Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Non è normale è una frenata così lunga come l'hai descritta, anche il mio appena preso frena così, l'ho fatto controllare bene, e alla fine ho sostituito quasi tutto: dischi dei freni, pastiglie, tubetti dei freni anteriori e il liquido dot3 con il più recente dot4, ora frena bene.....ho ancora da vedere il conto dell'officina
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
      dai FRENARE NON HA PREZZO... con M@@@@@card     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
io non ho mai avuto un Toy che frenasse decentemente
ora l'80 qualcosa in più del 71 frena
ma siamo lontani da una frenata buona
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
Nella mia per farla frenare meglio ho allungato di circa 4 cm l'asta che dalla boccia post. muove il ripartitore di frenata.  Ora, provata sul banco a rulli, frena al 60% al posteriore ed il rimanente all'anteriore.  Mi trovo molto bene: frenata pronta, buona modulabilità anche in situazioni di emergenza e di affaticamento.  Il ripartitore funziona correttamente e modula con precisione, quindi ipotizzo che effettivamente con il trasferimento di carico nell'uso normale si attesti a un 50%50% ed in caso di frenata di emergenza i due assi bloccano quasi conemporaneamente, leggermente prima il post. che per me è l'ideale.  
 




____________________
A... Tutta Calma
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
la mia appena presa quando frenavo, oltre a frenare poco andava sia a destra che a sinistra...l'ho fatta controllare per bene,......avevo i silent block della barra panhard anteriore usurati con un gioco di 2cm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
la mia frena decentemente, certo molto distante dalle frenate delle auto moderne, ma patagonata al suzuki che avevo prima, degli stessi anni '80 è tutta un'altra cosa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
domenica ero in giro cn la clio della morosa e alle prime 2 o 3 frenate era una capocciata al vetro a momenti!     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
jonny ha scritto: [Visualizza Messaggio]
domenica ero in giro cn la clio della morosa e alle prime 2 o 3 frenate era una capocciata al vetro a momenti!     


se la capoccia era quella della morosa poco male...     
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Prova Lj70 
 
        scherzi apparte,ha una frenata davvero moscia! provero' con il cambiare l'olio prima di pensare alla pompa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sto acquistando LJ 
 
Buongiorno a tutti ragazzi, sono finalmente in procinto di acquistare un lj70 del '91 modello cinesino...per questo vorrei chiedere a voi esperti un parere in merito in quanto doman devo fare il passaggio.
E' possibile che l'auto in origine monti il motore 2.4 del faro tondo? Il propietario mi ha detto che essendo a cavallo tra un modello  l'altro, monta ancora quel motore.
Il motore è stto completamente rifatto con testata, pistoni ecc nuovi, è stato completamente riverniciato e devo dire ch si presenta molto bene.costo 6700euro. Cosa ne pensate? Grazie in anticipo.

eccolo
http://www.subito.it/auto/lj-70-cin...4465.htm?last=1
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor