Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
In bocca al lupo :wink: !

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
aggiungiti a noi !!

Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
solo una cosa ho notato ..la frenata......forse le pasticche non saprei ....ma dovevo spingere un bel po per farla frenare...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
se ha le gomme grosse la frenata si allunga, se ha le sue originali (205/16) dovrebbe frenare bene.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Ma daiii che per la frenata metti su una bella ancora e viaaaa...... :mrgreen: :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
potrebbero essere i tamburi da registrare, presenti su alcuni modelli...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
La corsa del pedale come l'hai trovata?
Se anche la frenata è lunga ma la corsa è regolare senza strappi o vuoti possono essere semplicemente i sintomi pastiglie finite e/o tamburi da registrare o sostituire.
Nel caso invece inizialmente il pedale "tiene", poi fa un vuoto e riprende a frenare in fondo al 99% è il pompante del freno a cui si sono logorati i gommini di tenuta per la presenza di impurità o ruggine all'interno del cilindretto. E' una prova che puoi fare anche da fermo: lasci la macchina sfrenata e poi spingi il freno forte e violentemente, poi lo ripeti in veloce successione 3 o 4 volte. Se senti il pedale "cedere" improvvisamente è la pompa.
Altrimenti se senti la frenata "gommosa" durante un normale giretto potrebbero essere i tubi flessibili dei freni che con il passare degli anni si logorano e fanno l'effetto polmone, sull'lj ne trovi 4, tre davanti ed uno dietro.
Dopo tanti anni di onorato servizio anche un lj ha voglia di qualche riguardo :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
cinato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragazzi ieri ho sono andato dal rivenditore e ho provato il Toy .....è esattamente come mi avete detto....va benissimo..non credevo...il volante non ha una vibrazione ...anche se ha le gomme dentate.....veramente una figata......se accetta le mie condizioni lo porto presto a casa......
alla prossima...ciao


Maggio è passato...ma il Toy lo hai + preso? Dicci di si, dai... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
cinato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
solo una cosa ho notato ..la frenata......forse le pasticche non saprei ....ma dovevo spingere un bel po per farla frenare...




anche il mio ha una frenata lunga!l'ho da 4 giorni e devo ancora abituarmi!ma cmq frena! :)

Profilo PM  

Pagina 2 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0493s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato