Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
prima di chiedere informazioni, una presentazione in area benvenuto sarebbe cosa gradita.
http://www.landcruiser-italia.org/viewforum.php?f=8
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Ciao scusami...ho appena fatto....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Parlando della macchina,a me puzza un po'.... non so perche'.
 




____________________
Blocco inserito e seconda a tavoletta!!!!!! Lj 70 only off road e bj 71 only road. http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Come mai?il costo come lo vedete?che sigla o cilindrata precisa dovrebbe esserci a libretto per 2.4 e il 2.5?..scusate tutte le domande ma domani dovrei fare il passaggio...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
Il prezzo è alto per un cinesino standard, il paraurti anteriore è ammaccato, dalle foto non si vedono bene gli interni, per quel che chiede deve essere perfetto e tutti i lavori che dichiara essere realmente stati fatti da officina specializzata su toyota, prima di concludere io mi farei accompagnare da un meccanico esperto su toyota, di cinesini se ne trovano anche 3000 euro più bassi di prezzo decenti e a 2000 molti.....valuta tù.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
beh a 3000 - 4000 mila euri io non ne ho trovati DI DECENTI, il prezzo tuttavia li vale se i lavori sono stati fatti da esperti e soprattutto certificati con fattura, altrimenti aspetta
per il motore a me puzza un po' il cinesino con il motore 2,4...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
per esperienza diretta...

acquistai un cinesino nel 1989...quando ancora era in commercio il faro tondo...firmai il contratto a dicembre ma il mezzo arrivo a gennaio inoltrato...era ( almeno per quella concessionaria) il primo LJ nuovo che arrivava...e montava gia' il motore 2.4 da 90cv...

Quindi...non te lo posso assicurare con esattezza ma per me e' una bufala..e' probabile che il motore sia scoppiato e che abbiano trapiantato un 2l-t (1) e ad ogni buon conto...con i tempi che corrono e' un prezzo troppo alto per un LJ..non esiste...siamo in una crisi nera..ed e' ora ( a mio parere) di contrattare un po' di piu' il costo di questi vecchi mezzi..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
ho un ottima memoria fotografica ma posso anche sbagliarmi!
mi pare di aver visto quel mezzo in vendita un paio di anni fa, conciato abbastanza male (il che giustifica la sfilza di lavori), e precisavano che il motore era di un faro tondo...sostituito dopo aver fatto la testa
fai una cosa...
fatti dare dal proprietario il numero di telaio stampigliato sul longherone e una foto delle targhetta del vin nel vano motore

posta tutto qui o mandamelo per pm se preferisci e controlliamo
confermo quel che dice nicola..nessun faro quadro monta di serie il 2LT prima serie da 86cv...
magari sbaglio... ma temo sia il cadavere che ho visto in vendita un paio di anni fa
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
tabui4x4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh a 3000 - 4000 mila euri io non ne ho trovati DI DECENTI, il prezzo tuttavia li vale se i lavori sono stati fatti da esperti e soprattutto certificati con fattura, altrimenti aspetta
per il motore a me puzza un po' il cinesino con il motore 2,4...



Tabui se leggi bene quel che hò scritto non hò detto che si trovano a 3-4000 euro in vendita ma a 3000 in meno dei 7000 richiesti che farebbero 4000 euro e anche 2000 in meno che farebbero 5000 euro, il prezzo a mio parere di un bel cinesino autovettura.
Figurati che sui 5000 si trovano i kz 90 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209278965
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Sto Acquistando Lj 
 
sono del parere degli altri..... in più poi,
 il cerchio è da 15 e non da 16 ( dato di poco conto al momento )
 dice che ha un'allestimento VX e nel portellone è ben scritto LX
 in effetti il motore del cinesino è da subito stato il 90 cv 2.4 cc ( un cinesino del 91 ce l'ha un mio amico   )
  
 sinceramente ne cercherei un'altro....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor