Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 14 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser KDJ95 o KDJ120?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
profloater ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Federico
Bentornato !

Weila  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oggi visto che per lavoro mi trovavo proprio lì davanti, sono andato a visionare questo: http://www.valauto.it/it/dettaglio_auto?id=3846

Le condizioni sono ottime. L ha vista e provata anche un mio amico meccanico (appassionato di Toy)  che poi ha deviato la ricerca su un passo corto altrimenti lo avrebbe preso. Mi darebbero anche una discreta garanzia ( iniettori compresi)...  Però..  Cavolo,  a me sembrano troppi soldi per un euro 3 e relativo futuro incognito.
Voi che ne dite?

Ha 4 mesi più della mia, praticamente è un clone e mi sembra di rivedere la mia quando era di serie (interni a parte che io li feci fare in pelle nera ancor prima di ritirarla).
A me pare tenuta benissimo e il motore è il migliore di tutta la generazione.
Il prezzo è interessante, considerato che da nuovo, quel veicolo lì, costava 42.500 euro chiavi in mano.
185.000 km sono ancora pochini, anche se a me qualche noia l'aveva già data.
Dovrebbe avere il blocco manuale al 100% del differenziale posteriore e quello del centrale sulla leva delle ridotte.
E' un prima serie e per me un ottimo veicolo e, lo ribadisco, il 120 è il veicolo più eclettico e versatile tra tutti i Land Cruiser light-duty.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
http://fujiauto-toyota.it/auto/usat...te-sol/1761746/

di questo invece che parere mi potete dare ?  la manutenzione certa e il chilometraggio certificato per me sono un buon punto a favore...
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://fujiauto-toyota.it/auto/usate/cuneo/toyota/land-cruiser/diesel/3-0-d-4d-16v-cat-5-porte-sol/1761746/

di questo invece che parere mi potete dare ?  la manutenzione certa e il chilometraggio certificato per me sono un buon punto a favore...

Ancora meglio: costa solo 8.500 euro e Fujiauto è una garanzia già da se.
Gommato Toyo (e sembrano piuttosto nuove), manuale (non so quali siano le tue preferenze), 218.000 km...
Di strada ne ha fatta, ma in quella concessionaria sono davvero bravi, quindi sono quasi certo che non porti via un veicolo con dei problemi nascosti.
Poi qualche sfiga può sempre capitare, ma se ti danno una garanzia, puoi andare tranquillo.
Oltretutto è vicino a casa tua...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
si effettivamente devo vederlo dal vivo ma ci sono diversi fattori che mi garbano molto, cambio manuale in primis.
non si vede in foto ma nella descrizione è scritto.. secondo voi ce l ha  il blocco al diff posteriore ?
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si effettivamente devo vederlo dal vivo ma ci sono diversi fattori che mi garbano molto, cambio manuale in primis.
non si vede in foto ma nella descrizione è scritto.. secondo voi ce l ha  il blocco al diff posteriore ?

Se guardi le foto noti che si vede sia il cambio manuale, sia il blocco... in Italia, la prima serie, è arrivata tutta col blocco del posteriore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FedeKdj ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://fujiauto-toyota.it/auto/usate/cuneo/toyota/land-cruiser/diesel/3-0-d-4d-16v-cat-5-porte-sol/1761746/

di questo invece che parere mi potete dare ?  la manutenzione certa e il chilometraggio certificato per me sono un buon punto a favore...

Ancora meglio: costa solo 8.500 euro e Fujiauto è una garanzia già da se.
Gommato Toyo (e sembrano piuttosto nuove), manuale (non so quali siano le tue preferenze), 218.000 km...
Di strada ne ha fatta, ma in quella concessionaria sono davvero bravi, quindi sono quasi certo che non porti via un veicolo con dei problemi nascosti.
Poi qualche sfiga può sempre capitare, ma se ti danno una garanzia, puoi andare tranquillo.
Oltretutto è vicino a casa tua...


Anche io credo che sia interessante a quel prezzo. Tuttavia, leggendo l'annuncio, la vendita è con la formula "vista e piaciuta", ovvero senza garanzia....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche io credo che sia interessante a quel prezzo. Tuttavia, leggendo l'annuncio, la vendita è con la formula "vista e piaciuta", ovvero senza garanzia....

Gli dai 500 euro in più e passa la paura e dormi sereno... almeno per un anno.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Se Fuji ha scritto vista e piaciuta avrà sicuramente dei problemi, Federico chiamali e chiedigli, scommetto che gli iniettori sono da cambiare, cinghia da fare, pompa acqua etc etc...
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
alura  
quello automatico viene dato con la garanzia (ma sto aspettando di ricevere mail con scritto bene cosa copre, in particolare ho chiesto per iniettori e CA)
quello manuale è da Fuji in conto vendita. il proprietario l' ha comprato nuovo da loro e sempre da loro ha fatto tutti i tagliandi. sto aspettando che mi facciano sapere di cosa necessita in questo momento per essere in forma smagliante.

A parte la vocina che mi dice che faccio una caxxata a comprare adesso un euro 3...       sono anche molto indeciso se automatico o manuale...
automatico l'ho già avuto e non mi dispiaceva. Manuale mi ispira molto.

mannaggia che indecisione  
 




____________________
Fede
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 14 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor