Oggetto: Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
Ciao,
I dubbi sono una cosa importante della vita ci aiutano a cambiare , a vedere la stessa da diversi punti di vista....ma quando sono troppi sono un stress...ma veniamo ai Toy.... KDJ 130.000 KM sono tanti? ? Troppi? KZJ 130.000 motore meno stressato (125CV Vs 163CV ) però meno cavalli ... quei 40 CV in meno si rimpiangeranno....?
Scusate ho fatto già tante domande al forum e vi ringrazio della pazienza ma ho già sbagliato una volta con il Navara e sono già a -14K€ sul bilancio Avventura 4x4 ( così ho chiamato questo nuovo hobby dopo 15 anni di moto)...un paio di ultime considerazioni e poi smetto di stressarvi.....
L'uso del mezzo è viaggi africa ma non solo anche luoghi (faccio pesca a surfcasting ) ma non uso odierno quindi circa max 10.000 km l'anno ....

Mannaggia i dubbi
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Oggetto: Re: Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
anche io pratico ormai solo quella pesca da anni... secondo te sono meglio 130000 km reali o 40000 km di una vettura di un residente a roma?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Dubbio: meglio KZJ o KDJ?
Io ho un KDJ da 163 cv e ti devo dire che è un portento di macchina,viaggio in autostrada che è una favola e in fuoristrada mai avuto problemi di cavalli non disponibili(come succede con altre vetture!).Certo le variabili da considerare sono molte(premetto anche che non ho mai guidato il 125 cv che a detta di tutti ha una coppia formidabile a pochissimi giri),dipende da dove e come li fai i tuoi 10000 km e poi 130000km(in ordine però!) per questa macchina non sono molti.
Comunque vada prendi un toyota... :mrgreen: :mrgreen: e vai sul sicuro!

Oggetto: Re: Mannaggia Ai Dubbi..............KZJ-KDJ
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io pratico ormai solo quella pesca da anni... secondo te sono meglio 130000 km reali o 40000 km di una vettura di un residente a roma?