Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri, con un p'ò di malinconia ho venduto la mia piccola kdj125 :neutral:
Mi è stato offerto una buona cifre e ho accettato, considerando anche la carrozzeria che era ormai un riga sola e i bolli non mancavano.
Non posso che affermare che il j12 è un auto fantastica, l'essenza della polivalenza, la macchina per far tutto in modo eccellente.
Io però ero arrivato a un bivio perchè mi piace fare OR in maniera troppo estrema per il mezzo che è un kdj125, mi servono i doppi ponti,migliori angoli tipici e luce a terra.
Comunque in questi anni, anche con l'aiuto del forum ho potuto tener efficiente e migliorare il mio Toy.
Grazie al forum ho conusciuto un sacco di persone e che continuerò a frequentare anche se il mio prossimo 4x4 non avrà più il marchio delle tre ellissi, anche se non è detto perchè sto valutando la serie 70.
Voi con cosa mi consigliate di sostituire il 125?


Bibos cosa hai fatto mai? :shock:

HZJ!

Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
ho un conoscente che ne vende 1

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Per almeno 6 mesi non prendo nullo e medito.
HZJ, peccato per le balestre e il prezzo assurdo sull'usato.

Ultima modifica di bibos il Domenica, 03 Luglio 2011, 17:30, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Andrea, ti capisco, io anche ho fatto il tuo percorso.
Poi, quando ero pronto per prendere un G ho avuto l'occasione di questo 80 ed ho fatto la pazzia. I Defender mi Piacciono molto, ma costano cari usati, poi blocchi, semiassi da cambiare e quant'altro... Il G ha bisogno solo di 4 gomme e se vuoi spendere altri 1000€ un assetto XT. Poi hanno pochi problemi. Sempre che tu stia su mezzi datati. Ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Si Matty, so che tu mi puoi capire. Il 125 è un gran mezzo, ma per il fuoristrada come l'intendiamo noi abbiamo bisogno dei doppi ponti, di maggior escursione e nell'uso in OR di più robustezza e il mio Toy i primi segnali di arresa me li stava dando.
Il G è un mezzo che metto nelle mie possibile scelte, solo che lo conosco poco e devo documentarmi bene, ma ho tempo.

Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Valuta anche il vecchio Patrol GR, quello siglato Y60 prodotto dal 1989 fino alla fine del 1997, è molto simile come capacità in fuoristrada al KZJ70, ha il vantaggio dei freni a disco posteriori e del blocco posteriore al 100% di serie, difetti? è largo 1,93 , di serie anche se ha le 255/75R15 è piuttosto basso, soprattutto dietro e il motore essendo un 6cilindri in linea spinge poco ai bassi 23,9kgm di coppia a 2,400giri, il KZJ70 ha un valore di 30,1kgm a 2,400giri

Ciao Paolo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Il patrol mi piace ma lo escludo,è veramente troppo ingombrante per le mie stradine nei boschi.
I candidati sono: classe G, Toy 70 e jeep jk rubicon.

Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Il Rubicon personalmente mi piace tantissimo. Passo lungo e 35 poi!!! :twisted:
Anche se per dove lo usi tu forse meglio corto. Però come spesa sei un po' più alto risotto alle altre due, senza considerare il fatto che sulla Jeep tutti i ricambi costano carissimi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Ma queste Jeep sono valide o no? Si rompono come i Defender?

Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
ahi ahi ahi
dove vai se sotto le chiappe un Toyo non hai ?? :roll:

Profilo PM  

Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0438s (PHP: 56% SQL: 44%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato