Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 61 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65  Successivo
Vai a pagina   
 
Consigli e delucidazioni per acquisto KDJ120/125
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
rino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se posso darti un consiglio, io non andrei di fretta! Personalmente venderei prima la Giulietta per poi cercare con calma l'auto da acquistare, senza essere costretto ad andare da un rivenditore che necessariamente deve ricaricare un suo margine di guadagno. Come puoi vedere, con queste norme antinquinamento, molte persone sono costrette a vendere e si trovano molte occasioni direttamente da privati.

saluti


Lo so bene, anche io preferirei fare così, ma purtroppo non si vende a meno che non la svendi! Comunque se dovesse accettare i 1500 di differenza significa che della Giulietta mi ridarebbe 8000 euro e non sarebbe male per nulla è un 2011 con 150k km
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Non avere fretta come ti hanno già detto per le norme antinquinamento è pieno di questi mezzi in vendita. A parer mio vendi la giulietta a quel che riesci e guardati in giro. Anche se la vendi a meno di quello che te la valuta (paradossalmente) dopo hai molta più scelta
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Ma hai provato a mettere un annuncio per la tua macchina? Mi pare strano che una Giulietta sia poco richiesta.
Poi c'è niente da fare, se hai i soldi in tasca e non hai usato da dare in permuta, sei tu a condurre il gioco... È sicuramente la scelta più vantaggiosa per te venderla prima.
E non fissarti sui km dei land cruiser... Potresti trovarne uno a 200mila trascurato di manutenzione come uno con 300mila ma che ha un sacco di lavori dimostrabili già eseguiti... Occhio....
E niente fretta.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Enrico86 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E non fissarti sui km dei land cruiser... Potresti trovarne uno a 200mila trascurato di manutenzione come uno con 300mila ma che ha un sacco di lavori dimostrabili già eseguiti... Occhio....
E niente fretta.

Assolutamente d'accordo, ogni auto è a se stante, ci sono auto che a 100.000km ha dovuto revisionare gli iniettori, e altre che a 300.000km ancora hanno gli originali e vanno bene. Non avere furia e valuta più veicoli, magari anche spostandoti un pò. Se non sbaglio i difetti principali di questo modello (KDJ12X 163CV), dovrebbero essere essenzialmente il blocchetto di accensione (e probabilmente il tuo ci è già passato), le cricche sui passaruota davanti, e le crepe sul cruscotto.

Quello che hai visto te in particolare, con copri volante, e pomello del cambio in legno, non fanno pensare a 200k km... hai guardato lo stato del volante sotto il coprivolante? i pedali come sono messi? oltretutto comprare da un concessionario, significa non avere idea di chi e come ha guidato l'auto fino ad ora.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
mr potato ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non sbaglio i difetti principali di questo modello (KDJ12X 163CV), dovrebbero essere essenzialmente il blocchetto di accensione (e probabilmente il tuo ci è già passato), le cricche sui passaruota davanti, e le crepe sul cruscotto.

...l'alternatore, la pompa dell'acqua, le pinze dei freni e nell'uso severo il differenziale posteriore...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Eccola
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Buongiorno ragazzi, sto scartando questo kdj 125 poiché per un assicurazione autocarro chiedono cifre esorbitanti! Ora ho trovato questa che sembra messa abbastanza bene ma ha 250k km, ma mi avete detto in molti di non dar molto peso ai km
Eccola https://m.subito.it/auto/toyota-lan...a-280991527.htm
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Sembra ben messa, il gancio traino è un valore aggiunto.
I km... Esattamente... Non guardare il numero in sé, però dato che effettivamente li ha percorsi, io fossi in te inizierei chiedendo se sono dimostrabili, non solo con i classici timbri ma con le fatture dei lavori.. Così per capire com'è stata trattata.
Io a suo tempo chiesi una copia del libretto ed ebbi la fortuna che non cancellarono il nome del vecchio proprietario.. In quel modo sono riuscito a contattarlo e a parlarci direttamente anche se lui aveva già il land cruiser nuovo ed il suo vecchio era ormai della concessionaria dove poi l'ho comprato io.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
Quella che avevo postato cioè questa
https://www.subito.it/auto/toyota-l....htm?xtor=AD-17
Costa molto meno della meta con gli stessi km, dovresti essere disposto a girare x cogliere le occasioni e valutarle se sono migliori di quelle che hai postato, a proposito ti sei interessato a capire cosa vuol dire iva a margine all'inizio della descrizione di quella che hai postato tu?
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Consigli Acquisto 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quella che avevo postato cioè questa
https://www.subito.it/auto/toyota-l....htm?xtor=AD-17
Costa molto meno della meta con gli stessi km, dovresti essere disposto a girare x cogliere le occasioni e valutarle se sono migliori di quelle che hai postato, a proposito ti sei interessato a capire cosa vuol dire iva a margine all'inizio della descrizione di quella che hai postato tu?


Mi sembra di aver capito che sia una specie di tutela sulla compravendita delle auto usate, del tipo che l'iva applicata sul nuovo non può essere applicata sull'usato.
Lunedì se riesco vado a vederla poi vi faccio sapere com è
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 61 di 65
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor