Oggetto: Re: Hzj79 Benzina
esattamente come dice lorenz , silvio totani sara a carrara e potra personalmente rispondere a tutti

Profilo PM  
Oggetto: Re: J79 Benzina
ritornando alla mia domanda: sarebbe possibile acquistare un veicolo da transauto in Belgio, e poi portarlo in Italia? In teoria sì con targhe estere poi lo si radia da quel paese e lo si immatricola in Italia..
però i prezzi esposti sul sito sono al netto delle tasse e dell'iva oppure no? escludendo quei veicoli che non hanno le fisches per l'Europa, gli altri hanno veramente un ottimo rapporto qualità optional/prezzo :shock:
dove sta la gabula? tra l'altro là si può omologare parecchia roba e poi riportare il tutto qui :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: J79 Benzina
secondo me non puoi immatricarlo da noi..sono solo per paesi extraUE

Profilo PM  
Oggetto: Re: Hzj79 Benzina
livio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io il gas non lo metterei.
Livio ho visto che sei di Vigevano, e' il tuo il 78 parcheggiato davanti all'Italiana Pallets zona Casei Gerola?


No, è nel box a Vigevano. Per quale motivo non metteresti il gas?
Andare a benza qua da noi è un suicidio usarla.

forse sbagliando, ho dato per scontato che un 79 a benzina sicuramente camperizzato, venga utilizzato solo per viaggi.
Se lo usi tanto qui da noi, allora potresti mettere il gas.

Oggetto: Re: J79 Benzina
Mi piacerebbe farci un camperino due posti.
Il 78 è camperizzato e lo uso abbastanza anche in Italia.
Ma anche lui consuma. Ho preso un hilux doppia cabina, però ha cassone troppo corto.
Ma consuma desisamente meno.
Proverò a sentire un po' i costi e vedere come poter camperizzare il 79.
Ho visto che modulidea fà una nuova cellula leggera e spartana.
E poi dovrò vendere il 78.
Ma vedremo..................

Oggetto: Re: J79 Benzina
i mezzi di transauto non sono immatricolabili è chiaramente scritto nel sito . non ci sono scappatoie sono privi dei documenti necessari all immatricolazione europea

Profilo PM  
Oggetto: Re: J79 Benzina
livio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Proverò a sentire un po' i costi e vedere come poter camperizzare il 79.
Ho visto che modulidea fà una nuova cellula leggera e spartana.

Anche Pirola (Grand Erg) ha sviluppato e realizzato un bel modulo "bellepronto" per il 79... non viene via per un sacchetto di caramelle ma è una bella realizzazione...

Oggetto: Re: J79 Benzina
come consumi mi pare che il motore v6benza 4000 sia piu' assetato rispetto al 42001Hz...
mi hanno detto che con l'FJ si fa di fisso i 6km/l come minimo...poi puo solo peggiorare..teniamo conto che un 79 pesera' piu' di Un FJ...

il problema del GPL e' che ha poco potere lubrificante..tantoche' qualche motore oltre i 100milakm fotte la testa...per questo hanno inventato serbatoi supplementari che immettono un po' di olio a scopo lubrificante.

il vero motore per la serie 7 e' il 4.5 v8! e pensare che e' pure euro4...

Ultima modifica di Marko il Lunedì, 19 Settembre 2011, 14:38, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: J79 Benzina
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i mezzi di transauto non sono immatricolabili è chiaramente scritto nel sito . non ci sono scappatoie sono privi dei documenti necessari all immatricolazione europea


a mio parere non è così, in quanto SI' ci sono veicoli senza documenti europei, ma altri invece li hanno:
guarda questa pagina, in rosso sotto il titolo viene riportato espressamente quali hanno i requisiti europei e quali no http://www.transauto.be/car/export.php?cma=1&se=1&chx=11&lg=fr
inoltre parlano di immatricolazioni: http://www.transautomobile.com/fr/s...ulation,45.html e altro
a me sembra che alcuni veicoli possono invece essere acquistati con i documenti europei, mahh :roll:

Ultima modifica di tabui4x4 il Lunedì, 19 Settembre 2011, 15:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: J79 Benzina
Marko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
come consumi mi pare che il motore v6benza 4000 sia piu' assetato rispetto al 42001Hz...
mi hanno detto che con l'FJ si fa di fisso i 6km/l come minimo...poi puo solo peggiorare..teniamo conto che un 79 pesera' piu' di Un FJ...

il problema del GPL e' che ha poco potere lubrificante..tantoche' qualche motore oltre i 100milakm fotte la testa...per questo hanno inventato serbatoi supplementari che immettono un po' di olio a scopo lubrificante.

il vero motore per la serie 7 e' il 4.5 v8! e pensare che e' pure euro4...



mi piacerebbe il 4.5 v8, ma credo che sia solo per l'australia.
guarda qui per i consumi, bisogna vedere se è vero.
http://www.extremfahrzeuge.com/Technische_Daten.287.0.html#c594


Pagina 3 di 5


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0549s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Disabilitato