Oggetto: Re: HDJ80 o FZJ80?
Un anno fa ho venduto la mia Hdj80 24v ed ho comprato una Fzj80 EFI.
Ragazzi, non scherziamo, non ci sono paragoni.
Il 4.500 benzina va come un missile, è davvero uno spettacolo da guidare, sembra di guidare sul velluto e di potenza ne ha davvero da vendere.
Forse ha un filo meno di coppia sotto, ma vi assicuro che con cambio automatico + 4.500 benzina, sulle dune decolli letteralmente.
Calcolate che io ho venduto la Hdj80 perchè non andava e le avevo già aperto la pompa, escluso EGR e dato pressione al turbo.

Fzj80, tutta la vita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
Nulla da dire sul 4.5 EFI... Ma se avevi voglia di volare potevi prenderti un Fj ...te la trovavi nuova, senza sbattimenti e rivendibile.. :wink:

Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
Non mi sembrano minimamente paragonabili nè come tipo di mezzo né come tipo di prezzo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
TODI ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non mi sembrano minimamente paragonabili nè come tipo di mezzo né come tipo di prezzo.

Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
Sono sicuro che sia un missile e vada come un aereo, ma non è proprio il mio genere.
Poi la discussione era tra hdj e fzj, su altri modelli che non ho posseduto (quali la Fj), mi rimetto alla tua esperienza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
Non ho ancora avuto una FJ , ma ho amici che ce l'hanno o che lo hanno avuto.
È sicuramente un bel giocattolo..
Riguardo ai due modelli in discussione, come non essere d'accordo sulla maggiore potenza del modello benzina..
Ma a mio avviso l'80 va inteso diversamente.. i gusti son gusti...

Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
se mi parli di lanciare il mezzo su per dune alte 100 metri con la lancetta del contagiri a limitatore il benza vince sotto tutti gli aspetti...
ma non viviamo tutti sulle dune.

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
Per motivi di lavoro uso sempre mezzi a gasolio
Ma nei fine settimana solo benzina,e un'altro pianeta
Meno rognosi,piu' intuitivi,non vibrano sfiori l'accelleratore rispondono
Ok a parita' di potenza consumano leggermente di piu'
Solleciti meno la trasmissione,perche' piu' fluidi,(si meno coppia)
Pero' data dalla turbina,con i suoi pro e contro,senza quella non si muove,un disel
Questo e' il motivo che mi ha fatto scegliere Fzj,lo svago,e il puro divertimento :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
A questo punto sto 80 a benza lo voglio proprio provare.. Un amico ne sta cercando uno , se avete qualche segnalazione al di fuori dei soliti siti, contattatemi in pm.. Grazie

Oggetto: Re: HDJ 80 O FZJ 80??
Chi vuole volare sulle dune, ma volare veramente, cambi produttore, e ne cerchi uno di colore arancione.................austriaco :mrgreen:


Pagina 3 di 9


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0615s (PHP: 54% SQL: 46%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato