Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo

Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Sono di Como

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
La mia l'ho presa a 203k, un orologio anche a detta della meccanico!

Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Gran mezzo il 95... dovessi cambiare il mio 80 (cosa che non farò mai probabilmente :mrgreen: ) è quello che cercherei...
Guarda bene la turbina che non trasudi olio o che abbia sfiati (tracce di fuliggine nera attorno)
Per gli iniettori... al limite cambi i polverizzatori (direi da prevedere prima o poi)... con qualche centinaio di euri te la cavi...

benvenuto e buon Cruiser!! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Quindi nessuno mi sconsiglia il 95 a favore di un più recente 120??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Anche il 120 è un buon mezzo ma di certo tutti ti tranquillizziamo circa i tuoi dubbi sul 95..
Quello del link tra l'altro sembra ben messo, io quanto meno mi informerei.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Intanto benvenuto, il 120 hà un'allestimento più lussuoso del 95, non che il 95 sia brutto, ma forse hà pià problemi del 95, quel che conta più dei km percorsi è la manutenzione e come è stato trattato. Se leggi la discussione rekord chilometraggio vedrai che parecchi mezzi hanno superato i 300k km con normale manutenzione ma a mio avviso se trattati bene e con manutenzione regolare non hanno raggiunto metà della loro vita.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Ciao, io invece spezzo una lancia in favore del 120.
Il 120 è tantissima roba. Se prendi un 2003 non hai più problemi agli iniettori di quelli che avresti su un 95 ultima serie (il 163 cv).
Infatti il motore è lo stesso.

I primi serie J9 avevano la testa soggetta a rottura per cattivo dimensionamento della turbina.

Io ho un 120 e un mio amico il 95. Io non farei mai cambio con il suo e lui non farebbe mai cambio con il mio :grin:
Quindi mi sento di darti il consiglio più banale di tutti: prova sia un 95 che un 120 (entrambi almeno due volte) così capisci meglio di cosa si parla.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Adesso che mi ero quasi convinto per il 95.....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Scelta Landcruiser Tra 95 E 120
Il mio preso con 238000 :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120?
Problemi alla testata sono si dei j9 ma con motore KZ 125 cv fino al 99. Il nostro amico cerca dei kd 163cv quindi nessun problema del genere.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 16, 17, 18  Successivo

Pagina 6 di 18


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0443s (PHP: 52% SQL: 48%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato