor