Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 11 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo
Vai a pagina   
 
Land Cruiser KDJ95 o KDJ120?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Indecisione tremenda... Kdj 120 o 95 ?   
(uso no OR. Neve e  poche strade sterrate in montagna)
A favore del 95 per linea "retrò", a favore del 120 (preferibilmente 163cv) per più confort (forse??)
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
sicuramente il 120
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Land Cruiser KDJ95 o KDJ120? 
 
Ste981 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Indecisione tremenda... Kdj 120 o 95 ?   
(uso no OR. Neve e  poche strade sterrate in montagna)
A favore del 95 per linea "retrò", a favore del 120 (preferibilmente 163cv) per più confort (forse??)


Non pensare che comprando una 4x4 risolvi come per incanto i problemi della neve, se è per quello una panda 4x4 va meglio sulla neve, i mezzi grossi vanno preparati e gommati nel modo giusto e poi sulla neve ci vogliono sempre le catene ameno che non sia poca roba
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Secondo me tra i due ormai ti devi accontentare di scegliere quello che si presenta meglio di condizioni generali, che sicuramente vista l'età piu giovane favorirà il 120...ma non si sa mai.
Per la neve non fatela tragica, con quattro belle gomme termiche un po sgonfie fai veramente tanto, le catene servono se devi fare neve vecchia e alta e con forti pendenze. Poi è chiaro il Pandino non si batte
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me tra i due ormai ti devi accontentare di scegliere quello che si presenta meglio di condizioni generali, che sicuramente vista l'età piu giovane favorirà il 120...ma non si sa mai.
Per la neve non fatela tragica, con quattro belle gomme termiche un po sgonfie fai veramente tanto, le catene servono se devi fare neve vecchia e alta e con forti pendenze. Poi è chiaro il Pandino non si batte


Giusto, opterò per il 120.. c'è più scelta..
Per la neve so benissimo che un fuoristrada non è il massimo, e non lo prendo per il fattore neve, mi son spiegato male..
Il mio è un utilizzo 90% stradale, estate, montagna, stradine... e neve quei 4 giorni all'anno per 5 km! (ma se nevica posso anche stare a casa... )
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
ML 320 cdi    
Scherzi a parte (mica tanto) il 120 risulta molto più comodo del 95 come interni (anche se è molto più delicato visti i danni ai cruscotti) e in linea di massima è più fresco oltre ad avere esp che funziona molto bene...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ML 320 cdi    
Scherzi a parte (mica tanto) il 120 risulta molto più comodo del 95 come interni (anche se è molto più delicato visti i danni ai cruscotti) e in linea di massima è più fresco oltre ad avere esp che funziona molto bene...


Sì, e forse anche il differenziale centrale torsen, rispetto al 50/50 libero del 95, è un aiuto in più per guida anche su strada bagnata, giusto?
Ma l'ESP ce l'hanno solo i modelli 166cv senza il blocco manuale post.? oppure ce l'hanno tutti i j120 compresi i 163cv 5 marce con blocco post. e blocco centrale con leva ridotte??

Poi bene o male qualsiasi configurazione di un 120 va bene.... arrivando da un 4Runner 125cv che si intraversa già solo a vedere la rotonda bagnata....     
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Col runner io mi intraversavo sulle rotonde bagnate solo se lo volevo, non credere che 2 cm di passo in più del 95 rispetto al runner possano fare miracoli, inoltre i sistemi elettronici correggono qualcosa, non contro la fisica, sugli errori di guida io non ci conto più di tanto neanche sulla mia corvette da 600 cv da mettere per terra su 2 ruote.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col runner io mi intraversavo sulle rotonde bagnate solo se lo volevo, non credere che 2 cm di passo in più del 95 rispetto al runner possano fare miracoli, inoltre i sistemi elettronici correggono qualcosa, non contro la fisica, sugli errori di guida io non ci conto più di tanto neanche sulla mia corvette da 600 cv da mettere per terra su 2 ruote.


il runner che si intraversa era una battuta ! Certo che se voglio non lo intraverso! del passo di 2 cm in più o meno non ne so nulla, ora cosa mi interessa è una trazione 4x4 permanete e un po più confort.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Ricerca Kdj95/120 Nord-ovest 
 
Ste981 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Col runner io mi intraversavo sulle rotonde bagnate solo se lo volevo, non credere che 2 cm di passo in più del 95 rispetto al runner possano fare miracoli, inoltre i sistemi elettronici correggono qualcosa, non contro la fisica, sugli errori di guida io non ci conto più di tanto neanche sulla mia corvette da 600 cv da mettere per terra su 2 ruote.


il runner che si intraversa era una battuta ! Certo che se voglio non lo intraverso! del passo di 2 cm in più o meno non ne so nulla, ora cosa mi interessa è una trazione 4x4 permanete e un po più confort.


se scarti l' idea del novantacinque per passare al modello 120, forse è perchè (in parte) son di parte ma, un 120 173cv fa tanto schifo che cerchi quelli da 163cv

Redbaron
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 11 di 18
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 16, 17, 18  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor