Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 12
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Ciao a tutti volevo essere un po aiutato da voi sicuramente esperti in mondo toyota.. Io possoedo un pajero 2500 intercouler del 89 a balestre posteriori preparato x off road.. Mi ha dato tante soddisfazioni ma vedendo sia in escursione che documentandomi un po qua e la sul land cruiser ho deciso di cercarne uno.. sinceramente cercavo un cinesino ma sembrano introvabili o inacessibili x il prezzo.. Mi e capitato un LJ70 2Lt 2400 x le mani ad un prezzo abbastanza abbordabile del 89-90 sono andato a provarlo e a vederlo il mezzo e in ottime condizioni sia interne che esterne e il motore e completamente rifatto a nuovo con testata nuova e originale... Provandolo son rimasto molto deluso dalla potenza del motore confronto al mio pajero.. Mi dicono che e normale x il tipo di motore montato volevo xo solamente sapere da voi come mi troverei in off road a confronto al pajero che gia posseggo logicamente una volta preparto a dovere anche il land crouser..
Grazie in anticipo e scusate x il poema ma ho sempre stimato l'LJ70 x e
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
ciao io ho un Lj70 faro tondo del '86, con motore preparato (intecooler + turbo a geometria variabile) e devo dire che non mi trovo male, non ho fatto grandi tour O.R., ma devo dire che se la cava egregiamente, considerando che in O.R. non devi fare gare di velocità, almeno a me piace procedere in aderenza, l'ho usato anche carico con carrello rimorchio pieno di legna (1000 Kg) e devo dire sembra un trattore tira via anche con fango  senza difficoltà  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
PS: faresti cosa gradita alla comunità presentarti nell'apposita area benvenuto      
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Non scendo nel mero dettaglio tecnico ma avendo già un Pajero(gran bel mezzo) preparato per O/R penso che potresti rimanere deluso dal Toyota.Poi se il pajero lo utilizzi a 360° penso sia più fruibile che non il Toyota(che comunque ha dalla sua due ponti rigidi!) e che il famoso 2LT sia sottodimensionato per LJ.
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
Grazie mille.. Quindi mi consigliate di rimanere in pajero? nn so ma ho sempre creduto che il toyota fosse molto piu robusto a confronto, parlo di assi e telaio.. Logicamente cercherei di portare il motore a livelli ottimali cn turbina etc.. Cavoli mi piaceva davvero l'idea.. Comq a me nn interessa correrre ma far offroad serio.. quindi concordo cn il fatto di andar piu sul tecnico che far i cerchietti nello sterrato   
Ragazzi molte grazie se volete darmi ancora una mano sulle mie indecisioni fate pure..
PS: mi presento subito sul giusto topic.. Scusate..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
il Toy è più robusto....
 ma è meglio partire dal cinesino.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
un cinesino ben tarato può dire la sua...
hai pensato ad un BJ70?ha sempre 90cv ma è un 3.431...tutta un altra storia...poi si può turbare e diventa simpatico...
l'ideale per te sarebbe tutta via un KZJ70...ma si sale di prezzo...
dipende molto da cosa fari con il nuovo mezzo.Quali sono le tue intenzioni?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
e gia un bel cinesino serabbe l'ideale peccato che e introvabile e i prezzi salgono  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
su autoscout ne trovi anche a prezzi abbordabilissimi....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli e delucidazioni per acquisto LJ70 o LJ73 
 
ragazzi ieri ho sono andato dal rivenditore e ho provato il Toy .....è esattamente come mi avete detto....va benissimo..non credevo...il volante non ha una vibrazione ...anche se ha le gomme dentate.....veramente una figata......se accetta le mie condizioni lo porto presto a casa......
alla prossima...ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 12
Vai a 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor