Oggetto: Venduto il KDJ125: cosa prendere ora?
Ieri, con un p'ò di malinconia ho venduto la mia piccola kdj125 :neutral:
Mi è stato offerto una buona cifre e ho accettato, considerando anche la carrozzeria che era ormai un riga sola e i bolli non mancavano.
Non posso che affermare che il j12 è un auto fantastica, l'essenza della polivalenza, la macchina per far tutto in modo eccellente.
Io però ero arrivato a un bivio perchè mi piace fare OR in maniera troppo estrema per il mezzo che è un kdj125, mi servono i doppi ponti,migliori angoli tipici e luce a terra.
Comunque in questi anni, anche con l'aiuto del forum ho potuto tener efficiente e migliorare il mio Toy.
Grazie al forum ho conusciuto un sacco di persone e che continuerò a frequentare anche se il mio prossimo 4x4 non avrà più il marchio delle tre ellissi, anche se non è detto perchè sto valutando la serie 70.
Voi con cosa mi consigliate di sostituire il 125?

Ultima modifica di bibos il Sabato, 02 Luglio 2011, 13:24, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
bibos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri, con un p'ò di malinconia ho venduto la mia piccola kdj125 :neutral:
Mi è stato offerto una buona cifre e ho accettato, considerando anche la carrozzeria che era ormai un riga sola e i bolli non mancavano.
Non posso che affermare che il j12 è un auto fantastica, l'essenza della polivalenza, la macchina per far tutto in modo eccellente.
Io però ero arrivato a un bivio perchè mi piace fare OR in maniera troppo estrema per il mezzo che è un kdj125, mi servono i doppi ponti,migliori angoli tipici e luce a terra.
Comunque in questi anni, anche con l'aiuto del forum ho potuto tener efficiente e migliorare il mio Toy.
Grazie al forum ho conusciuto un sacco di persone e che continuerò a frequentare anche se il mio prossimo 4x4 non avrà più il marchio delle tre ellissi, anche se non è detto perchè sto valutando la serie 70.
Voi con cosa mi consigliate di sostituire il 125?


mi spiace bibos :neutral: comunque io ti consiglio KZJ70 :twisted: :twisted: :twisted: un pò rari da trovare ma a un buon prezzo puoi trovarli già con una buona preparazione :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
dipende...
avevi un mezzo di compromesso diciamo
il prossimo sarà più suv o più fuoristrada?
quanti soldi hai da buttare nel giocattolo?
quali sono le tue prerogative e quali le intenzioni?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
se proprio devi lasciare Toyota almeno vai sul sicuro...CLASSE G !!!

Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Hai hai ... non tanto perchè hai venduto il Toy ma per il fatto che dici di non restare sulle tre ellissi!
Bhè tra KZJ 70,LJ 70/71/73,BJ 70/71 e i vari accazetagiei ... diciamo che doppi ponti in toyota ce ne sono e sono anche ben fatti!

Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
valuta bene prima di abbandonare le 3ellissi, potresti pentirtene, è vero che un G mercedes va molto bene, ma quanto costano i ricambi e soprattutto dovi li trovi after market???
condivido il KZJ70

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
se ti interessa un 4runner bello, ma veramente bello! fammi un fischio ce l'ha un cliente del mio meccanico.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
Per l'utilizzo che ne vuoi fare un bel BJ 71.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
scendo ora dal KZJ70...
gran mezzo veramente inarrestabile....
ovviamente venendo da un 125.... rinuncerai a parecchie cose...è un bel salto indietro!
ne guadagni tanto in fuoristrada ma perdi tanto in strada...

comunque nulla da dire sul 70 ovviamente neanche a dirlo 3.0 td !!!! :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Venduto Il Toy!
devo dire che 2 week fa col 70 sono passato meglio di altri con auto con doppi blokki :mrgreen: io ho olo LSD al posteriore... se l'auto è ben attrezzata col 70 vai ovunque

Profilo PM  

Pagina 1 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0535s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato