Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 16, 17, 18  Successivo

Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
al ha scritto: [Visualizza Messaggio]
prezzo anche interessante contando che saranno stati spesi circa 5/6000 euro di preparazione, peccato solo sia il 166


Se hà fatto il richiamo rondelle iniettori non credo vada male, ricordo che il 163 cv hà 35 kgm di coppia mentre il 166 40, un bel salto anche considerando che il kz ne hà 30.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
Edit

Ultima modifica di FedeKdj il Lunedì, 07 Agosto 2017, 22:25, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
Forse andrò a vedere questa: https://www.autoscout24.it/annunci/...aa276?cldtidx=3
Dalle foto non sembra male...
Distribuzione da cosa mi han detto fatta 2 volte (l'ultima a 187.000) :roll:
Due proprietari, dell'ultimo mi daranno il contatto e potrò parlargli...
Un vostro parere? Come vi sembra?

Ultima modifica di Ste981 il Mercoledì, 09 Agosto 2017, 15:02, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
È autocarro, occhio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
ti potrei vendere la mia (solo perché ad una certa età mi piacerebbe passare ad un camper 4x4) ma ti dovrei chiedere un prezzo così alto nonostante i suoi 310 mila km che ti converrebbe quasi comprartene una nuova

Già so che me la dovrò tenere per tutta la vita, da certi tunnel non si esce più

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È autocarro, occhio


Sì, ma la trasformerei in autovettura, è possibile col KDJ120 giusto??

Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
Autocarro.... Che problema vi crea? Io lo ho e non tornerei mai al fuoristrada omologato vettura

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
Ste981 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pnightmare ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È autocarro, occhio


Sì, ma la trasformerei in autovettura, è possibile col KDJ120 giusto??

Sì nessun problema a quanto ne so

giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Autocarro.... Che problema vi crea? Io lo ho e non tornerei mai al fuoristrada omologato vettura

La circolazione è sempre dubbia (poi anch'io ho usato per anni un autocarro senza problemi), togliendo la griglia non sei in regola (ma comunque con un fuoristrada anche solo leggermente preparato non saremo mai in regola al 100%), quello che risparmi di bollo lo paghi di assicurazione. non vedo vantaggi sinceramente ma solo possibili svantaggi.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
Stiamo andando OT con la storia autocarro/autovettura.... Ci sono già discussioni apertissime su questo tema...
Grazie! :grin:

Oggetto: Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest
Io risparmio un botto di soldi con l'autocarro.... Non ho bollo e l'assicurazione costa poco.. Non tornerei indietro alla vettura :mrgreen: fine ot, tolto il fatto che l'autocarro privato gira senza alcun problema.. Se fanno storie li si denuncia con molta diplomazia

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 10 di 18


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato