Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Info su J79 benzina
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
http://www.transauto.be/car/export....&sel_ID=0&lg=fr

Guardando tutta la lista e i modelli Toy si vede che a metà prezzo anche meno vengono venduti solo quelli per l'export in paesi non UE. Ci sono dei VDJ 200 a 37000 e dei 150 a 29000. Sono prezzi al costruttore al netto di tasse, dazi e omologazioni.
A questi stessi veicoli se esportati verso i paesi non UE  pagheranno comunque tasse, dazi e omologazioni vigenti nei paesi di destinazione.
Tant'è dal sito di ufficale di Toyota sud africa (l'unico che mette i prezzi dei veicoli sul sito) si può fare una comparazione piu veritiera delle reali differenze di prezzi fatto naturamente salvo che i modelli importati sia  in sud africa e in UE sono sensibilmente diversi (150 e 200).

 http://www.toyota.co.za/VehicleRange.aspx?vehicleRangeId=5

Vdj 200 v8 980.000 rand = 93.000 euro
Prado 150 a partire da 571.000 rand= 55.000 euro
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
pero'.... tenendo conto che un vdj 200 tropicalizzato qui da noi con meno di 60mila lo porti via..

secondo me il mauritania la serie 7 costa molto meno del sudafrica
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
..infatti questo che non riporta la limitazione No export in UE, costa 60 http://www.transauto.be/car/car.php?vehicle=901&lg=fr

In Mauritania non saprei ma non penso ti diano una serie 7 al prezzo di costo e comunque in ogni paese africano i prezzi sono molto variabili xche in alcuni casi le tasse sono anche superiori a quelle UE.

Tra l'altro durante l'anno i prezzi di transauto variano sensibilmente con le oscillazioni dello Yen.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
Il mio 78 nel 2004 l'ho pagato 38.000. Questo purtroppo è lo scotto da pagare, visto che toyota non importa in italia la serie 70.
Poi se aggiungo tutte le modifiche per farlo andare un po' di più.
Mi conveniva comprare un 4500 efi.
Stò pensando di venderlo e prendere appunto il pickup.
Pensate che convenga mettere impianto gpl come sugli FJ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
Io il gas non lo metterei.
Livio ho visto che sei di Vigevano, e' il tuo il 78 parcheggiato davanti all'Italiana Pallets zona Casei Gerola?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
Avevo già chiesto di quel 78 in area avvistamento ma pare non fosse di nessun socio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
Scusate ma qualcuno ha mai comprato da transauto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
Ma quindi hanno garanzia ufficiale da parte di Toyota Italia ?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io il gas non lo metterei.
Livio ho visto che sei di Vigevano, e' il tuo il 78 parcheggiato davanti all'Italiana Pallets zona Casei Gerola?


No, è nel box a Vigevano. Per quale motivo non metteresti il gas?
Andare a benza qua da noi è un suicidio usarla.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Hzj79 Benzina 
 
Da quel che so, Totani ha avuto una commessa dal nostro Governo per la fornitura di circa 100 veicoli tra GRJ76 (station wagon 5 porte) e GRJ79 (pick-up) per utilizzi militari nelle varie missioni all'estero.
La richiesta non so se è arrivata prima a Toyota Italia e poi passata nelle mani dei F.lli Totani o viceversa.
Sta di fatto che dal Giappone sono arrivati "un po' più" dei 100 richiesti dal governo...
Come prevede la legge, sono state depositate tutte le fiches tecniche presso il Ministero dei Trasporti e, dunque, tutti regolarmente omologati nel nostro paese.
Certo, Toyota Italia DEVE offrire garanzia e assistenza, anche questo secondo quanto disposto dalla legge in materia.
Ecco perciò il motivo per cui i F.lli Totani hanno, solo loro, a disposizione 20/30 veicoli di questo tipo.
La cosa interessante è proprio quella di avere dei veicoli "unici" in Italia, in quanto immatricolati nuovi qui. E difficilmente la cosa si ripeterà.
Il motivo del prezzo così altino credo risieda in quello che, come molti sanno, è l'iter burocratico del nostro paese e per il fatto che i modelli venduti non sono "base"... e a questo aggiungiamo il giusto ritorno economico che anche il venditore deve avere...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor