Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Bagagliaio, gestibilità, economia (se così la possiamo chiamare) e costi di viaggio sostenibili x usare tutti i giorni ti direi serie j9 o j12 x svago e divertimenti vari j8
 




____________________
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni. Questa è la base di tutta la moralità umana.
[John Fitzgerald Kennedy]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Falla finita e comprati questo 80     Magari storico, oppure convinci Ema a venderti la sua nuova creatura  
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
@paolo : ehehe..non posso permettermi il lusso di due giocattoli  

@nick : ehehehehe..qua di storici nemmeno a parlarne..per il discorso di ema dovrei essere sicuro al 1000000000000% che la macchina sia impeccabile..
            ma finche' non ho un giorno libero per passare a trovarlo...
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Il mio 80 è un euro 3! Non andare in paranoia... Un usato è usato! Per quanto impeccabile non è nuovo e i lavori da fare saltano sempre fuori!
Certo un 80 da gestire è impegnativo ma non chissà che a dispetto di un altro Toy coetaneo!
Il 73 di cui parli sembra un gran bel giocattolo! Io ci penserei su seriamente!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Già avevo aperto discussione sulla voce ..non si può parlare solo di land cruiser. .ma forse è più indicato qui, infatti invito moderatori a cancellare la precedente scusandomi dell'errore e riagganciandomi a questo topic e alla mie curiosità chiedo quali possono essere le impressioni e differenze di chi ha posseduto una Toyota ed è passato ad una Jeep (Wrangler Rubicon ) o viceversa ?
La mia domanda sorge spontanea in quanto da possessore di una kzj 90 ho avvertito una certa simpatia verso Jeep vuoi perchè è un po il simbolo del fuoristrada per antonomasia vuoi perché ogni tipo di modifica si trova nel mercato vuoi forse ora è perché è anche un po più di moda..
Ma nonostante queste virtù d'attrazione quello che mi fa pensare è...
Usandola in fuoristrada e non al bar ha la stessa resistenza e affidabilità di Toyota sia per quanto riguarda il motore sia per gli organi di trasmissione e poi ora come ora che è diventata di casa "Fiat"?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Ringrazio Nessy per la risposta data nella discussione precedente

Ciao, secondo me, in base alla mia esperienza, se cerchi oltre all'estetica anche affidabilità, lascia perdere le jeep. A meno che non vada su modelli vecchi, fatti ancora in USA e sei disposto a spenderci sopra cifre a 4 zeri per renderla performante e affidabile quanto un bel 90.
Nel mio club ce ne sono parecchi, tutti piu o meno preparati: parti con gli assetti, ruotoni da 33" o da 35", ponti, ecc.. Nonostante questo, insieme ai Rogner, sono quelli che si rompono piu facilmente. I punti piu delicati sono i ponti e la tiranteria dello sterzo.
Poi, certo, esteticamente sono molto fighe.

Ciao

Umberto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Jeep è bello è di moda , gli  cambi qualunque cosa con una scelta a dir poco imbarazzante, gomme a piacere e tanta tanta elettronica.

Finché hai un carroattrezzi che te la può portare a casa,vai sereno.
 A me piace il defender come anche la jeep x la varietà di personalizzazioni.
Però ho comprato un toyota non per seguire mode, ma perché ho capito il significato del made in japan.

Ripeto che mi piace sia il jk che il defender....ma non di serie...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Smonta un defender un paio di volte e prendi paura...sia per i materiali sia per la razionalità di costruzione. Anche a me piace esteticamente ma amo le macchine ben fatte, quindi niente inglesi. Jeep la conosco meno, ma mi sembrano un po' sulla stessa barca. Certo come aftermarket non hanno eguali. Un mio amico e cliente defenderista mi dice sempre: Defender trovi tutto e a poco,ma servono pezzi troppo spesso!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Palcruiser stai chiedendo nel posto sbagliato,  i Toyotari sono troppo innamorati dei loro mezzi per essere obiettivi.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Toyota Land Cruiser o Jeep Wrangler? 
 
Bibos era solo una spassionata opinione,vai a vedere che bel 90 cattivissimo ho postato su..foto delle belve,non mio eh..magariiiiii
però non si può mai dire
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor