Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Venduto il KDJ125: cosa prendere ora?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il Toy! 
 
Beh allora ti vengo dietro..." un vero Boy viaggia sempre in Toy"
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il Toy! 
 
medita bene prima di cambiare Toy
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il Toy! 
 
I Toyota serie 70, hanno il vantaggio che si svalutano poco, per un KZJ del 96 vogliono, ancora, 10,000euro....e la domanda aumenta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il Toy! 
 
si solo che, come per il 71, non sempre sono affari...molti voglio 10.000€ solo perchè è un KZ...e poi magari è un cancello che cade a pezzi
il G è un gran mezzo ma ha un grave limite...le motorizzazioni
pesa quanto un HDJ80 e a prezzi umani trovi solo diesel cadaverici o benzina dal consumo paragonabile ad un cessna
a parità di prezzo meglio un HZJ a mio parere...se non altro anche per la possibilità di prepararlo un attimo...
accessori per G ce ne sono pochi...
il JK è un gran mezzo...visto coi miei occhi più volte...però anche li spendi tanto e rogne ne hai sempre...però effettivamente un unlimited ben gommato coi suoi 2 dana44 bloccati, un assettino giusto e un po' di testa ti da belle soddisfazioni.
altrimenti anche un TJ 4.0 6L con un assettino e 4 semiassi rinforzatiti ha davvero una mobilità notevole
io non sarei categorico...magari ti capita sottomano un BJ71 a buon prezzo...
non esiste un mezzo perfetto...tutti hanno il loro scotto
tu vuoi un giocattolo per andare per boschi
l'ideale è un mezzo storico dalle spese di mantenimento ridicole...però bisogna prenderne uno ben messo...non un cadavere...sennò sei più sotto che sopra
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il KDJ125: Cosa Prendere Ora? 
 
Come dice black ormai i kzj sono un p'ò anzianotti infatti per la serie 70 pensavo a un HZJ, ma ste balestre però...
Come caretteristiche il jk corto sarebbe perfetto ma l'incognita affidabilità mi frena.
Ma  non potevano fare un bel kdj125 con il ponte anche davanti?
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il KDJ125: Cosa Prendere Ora? 
 
ho visto in un raduno 2 week fa un HZ all'opera e devo dire molto impressionante, le balestre non sono un limite insormontabile, cosa ti spaventa di +? la rigidezza, la limitazione per la preparazione? la sensazione di guida?devo dire che come escursione ne aveva parecchio, è anche vero che aveva lo spoa solo all'anteriore e prox anche al posteriore, ma come superava gli ostacoli non mi dava l'impressione che fosse molto rigido, anzi ballava molto poco, come ingombro è pressapoco come il mio Lj70 ma come motore il 4,2 tira che è un piacere.
Le balestre possono essere rigide ma come con gli assetti a molle basta scegliere quelle che fanno al caso tuo, e un buon balestraio è in grado di soddisfare le tue esigenze.
Non mi limiterei al preguidizio che balestre=rigido e molle=comodo... pensa agli assetti x deserto e paragonalo ad un assetto balestrato da trial, forse quest'ultimo è + "morbido" di quello x sabbia...
inoltre se ti piace esagerare con le balestre hai un'auto HD     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il Toy! 
 
matty125 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
senza considerare il fatto che sulla Jeep tutti i ricambi costano carissimi.

Che cavolo stai dicendo Willis!!!!!!!
Matti, se c'è un pregio di Jeep è che puoi comprare una montagna di accessori/ricambi spendendo il giusto (il $ è decisamente debole ripetto al nostro amato/odiato € ). Basta saper comprare da ricambisti onesti (USA!!!). Un JK Rubicon è molto performante già di suo (ponti Dana 44, blocchi, anti-rollio scollegabile....), se non si esagera con le gomme.
Unico dubbio è il motore: il 3.8 gira alto, nulla a che vedere con il 6 cilindri 4.0 (tanto meno con i 4.0 HO dei vecchi Wrangler YJ). Il prossimo 3.6 lo vedo peggio, pur con tanti CV. Il VM non va male.
Se si può spender JK V8!! Sono stato al jeeper meeting 2 week-end fà e vendevano i Wrangler nuovi con i V8 Hemi 5.7 (il motore "base" di questa serie) assetto, gomme, verro....tutto omologato a poco più 50.000 €. Tanti o pochi decidete voi.
Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il KDJ125: Cosa Prendere Ora? 
 
beh con 50000€ posso permettermi un'auto usata ma non decrepita, e farmi un tour in Germania, forse ne risparmio anche qualcuno, ...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il KDJ125: Cosa Prendere Ora? 
 
50000 euro?
Calma ragazzi, io spenderò la metà, voltura compresa.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Venduto Il KDJ125: Cosa Prendere Ora? 
 
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
50000 euro?
Calma ragazzi, io spenderò la metà, voltura compresa.

sono gia' troppi... per fare quello che intendi tu, bastano anche la meta'...
poi tieni gli altri per rimettere in sesto la macchina una volta l'anno..
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor