Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
giorno ragazzi, grazie per le risposte, il 73 mi affascina nn poco, qua diversi amici hanno il 70 e quindi è un mezzo che conosco abbastanza bene, ma nn ho mai visionato nessun 73, allora diciamo che mi intriga molto la capacita di carico maggiore rispetto al 70 che come portabagagli con il divanetto posteriore montato è piuttosto scarso, lo trovo un ottimo compromesso nn troppo lungo come un 5 porte e nn troppo piccolo per stivare il cane ad esempio, l'unico dubbio che ho se il tetto rigido possa presentare fastidiosi scricchiolii o infiltrazioni, tra un paio d'ore andrò a visionarlo e vedremo di che si tratta, il prezzo è alto ma se nn lo vedo sopra e sotto nn posso dire nulla, vi tengo aggiornati
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Per le infiltrazioni non so che dirti...per gli scricchiolii ti posso confermare che sull hzj73 del mio mecca si sentono eccome. Tanto che deve lubrificare almeno ogni 2 o 3 giorni...lui lo usa nella polvere però perché va spesso nei campi..
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Sera ragazzi, niente da fare il 73 era un accozzaglia di ruggine, credo nn vi abbiano fatto manutenzione dal primo tagliando in poi, qui o solo cessi a pedali o mezzi apparentemente onesti (??) a 6/7/8mila € ma che palle però!!! mica voglio un km zero ma un mezzo onesto anche da mettere in ordine ma nn certo un cadavere manco buono per la pressa! Ciao a tutti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
buonasera a tutti sono in procinto di acquistare un land cruiser lj 70 vorrei sapere da chi ne sa più di me cosa dovrei controllare dato che non conosco il modello di auto. ha dei difetti in particolare ?
grazie in anticipo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Prova ad aprire la sezione 7x, mettiti comodo, panino e birretta ed inizia a spulciare tutte le pagine, ti si aprirà un nuovo mondo vedrai!!   Battute a parte troverai davvero di tutto in questo forum , sei nel posto giusto, provare per credere!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 
 
Ciao. Anche io possiedo un lj70.. dipende molto da cosa ti aspetti,cosa andrai a farci e quanto vorrai spenderci...
Non ho idea di quanto lo stai comprando ma ,partendo da una base sana,io preferisco sempre far fare i lavori + che pagare per lavori già fatti .....
L'ultimo mio acquisto unlj 70 vx del 1990 era ben messo ma ho comunque fatto distribuzione radiatore pompa acqua e gasolio pompa frizione e rinvio frizione,oltre naturamente al mega tagliandone con tutti ma proprio tutti gli oli..... da allora 16.000 km senza alcun minimo problema.
Auguri per il nuovo giocattolo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 
 
Ciao a tutti!!

Mi sono appena presentato e come già scritto possiedo un Suzuki 413 equipaggiato con assetto e bloccaggi differenziali super ridotte e amenicoli vari... Visto la ruggine che sta divorando il mio mezzo e la consorte che si lamenta sono intenzionato a prendere un Toyota, solo che sono per niente pratico del mondo Toyota quindi sigle e vari modelli non conosco le varie differenze  :sad:...

A breve dovrei andar a vedere un land cruiser lj70 2.4 td dell' 87-88...

Cosa mi sapete dire di questo mezzo??

Quasi tutti mi dicono che il 2.4td è un bidone in quanto è lento e "stanco" dalla nascita... Di meccanica è affidabile anche in fuoristrada??

Un altra informazione, che differenze ci sono tra il "faro tondo" e "faro quadro", cambia solo la carrozzeria ma meccanicamente è sempre uguale??


Ciao a tutti e grazie!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 
 
Il mio e' dell'88 ed originale  diceva ben poco perché  lento ,poca potenza ma affidabile
poi gli ho fatto un rialzo +5, turbina k22, intercooler, pompanti pompa gasolio modificati, tubazioni scarico di sezione piu' grossa e come finale quella del camionciono OM di una volta.
Adesso va che e' una meraviglia da molti anni ( s'e' fatto 9 derserti tunisini)

Il faro tondo ha il motore 2,4 2lt  il faro quadro ( chiamato il cinesino ) e' sempre 2,5 ma il motore e' diverso ( e' piu' nuovo)

Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 
 
Capito!!

Quindi diciamo che con una ritoccata alla pompa gasolio uno scarico decente e una turbina differente diventa più "usabile"??

Come marce ridotte, sono ridotte oppure è come andar con le lunghe ??  Scusatemi ma non sono mai andato su un Toyota quindi per me è tutto nuovo  

Nel senso non vorrei spendere una cifra  e poi trovarmi con una ciofeca che devo spenderci una vaccata di soldi per farla più o meno funzionare    

Ciaoo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 
 
inizia a leggerti questo così da farti un idea di cosa offre toyota e individuare il modello che meglio sposa le tue esigenze
http://landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=36&t=12117

dopo di che, una volta scelto il modello, con la funziona cerca semplicemente immentendo il nome del modello troverai una marea di info a suo riguardo.


leggi con calma e se hai domande siamo qui
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor